Ragazzi però non vorrei insistere ma credo che questa cosa per cui un giocatore per rendere debba avere affianco giocatori complementari, che gli permettano di esprimersi al meglio, non è sta gran novità che riguarda solo LeBron![]()
Ragazzi però non vorrei insistere ma credo che questa cosa per cui un giocatore per rendere debba avere affianco giocatori complementari, che gli permettano di esprimersi al meglio, non è sta gran novità che riguarda solo LeBron![]()
Né Tristan Thompson né Kevin Love sono stati sospesi, alla faccia del regolamento.
Poi erano i Warriors quelli favoriti eh![]()
Premesso che erano fortissimi anche senza Durant, ma non è un cosa da poco rinunciare al secondo (terzo, quarto, quello che volete) giocatore più forte della lega![]()
Analisi interessante sulle differenze James/Jordan
Qualcuno ha bisogno di ranking?
2 a 0 facile.
Gara 3 sarà fondamentale, se vince Cleveland facendo valere il fattore campo, la serie rimane aperta, altrimenti si va verso il lo sweep.
Steph stanotte ne ha messe un paio assurde, una tirando in allontanamento da 8 metri con l'uomo addosso, totalmente fuori ritmo. Allucinante.
sono abbastanza certo che nella tripla nell'angolo in uscita, quella col fallo subito, la palla l'abbia lasciata andare quando era praticamente per terrairreale. Però mi impressiona sempre di più KD, mette certi tiri che sembrano una cazzata ma sono possibili solo per lui nella lega.
Sto vedendo maluccio LBJ, non parlo di prestazioni e numeri, quelli sono sempre al top, mi sembra molto giù di corda, spaesato a volte.....disperato ecco la parola
Una credo la vincano
Madonna, che palle. Teniamo duro e speriamo che l'anno prossimo, coi Celtics al completo e LeBron a Houston, ci sia davvero una contender degna di questo nome, oltre a Golden State.
Beh Houston quest'anno c'è andata vicino, poi CP3 s'è rotto...
Perché non è compatibile? Anche CP3 e Harden non dovevano essere compatibili e invece...
Io più che altro ho paura che non sia compatibile con D'Antoni
Comunque anche se LBJ scegliesse Houston dovrebbero dumpare un bel po' di salario quindi potrebbe non essere facilissima come cosa da attuare, anche se è possibile.
Poi ad esempio il team che si accollerà Ryan Anderson, sapendo che è la chiave per far spazio a LeBron, si farà pagare più del normale per il dump.
Anche Capela (rfa), potrebbe essere lasciato partire, soprattutto considerando che alcuni team sembrano intenzionati a offrirgli il massimo salariale.
Harden e CP3 sono ottimi tiratori.
Anche per Curry, Durant e Klay c'è un pallone solo, ma funzionano.
Giocano diversamente.
Non ho visto la RS ma nei playoff o era iso, penetrazione o scarico fuori di Harden o era di CP3, stesse azioni con quel solo denominatore che cambiava. Non li ho mai visti giocare in maniera molto amalgamata insieme. Anzi, quando la palla ce l'aveva cp3 Harden quasi si isolava dal gioco. Mentre quando Harden faceva il play cp3 era relegato a fare l'sg.
i GS si sono amalgamati molto meglio. Anche nel primo anno di Durant tutti si sono sacrificati facendo meno stats personali per far funzionare la cosa. Green l'ho visto prendere pochissimi tiri, ha accettato di essere il 'lungo' difensivo e di energia sacrificando un po' il lato offensivo. Klay puo' anche fare catch and shoot, non e' un ball hogger, e questo ha aiutato molto i 4. Quello che si e' sacrificato di piu' poi e' stato sicuramente Curry ma si dividono quasi equamente gestione della palla, punti e ribalta con Durant
Harden e CP3 si alternano nella costruzione palla in mano, inoltre si muovono anche negli spazi e sui blocchi, LBJ non fa nessuna di queste cose, mai.
stesso discorso anche per i 4 di golden state, si muovono tutti senza palla, a differenza di LBJ che non ha un singolo movimento che non sia "vado a mettermi in post dammela subito"
Eh grazie Thompson gioca tranquillamente da catch and shoot