Fra l'altro vi annuncio che Melo pare avere intenzione anche di difendere quest'anno
Strada ancora molto lunga comunque per i thunder, meccanismi tutti da trovare, per ora in attacco é abbastanza un liberi tutti
Fra l'altro vi annuncio che Melo pare avere intenzione anche di difendere quest'anno
Strada ancora molto lunga comunque per i thunder, meccanismi tutti da trovare, per ora in attacco é abbastanza un liberi tutti
Devo dire cge lonzo è stato bravissimo a non reagire
Mah, niente di niente, qualche contatto di benvenuto ed un po' di trash talk old school (condito da un "bitch", ma niente che non si veda abbastanza di frequente) per il resto Beverley ha abbastanza scherzato con Lonzo in difesa. Ball ha sicuramente un ottimo ball handling ed anche una discreta capacità di passaggio, può diventare qualcuno in NBA, ma se i Lakers pensavano di farne il go to guy da subito credo abbiano sbagliato di parecchio i calcoli. Fra l'altro il suo atteggiamento sul campo mi pare decisamente diverso da quello fuori dal campo e potrebbe essere un problema non da poco.
No però per quanto possa essere il padre quello discutibile lui non è che si dissoci, voglio dire sulle ciabatte da 300 dollari c'era il suo nome come sulla linea d'abbigliamento e chissà su cos'altro, quando lo incontrerà qualche vecchio volpone del parquet magari con molto meno risalto mediatico è evidente che qualche sassolino se lo potrà voler togliere e se non avrà le spalle larghe per reagire saran dolori.
Ultima modifica di Sbonk; 20-10-17 alle 22:58
Inutile nel senso che si piglia i riflettori ogni sera con un gioco ai limiti estremi del regolamento, accendendo i toni anche quando, oggettivamente, non serve ad una mazza (prima di rs? Maddai)
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Teodosic come vi è sembrato?
L'impatto con l'NBA è duro anche a 30 anni, infatti ha tirato male, ma se i clippers volevano uno che vedesse più o meno le cose come le vedeva Paul hanno preso uno dei pochissimi disponibili su piazza capaci di farlo. Io per Milos ho un debole debolissimo (son stato pure a Valjevo in cerca di tracce), quindi non sono proprio imparziale, ma secondo me le carte in regola per stare in questa lega e spostare anche qualcosa le ha, ma non era il palcoscenico giusto per provarlo la partita di ieri, anche perchè non è il tipo che ti fa 30 punti o 15 assist in una partita nella quale non serve farli.
I clippers son parecchio intriganti, hanno poca panchina, ma se il quintetto base si mette a girare e soprattutto rimane sano daran filo da torcere anche a squadre più quotate
Ultima modifica di Sbonk; 20-10-17 alle 20:38
Stanotte Lonzo a un passo dalla tripla doppia
Restarting
beverly inutile direi proprio di no
che stia sul cazzo è un altro discorso
ma sembra a me o c'è una quantità di infortuni abnorme in questo avvio? non è che per far partire la stagione due settimane prima anzichè togliere due settimane di ferie abbiano accorciato il training camp?![]()
l'avevo detto ioMany coaches and executives around the NBA believe this year's shorter training camp has led to an increase injuries.
The injuries to Gordon Hayward and Chris Paul weren't due to a lack of training camp, but other injuries could have been caused by poor conditioning.
“We went extremely hard because of the shortened training camp,” Jason Kidd said. “We tried to get guys in shape. That’s one of the big things with a shortened camp. There’s a chance of not being in basketball shape, and you see a lot of injuries, a lot of guys out.”
“People say 10 days doesn’t matter,” Erik Spoelstra said. “It does.”![]()
Avevano solo da iniziare 10 giorni prima il camp no?
Anche perché ti lamenti dei troppi back to back, te ne tolgono un po' e ti lamenti del camp corto, insomma o si diminuiscono le partite, ma i primi a non volerlo sono le proprietà, oppure ti riduci di 10 gg le vacanze, altra soluzione non la vedo
Si, davvero troppi infortuni, che peccato![]()
Vabbè quello era per dare il benvenuto in nba alla matricoletta. Non è il primo e non sarà certo l'ultimo