Detroit per fare lo step up dovrebbe prendere un buon play perché quello che ha è impresentabile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Prendono griffin ma perdono bradley...
Considerando la voglia di smantellare dei clips forse potevano forzare uno scambio piu vantaggioso
Però han ricevuto anche una pick al primo giro e una al secondo.
Comunque non mi convince griffin ai pistons
Da quello che si dice i Clippers vogliono disfarsi anche di deandre e williams, così da potenziale contender a inizio anno con gli acquisti di gallinari, beverly e teodosic passano a tankare duro![]()
Chissà se ha del vero la voce di Deandre Jordan ai Cavs
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Non lo so ma di sicuro sono una delle squadre che ne avrebbe più bisogno, non so però a livello di asset come siano messi i cavs (scambio con love?)
Contender no dai, troppo, anche perché io prima di dare 20 mln a gallinari con la sua storia clinica ci avrei pensato 10 volte, ma comunque anche sano la carriera playoff di Danilo é abbastanza scarna. Teodosic idem, ha 30 anni ma é comunque un rookie. Beverley ok, può essere un elemento importante in una squadra da titolo, ma non quello che ti fa fare il salto di qualità per diventarlo
vabbe per contender intendevo una squadra che poteva arrivare al secondo turno di playoff eh (anche perchè gli slot delle finaliste di conference son già fissati da ottobre mi pare)
Mica tanto, almeno ad est per me i Celtics in una serie giocata adesso sarebbero favoriti, é vero che praticamente i cavs la RS non la giocano, però pensare che tutti i problemi difensivi si risolveranno allorquando i giocatori vedranno la scritta playoffs sul parquet mi pare un po' ottimismo, urge far qualcosa e farlo ora.
Poi certo c'è lebron, ma ogni tanto capita anche a lui di perdere
Ed anche ad ovest per me i rockets sani un 20% di chances di battere GS ce le hanno
Tanti l'hanno condannata, ma a me non dispiace 'sta trade per i Pistons; giusto dare una reale possibilità di contendere a Drummond, considerato anche che a Est sei sempre a un infortunio di James (ammesso che possa accadere) dal giocare le Finals. Manca ancora un pezzo però, se riuscissero ad acquisire anche Kemba Walker, come si vociferava qualche giorno fa, le cose si farebbero davvero interessanti per Detroit. Certo con il contrattone di Griffin si sono ipotecati una bella fetta del loro futuro, ma è un all-in che secondo me ci sta.
I Clippers ricostruiscono e va be', anche se una line-up Beverly-Bradley-Williams-Harris-Jordan m'intriga. A Ovest sempre decima arriva, ma sarei curioso di vederla. Oh well, discorsi sul nulla probabilmente, visto che Sweet Lou e DeAndre saranno quasi certamente i prossimi a fare le valige.
Chiedo umilmente perdono Sir Lars, la prego di accettare le mie scuse per l'uso sconsiderato di linguaggio improprio.
Ok![]()
oggi ho problemi a farmi capire evidentemente, avevo scritto "finaliste di conference"![]()
sul resto siam d'accordo
Pelicans e Bulls vicinissimi a scambiare Mirotic per Asik + first round pick, ma secondo Wojnarowski l'accordo è saltato.
Sarebbe stato un buon affare per NOLA, soprattutto perché liberarsi del contratto di Asik varrebbe già da solo la pick e Mirotic, che sta facendo una gran stagione, sarebbe provvidenziale al posto di Cousins infortunato.
Love fuori due mesi con mano rotta.
A questo punto i Cavs rischiano davvero tanto secondo me.
La nona sono proprio i Pistons che li hanno battuti stanotte (ancora senza Griffin) a 5.5 partitelle di distanza. Sembra un margine abbastanza sicuro, ma attenzione perché già lo spogliatoio è ai ferri corti, la difesa è inguardabile e l'attacco era l'unica cosa che ancora funzionava discretamente. Mi aspetto una mossa sul mercato da parte di Cleveland.
Intanto su Twitter
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
60 pt e tripla doppia per Harden, non male![]()