Io comunque mi sto ricredendo su Harden e Paul.
Ieri ho visto la partita.....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io comunque mi sto ricredendo su Harden e Paul.
Ieri ho visto la partita.....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Harden e Paul decisamente bene insieme, d ' altronde Paul ha sempre migliorato la squadra ovunque abbia giocato
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Complimentoni ai thunder che rimettono una w sui magic. Immagino che rw sarà estremamente contento del loro gioco, come nella partita contro kd
I warriors che devono fare l'ot contro i lakers, perdendo circa 100 palloni e facendo tirare lonzo col 41% poi è da ridere![]()
Ma i rookies scelti sono tutti mezzi fenomeni o sbaglio?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
I cavs si sono sistemati
È stato bello
Okc che si sta confermando ciò che pensavo,marketing per portare gente al palazzo almeno un altro anno.
Prima o poi il rebuilding lo devono fare e comunque,in una città cosi,farebbero tutt esaurito anche se fossero peggio dei suns
Donovan Mitchell è un prospetto molto interessante, ma deve assolutamente lavorare sulla selezione dei tiri o rischia di diventare un sesto uomo alla Swaggy P.
Il talento c'è però e da entrambi i lati del campo. Utah è in una situazione in cui ha bisogno di un giocatore che crei tiri quando l'attacco non riesce tramite il movimento del pallone e lui si è preso questo ruolo. Sono pochi i rookie che possono prendersi il lusso di tirare 20+ tiri a partita con meno del 40% di percentuale dal campo.
C'è anche da dire che Utah ha bisogno come il pane di un realizzatore affidabile, loro speravano nella crescita di Hood che però rimane sempre incostante, nonostante sia migliorato a livello di statistiche. Per me stanno comunque facendo un'ottima stagione, contando che allo stato attuale hanno almeno 3-4 squadre dietro che sulla carta le sono superiori
Ripeto
Tatum, Simmons (anche se vabbè per me non è rookie), Mitchell, Ball, Markanen e sicuramente ne dimentico qualcuno.
Tanta roba
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ball proprio no. Il vero rookie dei lakers è kuzma, tanta roba.
Ball ha ancora impatto mediatico per il padre e perché era giunto troppo pompato e ora non può finire troppo bruscamente nel dimenticatoio, ma non ha tiro. È una promessa, andrà valutato tra un anno
Edit: nomino anche smith, dei mavs.
E in parte niktilina o come si chiama dei knicks, pare un buon difensore
Ultima modifica di squallwii; 03-12-17 alle 07:04
Ball a dire il vero sta facendo veramente pena, poi porello è in una situazione difficile e il talento c'è, ma sta facendo schifo.
E Micheal Carter Williams ha fatto quasi quadrupla doppia all'esordio nba![]()
Salta la prossima, poi ancora non si sa
Edit. 2 settimane
Ultima modifica di Alfio; 06-12-17 alle 00:43
Visto che qualche tempo fa si parlava di Smart![]()
https://www.sbnation.com/2017/12/6/1...-offense-works
Jahlil Okafor, Nik Stauskas e una pick al secondo giro a Brooklyn in cambio di Trevor Booker.
Beh ormai quei due a Phila erano corpi estranei, I nets (come sempre) si prendono due enormi punti interrogativi, Booker può essere una buona aggiunta per i sixers e se non sbaglio sono tutti e 3 in scadenza, quindi può anche darsi che il prossimo anno non ne vedremo nemmeno uno con quelle maglie
![]()
Brooklyn prende anche una pick al secondo giro però, credo sia quella di New York del prossimo anno.
Okafor non credo valga granché, ma almeno lo provano in una squadra che può puntare su di lui almeno per un po'. Poi a fine anno si vede.
Stauskas credo faccia schifo, ma visti gli infortuni di Lin e D'Angelo una guardia in più può fare comodo, anche lui lo provano e al limite lo lasciano andare.
Brooklyn ormai ha capito che non può fare i playoff e quindi la posizione finale non ha importanza, questa stagione serve solo per sviluppare i giovani e acquisire asset facendo da partner per dump salariali (come successo con Mozgov e Demarre Carroll) quindi praticamente hanno preso una pick e 2 giovani a costo zero.
Buono per loro.
E intanto senza pick, si ritrovano con la seconda e la terza scelta del draft di due anni fa![]()
Come tipologia di giocatore Okafor aveva un senso dieci anni fa.
Non è neanche quello il problema, sono le sue lacune: scarso a rimbalzo, scarsissimo in difesa, poca visione di gioco e scarso come passatore. Questi sarebbero stati problemi anche 10 anni fa.