Arti Marziali  e Sport da Combattimento Arti Marziali e Sport da Combattimento - Pagina 38

Pagina 38 di 46 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 911

Discussione: Arti Marziali e Sport da Combattimento

  1. #741
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Però mc gregor per quanto sopra le righe non mi pare abbia mai perso il fair play sul ring.

    Visto l'incontro.
    Avevo letto dominio di khabib. Non sono d'accordo. Primo round pari. Secondo per khabib in toto. Terzo per connor. Al quarto c'è stata la presa e buona notte. Quello Che secondo me ha pagato più connor è stata la mancanza di fiato. Al secondo era già spompato.
    Anche io non ho visto questo gran dominio, anzi è vero, al terzo i colpi di McGregor erano più precisi

    Poi ok, abbastanza soddisfatto sia del finale che del post finale

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #742
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Anche ai punti ha vinto 3 round su 4 e non è mai stato in difficoltà, anzi lo ha pure buttato al tappeto a Conor...credo abbiate visto un altro incontro...
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 07-10-18 alle 10:51

  3. #743
    TeoN
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Riporto qua' il post che ho fatto in J4S

    Allora, mi sono saltato a pie' pari i preliminari perche' non avevo voglia, guardato solo i match del main event:

    Michelle Waterson vs Felice Herrig

    Sono un Felice Herrig fag, quindi sono di parte, pero' ha perso nettamente, match carino ma non da valere il biglietto, la Herrig non ha fatto quello che sa fare mentre la Waterson ha fatto tutto molto bene pulita e precisa, gran bel uso delle gambe e fa vedere bene la discendenza thailandese mettendo delle gran belle gomitate in tutte le occasioni. Vittoria netta e giudizio corretto.

    Derrick Lewis vs Alexander Volkov

    Wow. Volkov spreca una vittoria sicura, non chiude ne' al primo ne' al secondo round quando dovrebbe e potrebbe, troppo insicuro, non capitalizza un vantaggio gigantesco accumulato nei round e si fa scoprire a 11 secondi dalla fine perdendo in maniera rcambolesca
    Lewis che dire, e' inguardabile, sovrappeso, sbanfante, sbraccia a piu' non posso, ma non va mai giu', e anche questa volta ci regala un comeback inaspettato alla fine dell'ultimo round dove stende l'avversario tentando il tutto per tutto (se sbagliava era morto, a fine match non riusciva nemmeno a parlare dalla fatica)
    Giusto anche qua', si dovrebbe sapere che sto sport non lascia spazio a certi errori

    Ovince Saint Preux vs Dominick Reyes

    Gran bel match, davvero goduto, entrambi molto bravi ma Reyes decisamente con una marcia in piu' pulitissimo nei colpi, porta a casa un verdetto giustissimo dominando un avversario comunque pericoloso fino alla fine.
    Gia' qua' mi son divertito, pesi cosi alti con questa tecnica non e' cosi scontato trovarne

    Tony Ferguson vs Anthony Pettis

    Il match della serata se non dell'anno.
    I due danno vita a un match che non mi aspettavo, una battaglia furibonda che oscura senza dubbio il vero main della serata. niente studio e subito guerra, mascelle di granito che incassano tutto, palle esagerate che permettono recuperi da botte assurde, sbruffonaggine, risate, provocazioni e tecniche spettacolari.
    Un match che restera' nella storia delle MMA, se non ci fosse stato McGregor - Khabib dopo staremmo ancora tutti a parlare solo di questo match

    Khabib Nurmagomedov vs Conor McGregor

    Gran match, niente da dire, Conor come mi era sembrato nelle settimane prima del match e' arrivato ben preparato, mi sta antipatico non l'ho mai nascosto ma e' un campione e si vede. Incassa tutto, si difende molto ma molto bene dai take down e dal corpo a corpo, colpisce e si fa sentire e sopratutto lo davo con molto ma molto meno cardio di quello che ha fatto vedere.
    Khabib e' il campione in carica e lo ha ben dimostrato, gran striking, ha fatto barcollare Conor piu' di una volta con dei gran diretti puliti, Nel secondo round ha tirato fuori uno striking e un fulmineo ground & pound che solo un McGregor poteva subire e non finire KO, incredibile che non sia riuscito a chiudere qua'.
    Tira fuori il meglio salendo nel quarto round subito dopo aver (a mio giudizio) subito un ritorno di Conor nel terzo, forse l'unico round a favore dell'irlandese. Chiude come lui sa far meglio, in ghigliottina da dietro. Un fenomeno e sale a 27 vittorie senza sconfitte.
    Non do' la sufficenza all'arbitro, l'aver permesso come detto sopra, tutte le scorrettezze di McGregor senza intervenire in maniera decisa puo' a mio giudizio aver poi fatto salire la pressione che ha portato al delirio dopo la fine.

