NBA Season 2018/2019 NBA Season 2018/2019 - Pagina 2

Pagina 2 di 68 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1345

Discussione: NBA Season 2018/2019

  1. #21
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.610

    Re: NBA Season 2018/2019

    Vista bucks hornets, e niente. Io continuo a non stravedere per il greco. Bel giocatore, ok, ma ogni anno stessa storia, tende a forzare senza motivo più e più volte. Ha buttato 7/8 palloni, tutti evitabili, che hanno tenuto Charlotte viva.

    Solita poca roba hornets, o kemba quarantelleggia, o possono evitare di scendere in campo. Buon Parker in campo però, molto attivo e coinvolgente

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.250

    Re: NBA Season 2018/2019

    Sopra I lakers vedo war,roc,jaz,thu, e probabilmente anche por,nug e pel

    La pacchia dell'est è finita,dovrà giocare al 100% molte partite

  3. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    Portland secondo me la stanno sottovalutando tutti a causa del modo in cui hanno perso ai playoff.
    Però rimane una squadra che in regular season fa molto bene e con qualità in quasi tutti i ruoli (forse manca un'ala).

    Lakers che secondo me i playoff li faranno, ma senza operazioni importanti non andranno mai molto avanti.

  4. #24
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    39.998

    Re: NBA Season 2018/2019

    Escluso Lebron il resto della truppa è modesto.
    Restarting

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: NBA Season 2018/2019

    Io non capisco onestamente molte cose: randle in un roster come questo sarebbe stato utile come il pane, negli ultimi draft abbiam skippato lunghi mica male per prendere pg, allo scorso draft abbiam passato giocatori interessantissimi, già con in mente di prendere lebron , prendendo lonzo con tanto di incoronamento da parte di magic, poi in questo mercato prendiamo l'unico pg senior con tiro dalla distanza peggiore di lonzo, che parte titolare, un lungo atipico fisicamente come mcgee che non tiene l'1vs1 con gli altri centri per questioni fisiche (ma è un ottimo rim defender sugli aiuti, peccato che non possa fare aiuti visto che difensivamente non c'è nessuno che tiene una cavolo di penetrazione), delle sg e pf che mah, e teniamo fuori dalla rotazione a lungo gente come kuzma (che offensivamente è molto meglio di pope) per non parlare di lonzo, che da nuovo messia è relegato in fondo panca sx, in campo viene ignorato totalmente e pare il prox indiziato a essere spedito via.
    Chi cavolo è che gestisce e pianifica la costruzione del roster? Topo gigio?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2018/2019

    Credo che ai Lakers interessi abbastanza poco di questa stagione.
    Si sono presi James con un contratto relativamente lungo, questo basta. Il roster è composto solo da filler, in attesa di capire come sviluppare la squadra.

    Tra l'altro Randle non mi sembra particolarmente adatto a giocare con Lebron.

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: NBA Season 2018/2019

    Era un 3/4 fisico e buono sui due lati del campo, certamente meglio rispetto a molti dei 3 rimasti in roster.
    E ho capito che la squadra cambierà molto da qui alla fine della prossima preseason, ma se hai una pick alta com il nuovo corso, se sai già di voler arrivare a lebron, non ha senso spendere la pick per un pg che non sa tirare e poi prendere anche rondo...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2018/2019

    Eh ma appunto, un 3/4 fisico, con lebron in campo, dove lo metti?
    Mettici anche che c'è già Ingram, facile che Randle venga sacrificato.

    Sulla presa di Rondo boh, si vede che gli stava simpatico

  9. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    Chi è il 3/4 fisico?
    Randle è un 5 nella NBA di oggi. Già come 4 può fare qualche minuto, ma non può reggere il passo né garantire la lo spacing.

  10. #30

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Portland secondo me la stanno sottovalutando tutti a causa del modo in cui hanno perso ai playoff.
    Però rimane una squadra che in regular season fa molto bene e con qualità in quasi tutti i ruoli (forse manca un'ala).

