Fra l'altro leggevo che se Harden vincesse l'MVP, Sam Presti avrebbe il peculiare (e forse imbattibile) record di aver scelto 3 MVP in 3 draft consecutivi, che malaccio non é![]()
Fra l'altro leggevo che se Harden vincesse l'MVP, Sam Presti avrebbe il peculiare (e forse imbattibile) record di aver scelto 3 MVP in 3 draft consecutivi, che malaccio non é![]()
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 28-02-18 alle 21:12
Minchia Lars quanto sei fazioso, nomini okc ed entri in "suocera mode", nonostante ti abbiano fatto solo del bene
Durant ok, l'avrebbe preso chiunque alla 2, Westbrook alla 4 proprio per niente, era dato più giù ed era considerato un grande atleta e poco altro (e c'è chi scelse Beasley e oj Mayo prima), Harden era dato fra la 3 e la 5 e molti eran convinti i thunder sarebbero andati su Rubio o su Tyreke Evans. Poi vabbè quel draft c'era Curry che però era davvero impossibile da prendere più in alto![]()
Westbrook considerato bravo ma limitato
Ma stai calmo![]()
Se leggevi le due righe dopo ho anche detto che Westbrook è stata una ottima scelta.
Che Westbrook sia il peggiore dei tre è abbastanza chiaro, ma non vuol certo dire che sia scarso, stiamo parlando di 3 dei migliori 5 giocatori della nba.
E' un dato di fatto che li abbia persi, poi dei motivi non mi interessa assolutamente discutere dato che è già stato fatto diverse volte.
Ribadisco che era solo una battuta e tra l'altro non mi sembra di aver mai parlato male di Presti o di nessun altro di OKC all'infuori di Westbrook che gioca un basket che concettualmente non mi piace.
Houston a 16 vittorie di fila, ma forse sono più sorprendenti le 8 di Portland e le 9 (!!!) di New Orleans senza Cousins che li proiettano al terzo e quarto posto di conference.
Altra stat impressionante: i Jazz sono 16-2 nelle ultime 18 e non sono avanzati di un singolo posto, rimangono decimi a ovest.
Pazzesco il livello di questa conference quest'anno.
Leggete assolutamente e immediatamente sta roba, i lacrimoni vi dico:
https://www.theplayerstribune.com/st...mpression=true
Cazzo come s'è ridotto Steve Franchise
Bellissimi gli scambi con Hakeem![]()
Dio mo che obbrobrio![]()
![]()
Secondo me ce ne sono anche di peggio, ma non avevo voglia di scrollare oltre nella pagina di Google immagini![]()
Avete ancora dubbi sui raps?
Dipende cosa intendi per "dubbi":che siano un'ottima squadra é assodato, che Casey (coy?) li stia allenando benissimo anche, che la loro 2nd unit fosse considerata ad inizio anno tra le peggiori della lega ed invece é stata di gran lunga la migliore pure, però come dice Lars, mo'arrivano i playoff e la musica cambia, non vinci con la second unit, te la devono vincere i Lowry ed i derozan e da quel punto di vista i precedenti non sono troppo incoraggianti. Anche ieri notte ad un certo punto (nel secondo quarto, stranamente) erano sopra di 20 e poi si son fatti rimontare.
Per me possono far bene, possono pure arrivare in finale ad est, però se beccassero una Washington al secondo turno rischierebbero pure lì, ma già solo in un ipotetico primo turno contro Phila/miami/Milwaukee voi direste "pronostico chiuso per Toronto"? Io no, mai nella vita
Non sono andati in finale di conference tipo due anni fa?(ovviamente trucidati da lebron)