Senza Chris Paul.
Warriors senza Curry perdevano 4-1 facile...
Gli infortuni sono la cosa più decisiva ai playoff. I Warriors sono i più forti, ma sono anche stati fortunati a non avere mai infortuni gravi in momenti chiave.
Senza Chris Paul.
Warriors senza Curry perdevano 4-1 facile...
Gli infortuni sono la cosa più decisiva ai playoff. I Warriors sono i più forti, ma sono anche stati fortunati a non avere mai infortuni gravi in momenti chiave.
Ciò non toglie che a ovest ci sono almeno due squadre più forti dei Lakers con una combo LBJ/George. Se vuole vincere, non mi sembra sta gran scelta.
Aspettiamo e vediamo se sarà così.
Secondo me Houston avrebbe preso comunque, ma hanno dimostrato che facendo tutto perfettamente si possono battere, per me Phila é perfetta perché:
A- gli permetterebbe di prendersela più che comoda in RS, mentre se vai ad ovest te la devi sempre sudare
B-con lui in campo in difesa potenzialmente si accoppiano bene con tutti i quintetti di GS e soprattutto potrebbero reggere i cambi di pace.
C- nelle altre contender sai cosa trovi, Houston é fortissima però Paul, ammesso che rimanga, non diventa più giovane ed ormai é parecchio tempo che non riesce a finire dei playoffs, mentre a Phila già hai il materiale per arrivare nelle finals tranquillo, 2 star, un difensore top5 etcetc, ed in più con un'altra stagione sulle spalle questi potrebbero veramente evolvere in maniera imprevedibile (anche in peggio eh, soprattutto se davvero l'attitudine di Embiid é quella di cui parlava Colangelo)
Boston da FA non può firmare lebron, l'unica é che lebron decida di rimanere nel contratto e scambiarlo con qualcuno, ma perché dovrebbe? non c'è neppure possibilità di sign 'n trade. Io dico che se va a Phila e non si pigliano male con Embiid arrivano in finale col carroarmato
Beh, quest'anno li ha battuti da solook ok non urlate, non c'erano Irving ed Hayward, ma insomma un Irving in più non compensa un Lebron in più ed io sono convinto che Hayward farà una fatica boia (e me ne dispiaccio), poi non é che ci sia solo Embiid, c'è Simmons, c'è Covington, c'è Fultz, voi siete convinti che Fultz sia scarso? Io manco per niente. Vero, ci sono Tatum e Brown che potrebbero crescere ulteriormente, ma quando torneranno Irving e Hayward saranno in 4, ma il pallone sempre uno. Poi il problema ripeto non si pone, Boston non può firmarlo, sia per una questione salariale, sia perché con Irving non ci può stare, piuttosto che andare a sputare l'anima ad ovest vai nella migliore opzione ad est. Per me, vi dirò, non é nemmeno escluso resti a Cleveland
Non so quanto Embiid sia più affidabile di Chris Paul a livello fisico
Per me gli darebbe 4 a 0 come ai Raptors
Non credere che Irving faccia tutta questa differenza.
Sempre che LeBron non abbia un calo improvviso dovuto all'età, ma per ora non sembra accusare molto, anzi.
Concordo, anche se Boston e Irving non sembrano poi così innamorati. Se Ainge sapesse di avere una possibilità di ingaggiare LeBron ci metterebbe due secondi a mettere Irving sul mercato.
Irving che poi l'estate prossimo scade, tra l'altro.
Secondo Shams Charania, Kawhi ha chiesto di essere scambiato.
Sicuramente i Lakers andranno All-In, ma penso che le squadre interessate saranno anche tante altre.
Chris Paul
Pietro Aradori
Kawhi
LeBron
Marco Cusin
Come la vedete?Ovviamente il resto del roster lo devono tradare per Kawhi e per dumpare Deng.
Anche Philadelphia sicuramente ci proverà. Boston ci aveva provato alla deadline, ma sinceramente con Hayward, Tatum e Brown credo che l'ala piccola sia proprio l'ultimo dei ruoli in cui dovrebbero rinforzarsi.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 15-06-18 alle 18:41
Quante possibilità ci sono che vadano a l.a. davvero leonard + lebron + george?
E nel caso sarebbero una seria contender?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tutti e tre lo vedo difficile. Anche se non impossibile. Non ho ancora capito in che rapporti siano Leonard e Spurs.
Per il resto, secondo me il primo anno la vedo difficile pronti, via, vincere. Però Walton sembra un allenatore capace. Non so, sono combattuto. In caso spero falliscano miseramente comunque![]()
Pare Lakers per Leonard
Ultima modifica di Kenny McCormick; 15-06-18 alle 19:19
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Quindi leonard va via
Non capivo le vostra sicurezza che sarebbe rimasto
Prendere tutti e 3 é dura, anche perché devi rinnovare PG e lebron, praticamente riempi il cap con 3 giocatori, paghi un botto di luxury ed attorno ci puoi mettere o lammerda o gente che accetta di essere pagata come lammerda, non é che ce ne siano tanti. Fra l'altro a me sembra un po' azzardato, prendi 3 fenomeni, però tre fenomeni nello stesso ruolo. Non ci sono più gli Spurs di una volta
mi piacerebbe sapere con chi lo vorrebbero scambiare.Leonard non è in scadenza.
Dite che gli Spurs si prendono sul groppone il cadavere di Deng?
Ultima modifica di meL; 15-06-18 alle 20:38 Motivo: typos typos euriwer
Kawhi è in scadenza.
Ha 2 anni, ma il secondo è player option.
Deng non lo prenderanno MAI gli Spurs, i Lakers devono trovare qualcun'altro che voglia tankare e si prenda 2-3 pick in cambio.
Per Leonard ci vuole almeno Ingram + pick o Ingram + Lonzo.
A dire il vero Ingram e Lonzo a San Antonio potrebbero essere un bel core.
Purtroppo sembra che sia anche l'ultima stagione di Popovich quindi bisogna vedere poi come proseguirà la gestione della franchigia.