Molto semplicemente, son 3 star abituate a costruirsi l'azione da sole.
Rw non è paul, non sa rendere migliori gli altri, ed è ormai evidente. Non è nemmeno l'ultimo della storia (allen I who?).
Il gioco ai tempi di kd era uguale: ora io, dopo tu, dopo di nuovo io. Non ho mai notato grossi cambiamenti negli anni francamente.
Non ho seguito le partite di ieri ed oggi, ma data la vittoria di 2 gg fa, a occhio direi che ha semplicemente deciso di non dare più palla a quei 2 e riprendere a giocare da solo.
In rs rende eh, per carità, se riesce a non farli arrabbiare si farà un bel recupero in classifica. Ai playoff poi mi divertirò io come pressoché sempre, ma amen
Che Westbrook sia un talento straordinario penso sia innegabile, che utilizzi questo talento al meglio ecco, questo è discutibile.
Con un allenatore migliore nella gestione della fase offensiva forse maturerebbe, ma non mi sembra abbia l'umiltà per accettare un ruolo diverso da quello attuale.
Quando gli gira bene, come stanotte, è inarrestabile, ma quando gli gira male (le sue percentuali parlano chiaro, anche l'anno scorso lo facevano), non ha la capacità di coinvolgere i compagni e far giocare bene la squadra. Già in regular season questo crea dei problemi, ai playoff può diventare insostenibile.
Ai tempi di KD avevano una squadra molto forte, soprattutto l'ultimo anno in cui avevano finalmente un centro di alto livello, (soprattutto in difesa, Adams pur coi suoi limiti offensivi è un difference maker dall'altro lato del campo, rispetto a Perkins è tutta un'altra storia) e Ibaka. Quell'anno hanno veramente sfiorato l'impresa contro GSW, ma un po' di sfortuna, con Klay Thompson irreale in gara 6, e diverse giocate decisamente discutibili di Westbrook nei momenti clou hanno decretato la sconfitta.
Sinceramente queste discussioni non m'interrssano molto
Sono molto piu sensibili a questioni tipo se esiste un sistema per mettere in difficoltá questi warriors
Scusaci, non eravamo a conoscenza del fatto che fossi tu a decidere di cosa parlare![]()
È che giocare a chi corre di più é un suicidio, non c'è nessuna squadra che corre il campo come loro, non c'è nessuna squadra che in una partita dal pace alto gli stia dietro anche fisicamente. Lo scorso anno proprio per evitare questo I cavs han provato ad abbassare il ritmo, anche memori dell'anno del titolo, ma quando il punteggio si é alzato ciao a tutti. L'unica é difendere alla morte e sperare becchino un periodo storto, ma su una serie al meglio delle 7 per me sono imbattibili.
Più che altro con anche kd ciao proprio.
Lo scorso anno una gara no di curry la beccarono, nei momenti caldi (anzi, non fu nemmeno la prima volta). Semplicemente kd spiegò che si era levato dalle balle rw non certo per perdere, e titolo ai warriors.
Westbrook is the new Kobe, discutere in maniera normale su di lui è impossibile![]()
La differenza sono 5 anelli![]()
Partita punto a punto al Garden![]()
Piuttosto che dare il secondo tecnico a durant lo danno a caso a green, figli e figliastri anyone?![]()
È io match clou della regular season, match di natale, Curry e Thomas non giocano, possono buttare fuori Durant?
È un business prima che uno sport, niente di strano.
Ovviamente, quando sono i warriors è tutto giustificabile
a sto punto non fischiare nulla, preferisco, molto meglio della scenetta "oh cazzo ma è il secondo di durant? Diamolo a Green va"![]()
Sarebbe stato lo stesso per LeBron.
Cavs con 7/33 da 2
e sono a -2
Infatti è assurdo che siano ancora in partita, l'aura di Lebron cambia il punteggio da sola![]()
A parte tutto, questa la perdono, ma se Isaiah tornerà a pieno regime le cose per Cleveland si faranno interessanti, e ripensando ad un mesetto fa è abbastanza incredibile