    Lakers che secondo me i playoff li faranno, ma senza operazioni importanti non andranno mai molto avanti.
    Concordo su entrambe le franchigie, specie sui Blazers che se non smantellano alla trade deadline secondo me se la possono giocare per l'HCA anche quest'anno - per poi gettarlo alle ortiche e solidificare ulteriormente il loro status di Raptors della Western.

    Se invece volessero smobilitare e ricostruire potrebbero fare un bell'affare proprio coi Lakers e tradare Dame per qualche pick e un Kuzma/Lonzo/Hart. A quel punto i gialloviola sarebbero da finale di Conference.

  11. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    In effetti il parallelismo Raptors - Blazers ci sta: entrambe le squadre hanno (per i Raptors parlo fino all'anno scorso) due guardie come giocatori più importanti e un lungo "old school" europeo.
    Kawhi potrebbe cambiare le carte in tavola per Toronto, io alla fine sarei contento se per una volta ce la facessero a non far schifo ai playoff

    Detto questo, a est forza Pacers

  12. #32

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    In effetti il parallelismo Raptors - Blazers ci sta: entrambe le squadre hanno (per i Raptors parlo fino all'anno scorso) due guardie come giocatori più importanti e un lungo "old school" europeo.
    Kawhi potrebbe cambiare le carte in tavola per Toronto, io alla fine sarei contento se per una volta ce la facessero a non far schifo ai playoff

    Detto questo, a est forza Pacers
    A meno che Turner non faccia il leap quest'anno restano comunque una squadra da 2nd tier a Est rispetto a Boston e Toronto. Se la giocano con Philadelphia e Milwaukee per il ruolo di terza forza, secondo me.

  13. #33
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Chi è il 3/4 fisico?
    Randle è un 5 nella NBA di oggi. Già come 4 può fare qualche minuto, ma non può reggere il passo né garantire la lo spacing.
    Si, esatto, tra l'altro è di sicuro più vicino ad essere un 5 che un 3.

  14. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: NBA Season 2018/2019

    All'intervallo GSW - UJ 69 - 82 rotfl

  15. #35
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.610

    Re: NBA Season 2018/2019

    Mi son visto NY - Nets.
    Partita divertente, se avete tempo date uno sguardo.

    Knox pare una ottima pick, a vederlo al momento

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    Io sono gasatissimo da Caris LeVert, può essere la stagione della sua esplosione.

  17. #37

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io sono gasatissimo da Caris LeVert, può essere la stagione della sua esplosione.
    Se riesce a tenere fisicamente senz'altro, è il loro miglior giocatore nonché più grande patrimonio (insieme a Jarrett Allen). Il futuro è bright per i Nets, hanno un ottimo coaching staff, un front office che ne capisce e un bel core di giovani, e hanno tutte le carte in regola per migliorare ulteriormente tramite il Draft (anche se quest'anno non mi sorprenderei di vederli giocarsi già l'8th seed) e la Free Agency (insomma, è pur sempre New York). Un po' glielo auguro dopo l'inculata che gli abbiamo dato nel 2013 e che sostanzialmente ci ha permesso di tornare una powerhouse in brevissimo tempo

  18. #38
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216

    Re: NBA Season 2018/2019

    mi pare che a livello salariale siano messi bene bene per il futuro

  19. #39
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Mi son visto NY - Nets.
    Partita divertente, se avete tempo date uno sguardo.

    Knox pare una ottima pick, a vederlo al momento

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    E' bravo, ma è anche uno dei più pronti arrivati da questa classe del draft, che può essere un vantaggio, ma anche una limitazione se prendiamo in considerazione l'upside. Personalmente mi sta stupendo Trae Young che pensavo fosse il primo a schiantarsi contro un muro, però l'ho visto bene ed è avvantaggiato dal fatto che fondamentalmente ad Atlanta può fare un po' quel che vuole, visto che tankeranno come nemmeno phila ai tempi belli

  20. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    Nikola Jokic joins Wilt Chamberlain as the only player to record triple double while remaining perfect from the field

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su