sembra che Kevin Love non ci sarà in gara 7 ...![]()
sembra che Kevin Love non ci sarà in gara 7 ...![]()
Amazing stat: Lebron led his team in points, rebounding and assists last night. He has done this now in SIXTY-TWO playoff games. Next closest is Duncan and Bird who each did it 21 times.
NOVE punti per i Rockets nell'intero quarto quarto![]()
E SEDICI nel terzo![]()
Vabe risultato scontatissimo
Il risultato è un po' bugiardo, i Rockets sarebbero sono stati avanti di molti punti nel primo tempo poi i Warriors hanno fatto il loro solito terzo quarto e hanno ucciso la partita.
Comunque risultanti larghi sono stati una costante in questa serie fin dall'inizio quindi non lo prenderei come un benchmark per gara 7 che comunque si gioca a Houston.
Ora direi 65-35 Warriors.
Si fosse giocato a Oakland avrei detto 90-10, ma il fattore campo si è dimostrato quasi sempre importante in questi playoff.
GSW probabilmente ha anche un po' più di esperienza in questo tipo di partite, che può fare la differenza.
Comunque Durant ha sbagliato la seconda partita di fila, ci ha pensato un Klay super da 9-14 dall'arco.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 27-05-18 alle 08:53
Io non so quanti di voi abbiano vissuto MJ, ma vi garantisco che lo spettacolo che dava sul campo era superiore ai numeri che son rimasti ( che sono cmq strepitosi ) . Ogni sera era come vedere Space jam dal vivo e non é un' iperbole.
Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Tra l'altro, cosa non da poco, io ho sempre avuto la sensazione che MJ migliorasse di gran lunga i compagni di squadra pur essendo un grande scorer, sensazione che non ho mai avuto con LBJ nonostante sia un assistman formidabile. A dirla tutta ho quasi la sensazione opposta, ma d'altro canto Jordan si è messo, ad un certo punto della carriera, al servizio del gioco della squadra, LBJ tende a fare un po' di testa sua invece, e infatti tendenzialmente le squadre dove milita giocano una brutta pallacanestro.
I Bulls nel 94 senza Jordan hanno vinto 55 partite in regular season.
Dimmi onestamente quante partite pensi avrebbero vinto i Cavs in questi anni senza LBJ. L'anno prima del suo arrivo non avevano fatto neanche i playoff e Kyrie era considerato un giocatore incapace di incidere sul risultato.
Ma infatti di che stiamo parlando? I bulls di Jordan che han vinto erano uno squadrone, pippen era un top 10 nba eh, kukoc, Kerr, Rodman, son tutti hall of famer, dire che lebron non migliora i compagni é negare ogni numero esistente, che ok non saranno tutto, ma ci sarà un motivo se tutti li usano e se in finale ad ovest c'è una squadra con la maglia rossa che praticamente ha un sistema basato interamente sull'analisi dei numeri. Ok, lebron nel 2016 aveva Irving e Love, ma minuti importanti li hanno avuti Shumpert, Dellavedova e il cadavere di Richard Jefferson ed han vinto contro i warriors che son la squadra più dominante vista probabilmente dai tempi di Shaq e kobe, dai su che delly per onestà intellettuale a lebron dovrebbe versare 3/4 dello stipendio![]()
Che terzo quarto spettacolare,lo sto vedendo adesso
Il barba veramente sfinito
Quanto mi piace gordon,chissà come mai la sua carriera non è mai veramente decollata
Però considerate anche come "consumavamo" l'NBA anni fa, una sorta di mito che arrivava dagli States una volta a settimana, con semidei irraggiungibili. Oggi possiamo consumare NBA anche 24h al giorno, analizzare pregi e difetti, con livelli di scouting abnormi
L' NBA é diventata global grazie ad MJ, la Nike ė quello che é oggi grazie ad MJ, quando si parla di Goat va considerato anche l' immaginario collettivo e quello che ha fatto lui é irripetibile, come anche i suoi voli al ferro puntando e dribblando mezza squadra
Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?