Sì ma GSW resta superiore, soprattutto la 2nd unit è spaventosa
Eh ma gli arbitri aiutano LeBron![]()
Mi sto ricredendo su Hoiberg, a Chicago si inizia a vedere un gioco interessante
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Beh ma Hoiberg non è scarso, solo che poraccio lo scorso anno l'idea è stata di prendergli tutti giocatori senza tiro
Adesso i Bulls stanno andando oltre le aspettative, considerata la mediocrità del roster. Vediamo se è solo un periodo, tipo quello dei Magic che era prevedibile tornassero a far schifo.
Fra l'altro da quando gli abbiamo fatto il funerale OKC é entrata nel miglior momento della stagione![]()
Direi che sorprendenti non li descrive abbastanza. 8-2 nelle ultime 10. Mirotic ha avuto un impatto estremamente positivo che non mi sarei mai aspettato.
Anche Dunn sembra un altro giocatore rispetto a Minnesota, forse lì la colpa era di Thibodeau che non l'ha saputo mettere in condizione di rendere al meglio.
Sembra stiano trovando la condizione, però la loro forza rimane la ottima difesa.
A mi chi mi sta un po' sorprendendo (in positivo) è Traino.
I Phoenix sembrano un'altra squadra
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Paradossalmente sia per Phoenix che per Chicago era meglio continuare a far schifo per un altro po'
Soprattutto Chicago avrebbe bisogno di almeno una stagione di tank selvaggio perché se Dunn è un ottimo prospetto, per il resto non hanno giovani con potenziale particolarmente alto. Mirotic ha 26 anni e sebbene abbia ancora margini di crescita, non è troppo in linea con la timeline di una rebuild. Portis non è male, ma lo vedo comunque come un role player. Lavine per me è l'antibasket, ma magari lontano da Minnesota si trasforma anche lui, vedremo quando torna in campo.
Phoenix ha invece già più frecce al suo arco, però forse gli manca ancora la star su cui costruire una contender. Booker è un ottimo talento, ma non lo vedo diventare il nuovo Kobe, soprattutto difensivamente. I vari Josh Jackson, Bender, Chriss sono ancora oggetti misteriosi per i quali effettivamente iniziare a gioca un basket competitivo potrebbe essere positivo però.
A me non dispiace neanche Len, pian piano sta venendo fuori, ma sarà free agent unrestricted a fine stagione (ha firmato la qualifying offer, come Noel) quindi non so quanto Phoenix ci voglia puntare per il futuro.
Anche Alan Williams mi piace molto, ma è fuori fino a marzo per infortunio.
http://www.nbapassion.com/nba/nba-pa...-james-105690/
Ahahhahaha credici. Nonostante non ami Lebron non credo ci sia nessuno che neanche si avvicini al suo livello.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
C'è poco da ridere, come abilità nel gioco del basket sono ormai alla pari, Durant è diventato un difensore pazzesco, ora lo danno come favorito per il DPOY visti gli infortuni di Gobert e Leonard.
La cosa in cui LeBron sarà sempre superiore è la leadership, non credo che Durant sarebbe in grado di tenere insieme una banda di "esuberi" come Cleveland, mentre LeBron è praticamente allenatore, GM, motivatore e capitano allo stesso tempo. Rimanendo strettamente in campo però la differenza non c'è più.
Ma seriamente sei sicuro di quello che scrivi?
Parliamo di 1 giocatore che ha fatto e ha vinto anelli (Cleveland contro GS) e parliamo di uno che per il momento non è riuscito a fare tale differenza.
Guardandoli giocare la differenza c'è.
Chi scrive è un fan di KD e non di Lebron.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il discorso mi interessa zero (anche perché evidentemente non c'è nessuna discussione possibile), però su lebron la cosa che lo rende veramente grande é che continua a migliorarsi a 34 anni e nonostante fosse già nel 2003 in grado di dominare é migliorato in ogni aspetto del gioco: non era questo tiratore, non era questo passatore, non era questo difensore, Durant anche é migliorato però insomma, già alla prima partita aveva la meccanica di tiro di un dio greco, il ball handling di un play di 2,11, e le mani di un pianista dopo 8 ore di permanenza nella nivea
Lebron aveva molte più lacune tecniche (certo, dalla sua forse il miglior fisico mai visto in qualsiasi sport) ed ha dovuto lavorare molto di più
In effetti ai Bulls farebbe bene pescare alto il prossimo anno, però da un lato son contento vederla vincere e giocare bene, d' altronde non c'è solo il tanking per rifondare come sta dimostrando Boston o come ha sempre Popovich. Minnesota e Phila son due squadre costruite sul tanking ed ancora adesso non convincono in pieno.
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Beh Popovich quando ha dovuto rifondare?![]()
A San Antonio gestiscono la franchigia nel migliore dei modi, a Chicago sono degli incapaci che vendono Jordan Bell per due spicci. Ora un po' a caso la squadra sembra girare decentemente, ma non certo grazie alla dirigenza.
Be si OK, ma vale anche nel caso del tanking, la società potrebbe scegliere Peppe Poeta, con tutto il rispetto.
Qualcuno ha bisogno di ranking?