Passano gli anni, migliorano in rs ma i raptors vanno sempre in difficoltà ai playoff.
Ma che roba sarebbe quella difesa? Ringraziassero wall per la vittoria, ché lebron ne ha già messi 50, a queste condizioni
Passano gli anni, migliorano in rs ma i raptors vanno sempre in difficoltà ai playoff.
Ma che roba sarebbe quella difesa? Ringraziassero wall per la vittoria, ché lebron ne ha già messi 50, a queste condizioni
Tanta roba Philadelphia, questi sembrano proprio inarrestabili
E manca ancora Embiid...
Deludenti Lillard e McCollum, AD ne approfitta. I Pelicans hanno buone possibilità, Portland è sembrata decisamente una overachiever in regular season. La coppia Davis-Mirotic è molto problematica per la frontcourt non eccezionale di Portland.
Di solito Gara 1 la perdono sempre quindi questo è un bel passo avanti![]()
Rondo 17 assist
He's back :dealwithit:
Più che altro la differenza tra Blazers e Pelicans è stata quasi nulla, tipo 2W, quindi può succedere veramente di tutto. Mai come quest'anno la seed numero 3 non è molto indicativa.
Si, conta più il matchup che il record e secondo me i Pelicans hanno un vantaggio da quel punto di vista. Poi hanno anche il miglior giocatore in campo che ai playoff spesso può essere importante.
Ieri Belinelli era veramente tanta roba da vedere.
Mammamia che innesto Phila.
Personalmente non credevo potessero già essere così in alto così presto.
Per me si giocano la finale di conference
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ho visto ora gli highlights di Philadelphia.
Belinelli è sembrato il migliore in campo, ha messo dei tiri paurosi
Probabilmente questo di Philadelphia è il migliore Belinelli di sempre, a San Antonio aveva un ruolo molto più limitato, per lo meno ai playoff.
Molto molto bene anche Ilyasova e ovviamente Simmons che sembra tutto tranne che un rookie.
Visto anche i Pelicans, Mirotic e Davis tanta roba, la partita è stata molto meno equilibrata di quanto sembri dal risultato.
Sono curioso di vedere come gestiranno il contratto di Cousins, probabilmente gli conviene provare a rinnovarlo e poi scambiarlo quando torna in campo, oppure lasciarlo andare subito e provare a prendere una ala piccola degna di questo nome, ma il cap space è pochissimo.
Quanto è forte il giannis![]()
Non ci posso credere! Pazzesco Middleton, roba da Steph.
Rozier non fa rimpiangere Kyrie
Però difesa atroce di Milwaukee sull'ultimo possesso di Boston![]()
Ma![]()
Pff la prima è andata
Ma che fatica
Per carità, è sempre un piacere godersi i Celtics ai Playoffs - specie al TD Garden - ma per come siamo messi (con le riserve delle riserve) non è che abbia grandi aspettative da questa post-season. Già i Bucks, a mio avviso, sono sulla carta superiori al nostro roster falcidiato dagli infortuni. La differenza la fa soprattutto il coaching. Ad ogni modo, come accennato, anche se passassimo il 1st round non andremmo tanto lontano, quindi direi che possiamo goderci serenamente lo sviluppo delle young guns (specie Brown e Tatum, che a 21 e 22 anni giocano già con la classe e la freddezza di due veterani), le ATO di Stevens, e quello che viene in più è tutto grasso che cola.
Cleveland sembra in difficoltà.
I Cleveland nettamente in difficoltà.
Sta giocando solo Lebron
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
A inizio terzo quarto siamo sopra di 21: 38-59 :O
I CAvs tornano sotto nel terzo sotto. La perdiamo sicuro ormai.