Rozier 31 stamotte e non ha neanche la foto nella app dell'nba![]()
Rozier 31 stamotte e non ha neanche la foto nella app dell'nba![]()
Che cavolo succede a Rozier, ha fatto due partite stratosferiche![]()
Ma secondo voi nbadraft.net esattamente che problema ha? Cioè la comparison di Doncic fino a poco tempo fa era GALLINARI (), adesso sono toni kukoc (?) e STEVE SMITH: con tutto il rispetto per il buon Steve, ma insomma siamo su un altro pianeta
![]()
Stavo proprio pensando la stessa cosa
C'è questo meccanismo mentale un po' razzista di paragonare automaticamente i giocatori della stessa etnia/provenienza, quindi un lungo bianco europeo che sa tirare è sempre "the next Dirk", mentre se è americano è "the next Kevin Love", se è nero è "the next KG" ecc...
Mi pare che Morey avesse detto che loro confrontano sempre i prospetti per il draft con giocatori di etnia differente per evitare questo bias.
Ma si che poi insomma fino ad un certo punto ci sta anche visto che generalmente come qualità fisiche possono essere assimilati più facilmente, però insomma, almeno imbroccare il ruolo dai, stiamo parlando di una top 3 quasi sicura che gioca in una big di eurolega e che viene visionato ogni settimana da decine di scout, mica di Giannis in A2 greca(che comunque era visionato ogni settimana da decine di scout pure lui
)
Comunque i Pelicans hanno preso Okafor.
Emeka![]()
Si continua a vincere anche con le terze linee, buzzer beater di Al Horford for the win. Adoro 'sta squadra
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Bè dai,c'erano tutti a parte irving
Adesso arrivano 4 partite toste toste...
Soprattutto la prossima
Non direi: Irving, Hayward, Marcus Morris, Smart, Larkin sono tutte assenze di un certo peso. Cioè, ha giocato minuti importanti gente come Nader, Yabusele, Ojeleye e a un certo punto è entrato uno col 45 (mi pare si chiamasse Allen, boh) e tuttora non ho capito chi cazzo fosse![]()
#TradeRumors
A 3 giorni dalla fine del mercato NBA sono davvero tanti i rumors che arrivano dagli Stati Uniti.
Andiamo a fare un riassunto per le squadre più attive sul mercato:
Atlanta HAWKS : oltre a Marco #Belinelli di cui abbiamo già parlato ieri anche Ersan #Ilyasova è dato in uscita. La società però sembra più orientata ad una cessione dell'italiano.
Boston CELTICS : dopo Greg #Monroe la società sta lavorando sulle piste Tyreke Evans e Lou Williams ma guarda anche a possibili cessioni. Marcus #Smart sembra l'indiziato principale a lasciare i Celtics.
Brooklyn NETS : pare che Demarre #Carroll sia pronto a lasciare i Nets. Il giocatore è cercato da diverse squadre una su tutte sembrerebbero i Miami Heat.
Charlotte HORNETS: continuano i contatti di Milwaukee per la cessione di Monk. Charlotte intanto pare che abbia messo sul mercato #Lamb ma soprattutto non ha ancora smentito le voci riguardanti Kemba #Walker. A quanto pare gli Hornets rimarranno aperti ad una sua cessione nel caso arrivino offerte molto interessanti (Minnesota?).
Chicago BULLS: Dopo gli arrivi di Asik, Nelson ed Allen in cambio di Mirotic, i Bulls rimangono ancora attivi sul mercato. Allen potrebbe essere girato immediatamente ai Thunder mentre notizia di oggi quella che Chicago ha messo sul mercato anche #Grant e #Lopez. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno aggiornamenti.
Cleveland CAVALIERS : oltre alle solite voci su Deandre Jordan )il giocatore più richiesto sul mercato), rimane caldissima la pista che porta a George #Hill. I Cavs pare che oltre a Shumpert e Frye sia disposti ad offrire in cambio anche Derrick #Rose per arrivare al giocatore di Sacramento.
Notizia di oggi, invece, quella che i Cavs siano intenzionati a cedere Kevin #Love. Per ora il tutto rimane solo una voce ma si attendono sviluppi.
