abbiamo vinto ormaiiiiii. grandiiiiiiii. peccato per il finale di terzo quarto. sennò si vinceva anche di 30 :O
abbiamo vinto ormaiiiiii. grandiiiiiiii. peccato per il finale di terzo quarto. sennò si vinceva anche di 30 :O
a 8 dal termine torniamo avanti di 14. dajeeeeee
Beh i Cavs continuano a sbagliare tiri con metri di spazio, quel disastro ambulante di Jeff Green su tutti
Milwaukee comunque fa schifo, attaccano di un male, ma di un male
I cavs ve lo dicevo che non sarebbe stato facile, soprattutto perchè dopo Lebron c'è il nulla cosmico.
Comunque vi siete persi la notizia del giorno, i Knicks che per il ruolo di HC hanno intervistato Mike Woodson, uno che 3 anni fa loro stessi han cacciato a calci nel sedere![]()
Ultima modifica di Sbonk; 15-04-18 alle 23:04
spruuuzz
OKC batte Utah grazie ad una prova monstre di PG con 8/11 dall'arco :O![]()
Per ora Oladipo meglio di LeBron.
Impossibile credere a questo post un anno fa![]()
Paul George ai playoff si trasforma
Comunque aspetterei a dare la serie per conclusa, OKC era in casa e gara 1 difficilmente è indicativa dell'andamento della serie.
Stesso discorso vale anche per Cleveland, prima di dire che LeBron perderà una serie di playoff a est voglio vederlo perdere 4 volte
Sarebbe troppo bello se PG tornasse a Indiana quest'estate, le condizioni economiche ci sono, il fit sarebbe perfetto, probabilmente è la sua migliore opzione per vincere... è difficile che succeda dopo il modo in cui si sono lasciati, ma sarebbe bellissimo.
Ah, per quanto riguarda LeBron senza dubbio; anche e soprattutto perché non mi fido dei Pacers, che a mio avviso tolto Oladipo sono un'accozzaglia di overachievers.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Vero, ma in fondo a est chi non lo è? Boston e Philadephia sicuramente cadono nella categoria, Toronto vista la sua storia ai playoff anche e Miami non mi sembra abbia molto talento a roster.
Chi invece potrebbe fare molto meglio è Milwaukee, ma giocano da schifo come notava anche Sbonk, e forse Washington, ma Wall sembra essere poco amato dai compagni quindi forse il gruppo sta venendo un po' meno.
Come se le triple doppie servissero a qualcosa
LeBron non ha tirato particolarmente bene, per lo meno non abbastanza da fare la differenza ed è comunque stato il meno peggio dei Cavs.
Playoff LeBron può fare molto meglio e a questo punto direi che DEVE fare molto meglio o la stagione finisce prima del solito.
Tra l'altro è la prima volta in carriera che LeBron perdere la prima partita dei playoff.
Quello che non mi spiago invece è come abbia fatto Houston a vincere solo di 3 con quella prestazione di Harden
Towns e Butler dall'altra parte hanno giocato molto male eppure alla fine la differenza è stata di soli 3 punti.
Abbiamo un altro tranquilliano
Il discorso tripla doppia era indicatore di ottima partita, boh, era per dire che se lebron fa una partita così e lo stesso I cavs finiscono a 80 (di cui 48 generati direttamente da lui) sotto di 18 il problema dei cavs é forse troppo profondo. Poi boh "deve fare meglio" che dovrebbe fare di più? 30+20+20 tutte le partite? È dura pure per lui, metti che può tirare un po' meglio ed invece di 25 ne mette 35 (cosa che accadrà) il punto non si sposta comunque di una virgola.
L'anno scorso ai playoff ha avuto quasi 33 punti di media col 56% dal campo, il 41% da 3, 8 assist e 9 rimbalzi.
Si, qualcosa di meglio può fare.
Stiamo parlando del migliore giocatore di sempre ().
Poi che il resto della squadra abbia fatto schifo sono d'accordo, però tante cose che sono successe a Cleveland nell'ultimo anno sono dipese da lui.
Ma io non dubito che arriveranno anche le prestazioni monstre (se volete scommettere contro di lui liberissimi), ma lo scorso anno non era la stessa squadra, passarla ad Irving non é la stessa cosa che passarla a Jeff Green. Vorrei vedere cosa farebbero le altre superstar della lega con quel talento attorno, cioè il più forte é Love che attualmente se non é un role player poco ci manca
Poi boh, molte cose son dipese da lui, mah, kyrie (quello che si é infortunato a causa del karma) mi pare abbia fatto un bel po' da solo e da lì a cascata é successo tutto il resto, lui sicuramente non é proprio un agnellino, ma non é che puoi chiedere a Lebron di farsi da parte per gente che nemmeno gli allaccia le scarpe.
Beh ma ok playoff LeBron, però se Hood e Green sbagliato tiri con chilometri di spazio...
Non parliamo di Love poi.
In difesa malissimo (ma quello è normale) in attacco insufficiente.
Chi mi ha sorpreso è OKC. Pensavo che Utah vincesse ma Paul George ha deciso di ricordarsi di essere un ottimo giocatore.
Speriamo bene per il proseguo.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk