Concordo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Concordo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
i Cavs hanno fatto click![]()
Vorrei solo ricordare che Jaylen Brown ha 21 anni e Tatum 20 e stanno mettendo in sotto LeBron in maniero imbarazzante![]()
Io me l'aspettavo, Boston é una squadra, al contrario di Cleveland, e lebron (da cui comunque alla prossima mi aspetto una partita mostruosa) non può fare l'alieno sempre. Poi vabbè Tatum si é sparato 10 anni di esperienza nba direttamente in vena, non c'è altra spiegazione![]()
Che rumba... Vediamo la prossima.
https://twitter.com/DimeUPROXX/statu...97863769796610
Lebron è un Angels con carisma (giusto un filino di carisma)
Comunque in prospettiva futura gli infortuni potrebbero avere anche un risvolto positivo per Boston: senza di quelli i vari Tatum, Brown, Rozier, Smart non avrebbero avuto uno sviluppo così rapido, con tutti sani questi fra un paio d'anni potrebbero davvero essere una corazzata, anche immaginando che qualcuno per forza di cose lo perderanno per strada, Smart probabilmente già quest'anno.
Ultima modifica di Sbonk; 14-05-18 alle 01:00
Credo che anche Rozier potrà lasciare, ma a parte il futuro, Lebron semplicemente deve capire sul campo come poter vincere questi Boston, con Toronto già sapeva come fare, io non lo darei per spacciato.
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Che bella Boston
Occhio però che i cavs anche la prima contro indiana l'avevano persa di 20.
(E occhio che questi stessi celtics, che ad oggi sembrano fortissimi, sono gli stessi che si son fatti portare a gara 7 dai bucks).
Ma solo gs riesce a rinnovarli tutti?
Klay sta discutendo
Credo anch'io che non riusciremo a trattenere smart...
leggevo che Thompson rinuncerebbe a 20-30 milioni, pur di restare
ha una memoria fotografica niente male il ragazzone![]()
Fatemi capire
Nella scala da 1 (basso) a 10 (altissimo) di bagattismo dove si colleca tavcar?
Perche qualche conferenza con buffa l'ho vista e non mi è sembrato cosi male
Ultima modifica di Cek; 14-05-18 alle 17:30
No vabbè rispetto a Bagatta é un altro mondo, ma bagatta é a livello Franco Lauro eh, il problema di Tavcar é che é di quei nostalgici per cui tutto quello che succedeva "ai suoi tempi", tutti i giocatori, tutte le dinamiche, tutte le giocate etcetc erano meglio. Quindi LeBron diventa uno che fa cose normali con un gran fisico, che é una castroneria, drazen petrovic forte ma "dovevate vederlo prima dell'introduzione del tiro da 3", kicanovic e radja avrebbero potuto dominare molto di più ma "quando hanno messo il tiro da 3 per loro non c'era più gusto ad andare solo di là e tirare", insomma una serie di cavolate pazzesche. E gli puoi presentare numeri, statistiche, analisi per dimostrargli che su molte cose sbaglia ma niente, non c'è verso
Poi é anche piacevole da ascoltare quando racconta dei bei tempi andati, però oggi come oggi é perlomeno anacronistico
Che poi uno come Lebron senza il tiro da 3 sarebbe ancora più dominante di quanto è ora ihmo![]()
Questo non lo so dire, ma il punto é che lebron sarebbe un grande giocatore di basket con qualsiasi regola.
Poi lui criticava l'introduzione del tiro da 3 (battaglia che forse aveva senso 35-40 anni fa) perché i giocatori non imparano più il perno ed i fondamentali (che a-esticazzi e B-I fondamentali non sono solo il perno e la partenza concorde), però si dimentica tutta la parte difensiva, passata da "metto due cristoni sotto canestro a intimidire" ad una parte del gioco con un milione di sfaccettature.
Preso l'altro giorno, provato, chiesto il rimborso![]()