Dallas MAVERICKS : messi sul mercato #Barea e #Matthwes. Forte interessamento per Hernangomez di New York.
Denver NUGGETS: possibile cessione di Faried in caso di offerte mentre come acquisto i Nuggets sono alla caccia del play di Indiana #Collison.
Detroit PISTONS: dopo Griffin, i Pistons pare che stiano sondando la pista Lou Williams.
Golden State WARRIORS: nessuna voce di mercato se non la possibile cessione di Mcgee o Young (quest'ultimo in cambio di Belinelli?).
Indiana PACERS: offerta in vista per Collison da parte di Denver anche se la società pare sia più interessata ad uno scambio con #Rubio.
Los Angeles CLIPPERS: dopo la cessione di Griffin i clippers hanno ufficialmente messo sul mercato anche #Jordan e #Williams. Tante offerte sul piatto per i due ma ancora nulla di fatto.
Miami HEAT: mentre si sonda la pista Carroll, Miami sembra essere essersi inserita tra le tante squadre interessate a Jordan (nel caso di cessione di Whiteside) e Williams dei Clippers.
Milwaukee BUCKS: solito interesse per Jordan e Monk. Nelle ultime ore si è parlato anche di Vucevic.
New Orleans PELICANS: firmato un contratto di 10 giorni per Emeka Okafor..
Oklahoma City THUNDER: forte interessamento per Tony #Allen (in alternativa Belinelli?).
Orlando MAGIC: pare essere sul mercato Nikola #Vucevic (Bucks o Wizards?). In caso di sua cessione Orlando potrebbe inserirsi nella corsa a Jordan.
Philadelphia 76ERS: come già detto fortissimo interessamento per Evans di Memphis.
Portland Trail BLAZERS: Portland rimane tra le tante squadre in corsa per Jordan.
San Antonio SPURS: oltre alle solite voci su Leonard, gli Spurs cercano di accaparrarsi Hernangomez di New York.
Toronto RAPTORS: anche Toronto interessata a Lou Williams. Messo sul mercato, invece, #Powell.
Utah JAZZ: sempre sul mercato Johnson. Anche Hood non è sicuro del posto. Difficile la cessione di Rubio cercato dai Pacers.
Washington WIZARDS: interessamento per Vucevic, magari in una scambio con Gortat.
Raf
Fonte Basket Maniac su Facebook
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Insomma, secondo questo articolo il giocatore più richiesto del mercato dopo DeAndre é belinelli![]()
Secondo me succederà relativamente poco. Qualche botto potrebbe esserci, magari DeAndre o qualcun'altro però come leggevo in un articolo di ESPN oggi, i sellers sono molto di più dei buyers. Ci sono tanti giocatori sul mercato, tanti contratti pesanti da dumpare e pochi squadre con cap space e con necessità di aggiungere pezzi a questo punto della stagione.
Probabilmente Cleveland proverà a fare qualcosa, Boston solo se capita l'occasione (che appunto vista la situazione potrebbe capitare), Philadelphia magari perché ci tiene a fare i playoff e Milwaukee... Non vedo molti altri con grossa voglia di fare acquisti.
Ancora più povero sarà il mercato free agent questa estate. Solo 7 squadre avranno 10 o più milioni di cap space e diverse di queste (Brooklyn, Chicago, Atlanta...) probabilmente lo useranno più per assorbire contratti in cambio di pick che per inseguire i free agents.
Penso che quel genio di Noel che ha firmato la QO dopo aver licenziato l'agente che gli consigliava di accettare l'offerta da 17 milioni all'anno di Dallas realizzerà la cazzata che ha fatto![]()
Era meglio dormire
Oggi i raptors segnerebbero anche bendati
Cmq giocano veramente bene anche in difesa
Porzingis out for the season.
Che ecatombe![]()
Se vi piace il canale YT "the slow mo guys", ieri c'era ospite KD https://www.youtube.com/watch?v=n-vb1kBDoD4
Si assolutamente, è un po' bruttino per i loro standard![]()