Che serie pazzesca
Lo scarto piu grande quanto è stato in 5 partite?3 o 4 punti credo![]()
Che serie pazzesca
Lo scarto piu grande quanto è stato in 5 partite?3 o 4 punti credo![]()
stoppata che pero' sembra essere irregolare (se ho ben capito le regole, già sono un niubbo che si trova negli US durante la stagione dei playoff e sta cercando di approfittarne): la palla rimbalza contro il tabellone prima di infrangersi sulla manona di Lebron (cosa che scopro ricadere nel quadro dell'infrazione detta goaltending, mai sentita
)
Qui si vede in modo convincente, imho
https://twitter.com/rapsfan25/status/989319251906342912
Ultima modifica di 1/Zero; 26-04-18 alle 07:19
Comunque, figata:
![]()
Sai che non mi sembra convincente anche da questa azione? Non riesco a capire se abbia toccato oppure se l’abbia lasciata andare e lì è arrivato LBJ
Intanto dite quello che volete su Russ, ma quando gli si chiude la vena giusta...![]()
ah, concordo sull'ambiguità della chiamata, a me resta quell'impressione, ma altre interpretazioni restano più che lecite in casi simili
Chi è che ironizzava su Westbrook qualche messaggio più in su![]()
Si ma credo sia goaltending, ma è veramente complicato![]()
Westbrook ha fatto una ottima partita e gliene do atto, però ci ha messo 39 tiri per fare gli stessi punti che LeBron ha fatto con 24.
Hanno limitato Utah sotto i 100 punti e quindi hanno vinto.
Tanto di cappello a LeBron James, ho tifato Pacers spudoratamente ma gliel'ha vinta lui con una prestazione da Playoffs delle sue. Indiana comunque era sempre lì e se Oladipo si ricorda di saper mettere la palla nel cesto hanno quantomeno una chance per vincere la prossima e tornare a giocarsi Game 7 a Cleveland.
OKC ha fatto una rimonta spaziale nel 3° quarto, sotto di 25 è bastato togliere quel cesso di Melo e hanno ricominciato a difendere come dei leoni, mentre dall'altra parte il grosso del lavoro l'hanno fatto le loro due stelle. Sono stati una squadra Dr. Jekyll and Mr. Hyde per tutta la stagione e continuano ad esserlo. Utah deve mettercela tutta per chiudere la serie alla prossima ché se i Thunder crescono ancora in fiducia, con la settima in casa, potrebbero completare la rimonta.
da FB. La giornata tipo
La stoppata è irregolare e lo ha dichiarato anche il capo degli arbitri NBA Joe Borgia. In NBA dopo che il tiro tocca il tabellone, la palla non può essere toccata da nessun altro giocatore. In area FIBA (quindi anche in Italia) è lo stesso tranne quando la palla tocca la tabella ad una altezza inferiore al ferro
Tornando alla stoppata di LeBron gli arbitri non avendo fischiato una infrazione (es. Goaltending) non potevano controllare all'instant replay. (arbitri che poco prima avevano commesso un altro errore dando il possesso a Indiana sulla persa di LeBron. Insomma hanno fanno un macello alla fine)
NON CI POSSO, CREDERE. STO BESTEMMIANDO COME UN SUINO. CHE SIANO MALEDETTI I CAVS, JAMES E LA CLASSE ARBITRALE![]()
Abbiamo perso la prima possibilità di cacciare OKC
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Credo però che gara6 andrà a Utah, a meno che non decidano di panchinare a vita Melo (o Melo non si trasformi in FIBA-Melo)
Porcoggiudah non gufate![]()
Simpatizzo ma me ne frega il giusto![]()
Ancora rispettato il fattore campo tra Celtics e Bucks, si va a gara 7 dove a questo punto sono favoriti i Celtics, ma tutto può succedere.