Per me Houston ne vince 2, dillà son freschi come roselline, hanno iniziato a giocare seriamente più o meno dalla sconfitta coi pelicans in gara 3![]()
Per me Houston ne vince 2, dillà son freschi come roselline, hanno iniziato a giocare seriamente più o meno dalla sconfitta coi pelicans in gara 3![]()
Houston c'avemo un problema: Doncic Vs. Real Betis 17 punti con 6 tiri tentati, 100% dal campo, 10 rimbalzi, 10 assist in 22 minuti, prima tripla doppia in ACB in 11 anni, il ragazzo sente puzza di draft![]()
ECF raggiunte coi magazzinieri in campo
Onore a Philly, Sixers - Celtics sarà la rivalry della prossima decade per il dominio dell'East, ma il primo round va a Boston![]()
Direi che la sfida tatum-simmons l'ha vinta il verde
Anche se stanotte simmons ha fatto delle robe che mamma mia...
Alla fine é stata una serie molto più equilibrata di quanto il 4-1 farebbe presupporre, però un po' di delusione e l'impressione che si potesse fare di più Phila la lascia, più che altro a coach invertiti sta serie manco iniziava
L'inesperienza per me non ci sta molto come scusante, i Celtics a parte Horford e un po' smart non é che abbiano tutta questa gente abituata ad essere protagonista nei playoff
Secondo voi i Celtics possono pensare di fare uno sgambetto a Lebron o sarà l'ottavo viaggio alle finals di fila per lui (e quindi 24esima serie di fila vinta a Est ininterrottamente dal 2011).
Restarting
Non hanno mezza speranza di vincerne 4 su 7
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Temo anche io...
Lotteranno, ci proveranno, ma mi sembra una montagna insormontabile.
A meno che non ritornino i Cavs del primo turno, in quel caso possono farcela![]()
Per me qualche possibilità ce l'hanno, adesso non é che Cleveland sia diventata un corazzata schiacciasassi, hanno un po' il problema di Toronto, cioè poca carne da cannone da spendere su lebron, però hanno un'organizzazione che Cleveland si sogna e il fattore campi dalla loro (son 7-0 nei playoff in casa)
Sicuramente i Celtics non si arrenderanno facilmente come i Raptors, ma vedo poche possibilità di vittoria.
Sembra che i Raptors vogliano licenziare Casey. Era mai successo che il Coach of the Year (per ora solo NBCA, ma probabile che vinca anche l'NBA COY) fosse licenziato in concomitanza col premio?![]()
In concomitanza non credo, ma che il COTY venisse licenziato poco dopo aver vinto è capitato più di una volta. Porta abbastanza sfiga![]()
Eccoci![]()
Toronto has fired coach Dwane Casey, league source tells ESPN.
https://twitter.com/wojespn/status/994961105809235968
Licenziamento assurdo
Ma per nulla, per continuare ad andare ai playoff ed uscire male era perfetto, per fare qualcosa di più assolutamente no. Fra l'altro solo quest'anno ha dimostrato di metterci del suo a livello di coaching.
Si dice che la scelta per il successore sia fra Budenholzer e Stackhouse, il primo é una garanzia, il secondo ne parlano tutti benissimo
Ultima modifica di Sbonk; 11-05-18 alle 20:21
Assurdo non direi.
Quanti anni sono che Toronto fa sempre la stessa figura barbina ai playoff?
Il roster più di tanto non lo possono cambiare, una rebuild dopo essere stati primo seed non ha senso e vista la pizza sarebbe una pazzia. L'unica alternativa è provare a cambiare gioco con un allenatore diverso.
Gli può andare bene o male, ma un tentativo va fatto.
Golden State è diventata quello che è cambiando allenatore, in parte anche Houston.
Casey è un ottimo coach per arrivare da C a B. Adesso bisogna trovare quello per arrivare ad A.
Sono d'accordo e capisco la cosa dal punto di vista di Toronto, ma non sono sicuro che un coach diverso avrebbe fatto meglio quest'anno (ma forsei gli anni scorsi sì).