Hmmm non so, avrebbe molto meno spazio per attaccare
Hmmm non so, avrebbe molto meno spazio per attaccare
semi-ot: su Steam c'è NBA playground (liscio) al minimo storico di 1,99€![]()
Sessione di allenamento di circa 90 partite finita
I warriors hanno iniziato a giocare![]()
prima o poi doveva succedere![]()
fanno tenerezza i tifosi di Houston che "cantano" DEFENCE DEFENCE e vengono puniti inesorabilmente
Come sempre i secondi tempi dei Warriors sono devastanti; contro i Pelicans hanno fatto vedere una statistica(che non riesco a ritrovare)
dove facevano vedere i parziali...incredibili
Mi fan passare la voglia di guardare il basket![]()
Temevo molto questa gara 1, i Rockets sarebbero stati dovuti essere molto più affamati e giocavano in casa.
Comunque la serie non è finita, però promette molto bene ora che è stato recuperato il fattore campo.
Secondo me il giocatore decisivo per serie in bene o in male sarà Capela, sia per l'impatto difensivo, sia per la sua presenziare offensiva nel pitturato.
Stanotte non è riuscito a incidere molto e i Warriors hanno vinto senza grossi problemi.
Certo che magari un pochino di difesa non sarebbe male per harden![]()
Ma ha difeso con più intensità rispetto al 99% delle altre partite che ha giocato, ma non c'è nulla da fare contro GS, ad un certo punto Durant ha messo 4-5 tiri di fila assurdi TUTTI con difensore nelle mutande e non ci puoi fare nulla, poi non c'è durant arriva curry, non ci sono loro 2 arriva klay, ingiocabili.
Per me più che la difesa di Houston il problema é in attacco, devo ancora vedere il finale, ma fino al punto in cui l'ho vista io ISO, ISO e ancora ISO, azione dopo early 3 e poi ancora ISO. Può funzionare in RS, ma contro golden state ci vuole qualcosa di più.
P. S. Io non capisco perché nell'intera nba ci sia solo il signor Green Draymond che si possa permettere certe cose con gli arbitri, boh, non lo comprendo.
ha preso tecnico dopo un minuto e mezzo![]()
Si, e ne meritava altri tre solo nella prima metà del primo quarto, ma tutto ok, Tranquillo dice che gli arbitri hanno avuto la "sensibilità" (cit.) di non dare il secondo tecnico troppo presto ad uno che meritava il secondo tecnico
Boh, poi a sto punto mi sorge il dubbio che sarò strano a pensare che se uno merita la sanzione gliela devi dare a prescindere del momento della partita e che lo sport debba insegnare anche questo.
Ultima modifica di Sbonk; 15-05-18 alle 14:02
Green doveva esser sbattuto fuori, detto ciò, questa squadra con KD rimane imbattibile, ci ho sperato, non tantissimo, ma non c'è niente da fare, bisogna solo aspettare che invecchino e poi ci potremmo godere una Nba più equilibrata.
Qualcuno ha bisogno di ranking?
un italiano che parla di sensibilità degli arbitri...![]()
No ma non é che tranquillo abbia parlato di sensibilità, ma il concetto era quello, "draymond meriterebbe il secondo tecnico, ma gli arbitri fanno bene a non darglielo perché é troppo presto", che é una posizione che faccio fatica a comprendere:se un altro giocatore fa la stessa cosa un minuto dopo invece é giusto darglielo perché é il primo?
Ultima modifica di Sbonk; 15-05-18 alle 14:50
Netflix ed ESPN annunciano "The Last Dance": una docu-serie di 10 puntate su Michael Jordan: https://sportando.basketball/it/usa/...el-jordan.html
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Non riesco a guardarla causa lavoro ma dallo score vedo:
Cleveland 25 punti
LeBron 21
Boston 20
![]()
Discreta partita di lebron![]()