    Sulla rissa sicuramente primo colpevole Khabib, ma tutti han dato il loro. E ci tengo a precisare che a differenza delle cagate riportate dai media USA Conor ha attaccato per primo un membro del team Khabib mentre tutte le telecamere riprendevano Khabib che usciva dalla gabbia, e dopo aver colpito per primo e a freddo e' stato aggredito, ergo non e' affatto una vittima (nemmeno stavolta)

    Qua' si vede bene cosa e' successo

    https://mobile.twitter.com/RamGilboa...336448/video/1

  4. #744
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Anche ai punti ha vinto 3 round su 4 e non è mai stato in difficoltà, anzi lo ha pure buttato al tappeto a Conor...credo abbiate visto un altro incontro...
    Che ti devo dire, nel primo round e nel terzo io dominio di khabib non ne ho visto.
    Se poi per te dominio è buttare l'avversario a terra l'avversario e tenerlo a terra allora si, ma i takedown, soprattutto nei primi round mi sono sembrati solo finalizzati a sfiancare connor piuttosto che a chiudere il match.


    https://mobile.twitter.com/RamGilboa...336448/video/1

    Il link non esiste più

  5. #745
    TeoN
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Asd che sfiga si vedeva troppo Conor dare una c’entra al tizio


    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

  6. #746
    TeoN
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire, nel primo round e nel terzo io dominio di khabib non ne ho visto.
    Se poi per te dominio è buttare l'avversario a terra l'avversario e tenerlo a terra allora si, ma i takedown, soprattutto nei primi round mi sono sembrati solo finalizzati a sfiancare connor piuttosto che a chiudere il match.


    https://mobile.twitter.com/RamGilboa...336448/video/1

    Il link non esiste più
    Anche per me ha vinto solo il terzo il primo onestamente khabib, controllo totale


    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

  7. #747
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    https://youtu.be/foKqJJUz_8I

    Alla fine c'è la maxi rissa filmata dagli spalti con uno smartphone.

    Onestamente non vedo connor attaccare briga prima di khabib come letto in qualche post sopra anzi vedo un connor che cerca di scavalcare e raggiungere khabib solo dopo che questi è uscito fuori dal ring. In quel frangente, con connor dentro al ring che cerca pure lui di scavalcare vedo quello con la parrucca amico di khabib che dal bordo del ring cerca di sferrare pugni a connor. Io vedo un tutti contro connor alla fine del round con gente che lo attacca di lato, da dietro, di sopra.... Vergognoso.

  8. #748
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    No no connor da un cartone ad un tizio dell'angolo di khabib

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #749
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    No no connor da un cartone ad un tizio dell'angolo di khabib
    Ma se era ancora a terra connor. Boh io non vedo nulla.

    https://youtu.be/4fCM0gCLzfU


    Sto vedendo un sacco di video ma questo pugno dato da connor prima che inizi khabib lo citi solo tu.
    Ultima modifica di Morning Glory; 07-10-18 alle 14:37

  10. #750
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ma se era ancora a terra connor. Boh io non vedo nulla.

    https://youtu.be/4fCM0gCLzfU


    Sto vedendo un sacco di video ma questo pugno dato da connor prima che inizi khabib lo citi solo tu.

    No è un altra cosa.

    Quando Khabib va in enrage e salta la staccionata, vedi connor partire e seguirlo, appena è sopra la staccionata vedi un tizio dell'angolo di Khabib che prova a tirarlo giù, connor non ci pensa due secondi e tira un cartone nel viso

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #751
    TeoN
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Si hanno rimosso il video che avevo linkato ma si vede Conor salire sulla gabbia e dare una centra a freddo a uno dell angolo russo, tutti e due in cima alla rete


    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

  12. #752
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Si hanno rimosso il video che avevo linkato ma si vede Conor salire sulla gabbia e dare una centra a freddo a uno dell angolo russo, tutti e due in cima alla rete


    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
    Si ma connor gli fa volare sta cazzo di parrucca odiosa e basta altra cosa è colpirlo da dietro.

    Ma ci sono state conferenze post match di connor?

  13. #753
    TeoN
    Guest

    Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Quello che ho visto io gli tira una centra altro che cappello


    https://www.google.com/amp/s/www.joe...-behind-643395

    Dai cazzo gli tira una centra altro che cappello

    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
    Ultima modifica di TeoN; 07-10-18 alle 18:54

  14. #754
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Vero avete ragione.

  15. #755
    TeoN
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    anche qua' sembrerebbe, pero' giurerei che qui invece stava reagendo a un attacco, non son sicuro abbia iniziato Conor come dicono

    http://mmaimports.com/2018/10/new-fo...g-team-khabib/

  16. #756
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Intanto Dana ha detto che i soldi premio del match sono stati dati a Connor per quelli che spettavano a lui mentre sono stati momentaneamente congelati per Khabib.

  17. #757
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    In UFC ci sono doppi standard.

  18. #758
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.537
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Dana vuole bruciarsi il mercato extra USA cosi bella mossa.

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #759
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Su Khabib vs MgGregor e rissa ho scritto in j4s.

    Voglio esprimere un pensiero su Ferguson

    Da un lato se squalificano Khabib e magari fanno un bel Ferguson vs McGregor potrebbe non dispiacermi.
    Sarebbe un'altra bella lezione di vita per lo sborone irlandese, visto che pure Tony vuol tanto bene a Conor

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #760
    TeoN
    Guest

    Re: Arti Marziali e Sport da Combattimento

    Ferguson Pettis me lo son riguardato due volte comunque. Match capolavoro


    Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su