ma la follia di dare palla a Green a 4 secondi dalla fine è venuta da Curry o da Kerr? no perché la rimessa poteva venire leggermente meglio![]()
Abbiamo finalmente una serie, speriamo di non aver perso CP3, comunque dopo quel +41 qualcosa è cambiato, in entrambe le squadre.
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Lillard All NBA First Team. Ridicolo.
Si ma che sfiga
Gara 6 sarà tra un +20 e un + 40
Secondo voi chi ha più possibilità di passare il turno, e quante ce ne sono di rivedere la finale dell' anno scorso?
Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Non sono d'accordo, non si può dare 10% di possibilità ad una squadra sul 3-2,che ha gara 7 in casa e che in casa non ha mai perso, su, per me Boston leggermente favorita e dico leggermente solo perché c'è lebron, la logica mi direbbe molto favorita. Su Houston-GS per me siamo 51-49 con Paul sano e 20-80 con Paul rotto
Ultima modifica di Sbonk; 25-05-18 alle 16:18
Quoto fortemente su Boston. Ormai hanno dimostrato ampiamente quanto siano solidi in casa, sembra che non possano sbagliare. Una eventuali gara 7 porterebbe sicuramente una maggiore pressione psicologica su giocatori giovani come quelli chiave di Boston (a parte Big Al) quindi anche io dico che sono solo leggermente favoriti. Se Tatum e Brown avessero un po' più di esperienza sarebbe quasi fatta, Cleveland è veramente scarsa a parte Lee Brown James (come lo chiamano quelli di Tuttosport).
Su Houston-GSW direi 49-51 senza CP3, 75-25 con CP3.
Si ma ci sono sottili differenze con gli altri anni.
Lo scorso anno Cleveland ai playoff ha fatto 2 sweep ed un 4-1, quest'anno siamo già a 3 partite di playoff in più giocate e per portarle a casa lebron si é dovuto impegnare il doppio (con Indiana ad esempio nessun compagno mai sopra I 20 punti per tutta la serie), insomma sarà un alieno ma anche gli alieni si stancano, senza contare la qualità della squadra.
Il problema forse e' che se va in finale poi vengono asfaltati cmq, specialmente se ci va GS
Percentuali ad oggi direi 60-40 per le due sul 3-2 che hanno entrambe, ipoteticamente, gara 7 in casa. Non lo avrei mai detto di Houston fino a ieri.
ma speriamo, non ci credo ma lo spero, con Indiana appunto lebron in 7 partite ha vinto da solo......certo Boston è molto più forte di Indiana ok, però quello la è veramente un alieno, la sua squadra gioca (e dire gioca è già un'esagerazione) la peggior pallacanestro del pianeta terra, ma sono sempre lì in finale di conference
Vabbuo tanto la finale sarà la noia pura con un 4-0 senza storia per l'ovest, purtroppo
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
In tutto questo, vorrei spendere un minuto per ricordare la figura di merda dei Raptors![]()
Se fosse Houston-Boston potrebbe essere la finale piu' divertente da molto tempo a questa parte, con divertente che sta per incerta
speriamo in due gare-7
Pare che CP3 sarà out in gara-6
Riempiranno Chris di antidolorifici per gara 7
Eh ma se c'è lesione muscolare puoi dare tutti gli antidolorifici che vuoi ma non riesci a giocare comunque
Mi dispiace veramente tanto per Paul, soprattutto per lui come giocatore e persona, non si merita tutta questa sfiga
Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?