Credo troveranno i resti di JR in un sacchetto dell'immondizia nell'armadietto di Lebron.
Incredibile l'errore che ha fatto
Credo troveranno i resti di JR in un sacchetto dell'immondizia nell'armadietto di Lebron.
Incredibile l'errore che ha fatto
Ora sta provando a giustificarsi dicendo che sapeva che erano pari e che aspettava il timeout, ma è palesemente falso![]()
Ho visto ora ciò che ha fatto JR. Fossi in lui prenderei il primo aereo per la Russia e non tornerei mai più in un luogo nel raggio di 1000Km da Lebron.
Date a questo Lebron un compagno decente (ad oggi ha dei birilli come compagni) e lo sweep a GS era servito![]()
Bah, questa cosa é totalmente campata in aria, chi sarebbe che una volta andato via da lebron ha fatto tutti sti sfracelli? Al contrario, questo ha fatto vincere un titolo a dellavedova, no dico, dellavedova
Lebron non é scemo, se vede che uno é forte lo fa giocare e lo coinvolge, mica é kobe, Irving non mi pare facesse schifo con lebron, così come wade e ray Allen, ovvio che avere lebron e pretendere di essere il primo violino é da pirla. E belinelli é uno dei peggiori difensori della lega, non mi sembra l'ideale da inserire in una squadra con quei problemi
Tutti i giocatori che hanno beneficiato maggiormente di LeBron sono stati i gran tiratori o gente di movimento. Gente come Wade, Bosh, Love, che era abituata a finalizzare l'azione non ne ha certo beneficiato, anzi si sono tutti involuti, chi più chi meno. Irving si è salvato togliendo di fatto molti isolamenti che adesso si prende solo lui. Se sei un giocatore con un certo estro offensivo per le tue giocate LBJ è una soluzione offensiva in meno perché senza palla non si muove. La soluzione è passarla ad un altro o darla a lui e fargli spazio muovendoti tu. Ma è difficile che tu riesca a imbeccarlo con un assist a meno che non sia in alley oop o contropiede. Mentre palla a LBJ con giocatori di movimento e tiro al suo servizio è una cosa che ha sempre funzionato molto bene.
Si però non puoi comparare i prime di questi con il periodo a Miami, ovvio che ray Allen era meno forte di 4-5 anni prima, che Wade non era certo quello del 2006 e che Bosh soffrisse di leggerissimi problemi fisici, insomma non é che dipende tutto da lebron, c'entra anche la condizione del giocatore in questione, il comune denominatore fra questi però é che senza lebron quei titoli non li avrebbero mai vinti, che vabbè é lapalissiano, però é vero![]()
Ma JR, che in vita sua non hai mai saputo riconoscere un brutto tiro, proprio a questo qui doveva rinunciare?
Jr Smith![]()
Restarting
Certo che poteva chiamare timeout.
Restarting
Per il discorso che facevamo qualche giorno fa basandoci su titoli vinti... rendetevi conto questo chi ha portato in finale ogni anno![]()
Ma infatti uno come JR Smith dovrebbe giocare in Cina, a New York era praticamente un giocatore finito, invece ora è in finale di NBA e guadagna pure 14 milioni quest'anno e 15 il prossimo. Tutto grazie a LeBron.
Gli arbitri hanno sbagliato di più di Jr Smith
Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Avesse segnato sarebbe stata l'azione più decisiva e memorabile della sua carriera tra l'altro, tipo il rimbalzo di Artest contro Phoenix![]()