If the Warriors can create a max salary slot this offseason, they "could position themselves to secure a meeting with LeBron James," according to Chris Haynes of ESPN.com.
![]()
If the Warriors can create a max salary slot this offseason, they "could position themselves to secure a meeting with LeBron James," according to Chris Haynes of ESPN.com.
![]()
Se mi permettete un francesismo: mi sembra una grandissima puttanataI warriors sono già allo stato attuale per il prossimo anno una 30ina di milioni sopra il cap, fra l'altro Durant può anche uscire dal contratto, non lo farà ma lo dovranno rinnovare e di sti tempi i kd non vengono via a poco, contando che lebron non accetterà un centesimo meno del max vuol dire andare sopra il cap e non di poco con 3 soli contratti. Non so sinceramente come potrebbero liberare spazio per un altro max quest'estate, scadono in tanti ma son tutti bruscolini, dovrebbero tradare un big, tipo klay o draymond per contratti in scadenza, ma sarebbe una cosa da TSO
(e sinceramente credo che la lega in un modo o nell'altro non permetterebbe una cosa del genere)
Ultima modifica di Sbonk; 01-02-18 alle 15:10
Rasual Butler è morto ieri in un incidente d’auto assieme a sua moglie Leah LaBelle, a Studio City, in California. Aveva 38 anni.![]()
Leggevo he nel caso improbabile fosse, dovrebbero Tradare Klay e Igudala
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si ok, ma A- anche se fai una trade per quei due devi trovare un 30-35 mln di contratti in scadenza e non crescono sugli alberi, B-non capisco perché dovrebbero dar via klay per mettersi in casa lebron che va per i 35: io sono uno dei più grandi lebron fag sulla faccia della terra, ma sinceramente non vedo perché dovrebbero rovinare un ingranaggio del genere a meno che non siano costretti, discorso che fra l'altro si proporrà di sicuro alla scadenza del contratto di Thompson nel 2019 e lì qualche scelta andrà fatta, perché di franchigie pronte a maxarlo abbestia credo ce ne siano pure troppe e non é che GS può dare 4 max contract.
Insomma dal punto di vista teorico magari é possibile come é possibile quasi tutto in nba, però che un giornalista la venda così mi sembra clickbaiting (al quale ho abboccato subito) e basta.
Io sinceramente penso che a GS al momento interessi molto di più trovare lo spazio per rifirmare sia kt che durant (da questo punto di vista iggy lo vedo "male") che per firmare lbj
Ultima modifica di Sbonk; 01-02-18 alle 16:45
Hai detto bene, è una puttanata. Si vede che qualcuno doveva fare un po' di click.
Comunque il contratto di Iguodala mi è sempre sembrato un po' sospetto come cifre e credo che sia stato dato più che altro per dimostrare a KD che Golden State ha un FO leale e disposto a spend per vincere, al controllo di quanto fece OKC con Harden. Inoltre Iguodala è anch'io molto amico di Steph.
Per quanto rimanga un ottimo giocatore, quel contratto lo avrebbe meritato un paio di anni fa e potrebbe non essere più bellissimo l'anno prossimo...
Pare stiano ancora pulendo via i resti di Porzingis dal parquet del TD Garden![]()
Sembra che alla fine Mirotic a New Orleans si faccia.
è fatta.
in cambio di asik, allen, nelson e 1st pick
Sembra che anche Monroe sia propabile a NO
L'unico motivo per cui gs vorrebbe james sarebbe nel caso in cui venisse a conoscenza di una monster trade tipo ai lakers con lui,george,davis,lillard e una marea di ottimi comprimari.
In quel caso li,pur di non avercelo contro,sacrificherebbero qualcuno del quintetto (escluso zaza)
Cosa assolutamente infattibile, quei 4 li son tutti da maxare, via trade i lakers sono una delle squadre con meno asset in assoluto (cioè, cosa potrebbero dare esattamente per Davis E Lillard? Luol Deng?) e comunque GS se la giocherebbe alla grande, per me ci sono 29 franchigie a cui servirebbe lebron, l'unica esclusa é golden state
P.S. Meritatissima convocazione all'ASG per Dragic al posto di Love![]()
Ultima modifica di Sbonk; 02-02-18 alle 01:48
Una o due pick? Ho letto che nel 2018 é top5 restricted e nel 2019 top 8
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Che pacco :(
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Dragic mi fa molto piacere per lui che doveva essere convocato già ai tempi dei Suns.
Sul meritatissima quest'anno ho qualche dubbio, con lui in campo gli Heat hanno un point differential negativo e la sua TS% è piuttosto bassa. Sicuramente non la sa stagione migliore, ma mi va bene come compensazione di ciò che gli è stato tolto in passato.
P.S. Guardatevi gli highlights di OKC-Denver di stanotte. Paul George, Jokic e Murray hanno fatto cose fuori di testa.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 02-02-18 alle 07:41
Buona la prima di Griffin a Detrot
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Buona individualmente, ma hanno vinto di due punti in casa contro una squadra di pellegrini... Detroit non la vedo ancora fuori dal tunnel.
Siamo proprio sicuri che il ROY vada a Simmons?
Mitchell ieri ha fatto una prestazione incredibile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per me può benissimo vincere Mitchell, sta facendo una gran stagione. C'è ancora molto da giocare, ora sono più o meno alla pari secondo me.