Vorrei vedere GSW vs Jazz alla prima playoff.
Tifo Jazz
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vorrei vedere GSW vs Jazz alla prima playoff.
Tifo Jazz
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Karma per aver scaricato IT in quel modo.
E karma per Irving che aveva minacciato i Cavs di stare fuori per tutta la stagione se non l'avessero scambiato. I Jazz sono la squadra migliore dopo i Rockets in questo momento a ovest (e a est non vedo square più attrezzate anche se non scommetterrei mai contro LeBron).
Hanno pagato la prolungata assenza di Gobert, ma al completo sono fortissimi.
Adesso è tornato in campo anche Exum che sembra maturato e potrebbe essere un ulteriore aiuto per la già ottima panchina.
Ultima modifica di Sbonk; 05-04-18 alle 21:02
fuori 4-5 mesi per altro intervento al ginocchio
mi domando cosa ha il karma in serbo per Durant a questo punto![]()
I philadelphia 76 di Belinelli battono i Cavs 132 a 130 nonostante i 44 punti di Lebron
Restarting
Fosse calcio direbbero: "un tempo per parte", Simmons é un mostro, giocatore assurdo. Ah, e a metà del secondo quarto più o meno c'è una tripla di belinelli da 8 metri e mezzo senza ritmo in faccia a lebron![]()
Sbaglio o Belinelli a Philadelphia sembra trasformato?
Si, più che altro tira con percentuali della madonna, che poi é il motivo per cui l'han preso. A belinelli si può dire tutto ma non che sia un senzapalle (anche se questa qualità non la declina sempre nella maniera giusta), secondo me se gioca così é perché ha fiutato qualcosa.
Comunque sia lui che Ilyasova si sono inseriti benissimo, il che mi fa pensare che il core di Phila abbia qualcosa di speciale
Mi sembra un gruppo "sano" (che detto di Embiid fa un po' ridere), nel senso che non ci sono giocatori caratterialmente difficili da gestire.
Embiid sarà anche un troll di Twitter, ma è estremamente competitivo e lavora sodo, Simmons mi sembra un ragazzo serio e ha un talento pazzesco anche lui.
Idem Saric, un altro che non ci sta a perdere ed è completissimo tecnicamente.
In aggiunta ci sono dei veterani (Redick, Amir Johnson) presi apposta per fare da chioccia ai giovani e sono sicuro che siano stati scelti non solo per il loro valore in campo.
Ai playoff con Embiid di nuovo in campo saranno da tenere d'occhio: rispetto ad inizio stagione hanno aggiunto Belinelli, Ilyasova e Fultz, attenzione.
Se cercate indietro nei commenti (molto indietro) dicevo che Phila per me era potenzialmente una grande squadra e sopratutto per i prossimi anni
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Bè era anche ora
Warriors with Curry: 41-10
Warriors without Curry: 16-13
Si ma fin quando non li vedo in gara 7 al primo turno penserò sempre che stanno trollando
The Thunder keep their playoff hopes alive with a 108-102 victory over the Rockets. Russell Westbrook added 7 rebounds and 10 assists to his 24 points tonight.
He needs to 34 rebounds and 12 assists over his final 2 games to average a triple-double for the 2017-18 season.
Il finale di stagione quest'anno è fantastico ad ovest.
L'ultima giornata di rs ci sarà Pelicans-Spurs e Wolves-Nuggets.
I Jazz sembrano ormai avercela fatta, anche se non credo siano ancora sicuri matematicamente di andare ai playoff, mentre i Thunder con la vittoria di stanotte hanno il calendario più facile, ma devono superare l'ostacolo Miami Heat dopodomani.
Chiedete scusa a Sam Hinkie.
Jazz matematicamente ai playoff con un Mitchell quasi in tripla doppia stanotte.
Vediamo chi saranno i prossimi.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ora, io lo so che il ROTY giustamente lo vincerà Simmons, è di un altro livello, e so anche che il COTY andrà a Stevens, che lo merita assolutamente, ma quello che ha fatto Utah è incredibile.