Ma cazzo, hai ragioneMai leggere i risultati mentre si sta lavorando
![]()
Ma cazzo, hai ragioneMai leggere i risultati mentre si sta lavorando
![]()
Povri RIPtors
Riassunto della Serie Cleveland vs Toronto
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Il top seed a est a Toronto non è servito a molto e se Lebron continua così la vedo male per Bostono (o Philadelphia).
Restarting
Prior to the adoption of conferences, the 1968-1969 Baltimore Bullets were the only #1 seed to have gotten swept prior to the Division Finals, a format used since there were only 14 NBA teams.
With tonight's loss, the Raptors are now the only #1 seed to have gotten swept before the Conference Finals in the conference era. Every other #1 seed to have been eliminated prior to the Conference Finals won at least one game in the series that knocked them out. This is truly a historic finish to one of the best seasons in Toronto Raptors history.
- - - Aggiornato - - -
Riassunto della serata, da reddit: Kevin Love had the worst shooting night of all 5 Cavs starters. 61.5%
Che strano, lebron in finale. E i raptors scandalosi. Annata innovativa nella nba.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Oddio, sarei tentato di dirti di sì.
Ovviamente no, comunque
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Forse l'ho già detto qualche post fa, non ricordo, ma a me dispiace per i Raptors perchè verranno perculati per lo sweep e, forse, dovranno pure rifare la squadra quando in realtà se la sono giocata molto più di quello che il 4-0 lascia pensare.
Hanno perso gara 1 in OT e gara 3 all'ultimo secondo. Ci stava perdere gara 2, la super prestazione può capitare.
Erano ad un lancio di monetina dall'essere 2-1. Perchè Lebron è Lebron, ma anche a lui quei buzzer beater entrano, se va bene, una volta su due. Erano tiri difficili, non layup causati da una brutta difesa.
Chiaro che subire un 3-0 così di devasta, ma la serie poteva davvero andare in tutt'altro modo. Non dico che sarebbero passati i Raptors, ma parlare di un 4-2 o di un 4-3 non identico a vedere un triste 4-0.
Non credo rifaranno la squadra, anche perché per Toronto vorrebbe dire anni di tanking, vista la difficoltà ad acquisire FA di peso, però ormai gli indizi sulla loro dimensione sono tanti. Hai ragione quando dici che gara 1 e gara 3 sarebbero potute finire in altro modo (a lebron invertiti), però gara 4 é stata imbarazzante, partita da dentro fuori in cui Toronto non é mai entrata quando avrebbe dovuto giocarsela alla morte, gli anni finiti così iniziano a diventare tantini, detto questo per una franchigia come i raptors il ciclo di queste stagioni é grasso che cola
Toronto...![]()
Un'altra squadra avrebbe lottato fino alla fine, ma i Raptors sono deboli mentalmente, l'hanno sempre dimostrato.
Ibaka quanti anni ha veramente? Di sicuro non 28, è in declino costante, soprattutto atletico.
Houston e Golden State completano il 4-1 e si preparano alla finale di conference.
Secondo voi i Rockets possono impensierire i Warriors o ci sarà sicuramente il quarto viaggio di fila alla finals per Golden State?
Restarting
GSW è troppo più forte secondo me.
Houston deve indovinare veramente tutto, non può permettersi partite sbagliate di Harden o Paul (e nemmeno dei gregari), GSW per sua fortuna può sopravvivere alla giornataccia del singolo.
L'unica speranza (per noi tifosi) è che Paul capisca che ha un'occasione più unica che rara e giochi la serie perfetta.
Il problema è principalmente Houston è Paul e Harden, GSW sono almeno 4 i giocatori superiori, Durant, Curry,Thompson e un pizzico meno Iguodala.
Restarting