NBA Season 2018/2019 NBA Season 2018/2019 - Pagina 49

Pagina 49 di 68 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 1345

Discussione: NBA Season 2018/2019

  1. #961
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Il terzo è Green

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    in attacco? mai nella vita


    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    LeBron è andato a Los Angeles per motivi di business e di immagine, non per vincere. Se avesse voluto vincere sarebbe andato da un'altra parte.
    Penso che l'ennesima finale e l'ennesima sconfitta coi Warriors, l'abbia spinto a fare una "scelta di vita". Diventare l'idolo di Los Angeles e fare il suo ingresso ad Hollywood era piuttosto allettante.
    KD credo abbia motivazioni leggermente diverse, lui vuole vincere e farlo coi Warriors non gli basta più.
    Rispetto ai Knicks una scelta molto più sensata sarebbero i Nets secondo me: la città sarebbe sempre New York, una franchigia che non ha mai vinto il titolo, con un core giovane ma già competitivo, un all star con caratteristiche che ben si integrano col gioco di KD, 60 milioni di cap space, GM e allenatore molto bravi e stimati.
    Oppure i Clippers, con un identikit simile e la prospettiva di un dualismo losangelino con LeBron. Tra l'altro KD investe in Silicon Valley e rimanere in California può essere un vantaggio per seguire il business.
    Mi sembrano le due opzioni migliori, oltre a quella di rimanere ai Warriors per vincere ancora.
    ok, siamo arrivati al punto che lebron non vuole più vincere perché ha perso le speranze di battere i warriors, mi sa che conosciamo due lebron diversi

  2. #962
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2018/2019

    Ovviamente come giocatore a tutto campo nel contesto tattico dei Warriors

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  3. #963
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere come sarà l'est l'anno prossimo, alcune squadre potrebbero rinforzarsi. Ad ogni modo non credo che a KD interessi fare i playoff, altrimenti sarebbe rimasto ad OKC. KD vuole vincere e probabilmente vuole farlo senza i Warriors per dimostrare che ne é capace.
    A New York, anche arrivasse Kyrie, però non vedo una squadra in grado di superare i Bucks.
    Però attenzione, Durant ha fatto la scelta Warriors in un momento in cui di anello al dito ne aveva zero. La situazione è decisamente cambiata.

  4. #964

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    LeBron è andato a Los Angeles per motivi di business e di immagine, non per vincere. Se avesse voluto vincere sarebbe andato da un'altra parte.
    Penso che l'ennesima finale e l'ennesima sconfitta coi Warriors, l'abbia spinto a fare una "scelta di vita". Diventare l'idolo di Los Angeles e fare il suo ingresso ad Hollywood era piuttosto allettante.
    KD credo abbia motivazioni leggermente diverse, lui vuole vincere e farlo coi Warriors non gli basta più.
    Rispetto ai Knicks una scelta molto più sensata sarebbero i Nets secondo me: la città sarebbe sempre New York, una franchigia che non ha mai vinto il titolo, con un core giovane ma già competitivo, un all star con caratteristiche che ben si integrano col gioco di KD, 60 milioni di cap space, GM e allenatore molto bravi e stimati.
    Oppure i Clippers, con un identikit simile e la prospettiva di un dualismo losangelino con LeBron. Tra l'altro KD investe in Silicon Valley e rimanere in California può essere un vantaggio per seguire il business.
    Mi sembrano le due opzioni migliori, oltre a quella di rimanere ai Warriors per vincere ancora. [...]
    Sono abbastanza d'accordo sia su LeBron, che andando ai Lakers ha evidentemente accettato quantomeno la possibilità di non riuscire a vincere un altro anello, che su KD e le sue opzioni in Free Agency. Per me i Clippers sono però da escludersi perché, nonostante tutto, non sono cool: LA o non LA, restano sempre la stessa franchigia con un pedigree ridicolo e che non credo abbia poi tutto 'sto potenziale di attirare giocatori di alto profilo. Poi chissà, magari i tempi sono invece maturi in questo senso, ma l'immagine di un KD che dichiara tutto tronfio di voler portare i suoi talenti... ai Clippers, proprio non riesco a elaborarla

    Discorso diverso per New York, che se anche è una franchigia al momento disastrata, ha sempre il suo appeal di grande decaduta - benché grande veramente non lo sia praticamente mai stata. In termini di win-now però, o almeno "as soon as possible", senz'altro i Nets sono più pronti: hanno un core giovane e già competitivo, diverso spazio salariale, e anche se Durant si portasse con sé Kyrie (peraltro da giovane pare fosse tifoso Nets, essendo cresciuto in NJ), Russell diventerebbe un interessante pezzo da scambiare, insieme ad altra roba, per ottenere la terza superstar e puntare seriamente al titolo - cosa che potrebbe avvenire a prescindere, dato che KD e Irving, con un supporting cast decente, sono già that good secondo me. Brooklyn se lo meriterebbe dopo gli anni bui post trade del 2013.

  5. #965
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    Se LeBron avesse voluto vincere sarebbe potuto andare a Houston o Philadelphia. Ha preferito Los Angeles per motivi non tecnici.

    Edit: sarebbe esilarante vedere i Nets arrivare in finale NBA prima dei Celtics e magari pure con Kyrie Irving
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 11-05-19 alle 17:48

  6. #966

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se LeBron avesse voluto vincere sarebbe potuto andare a Houston o Philadelphia. Ha preferito Los Angeles per motivi non tecnici.
    Ovviamente.

  7. #967
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2018/2019

    KD a Houston insieme ad Harden

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  8. #968
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: NBA Season 2018/2019

    L'impero del Giannis

    Forse si salverà solo curry

    Il resto verrà spazzato via

  9. #969
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se LeBron avesse voluto vincere sarebbe potuto andare a Houston o Philadelphia. Ha preferito Los Angeles per motivi non tecnici.

    Edit: sarebbe esilarante vedere i Nets arrivare in finale NBA prima dei Celtics e magari pure con Kyrie Irving
    esatto, avesse voluto fare le cose facili come kd o come lui stesso fece con Miami (anche se molto, molto meno facile della decisione di kd) sarebbe andato in una squadra già attrezzata per vincere, invece ha scelto di andare in una "nobile decaduta" per poter dire "io sono quello che vi ha riportato in alto". Cioè l'idea che sia andato a Los Angeles per inserirsi nell'ambiente cinematografico (perché fosse rimasto a Cleveland non l'avrebbe voluto nessuno ) é troppo ridicola anche solo per pensarla, siamo seri, cioè secondo voi se non fosse andato a LA space jam 2 non l'avrebbero fatto o avrebbero scelto un altro giocatore?

  10. #970

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se LeBron avesse voluto vincere sarebbe potuto andare a Houston o Philadelphia. Ha preferito Los Angeles per motivi non tecnici.

    Edit: sarebbe esilarante vedere i Nets arrivare in finale NBA prima dei Celtics e magari pure con Kyrie Irving
    Ne verrebbe fuori una rivalità interessante

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  11. #971
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: NBA Season 2018/2019

    Intanto i Lakers prendono Vogel, che come piano B/C non è male. Durerà un anno e qualche mese, per poi essere sostituito da Kidd

  12. #972
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    Con LeBron non arriva a fine stagione secondo me...

  13. #973
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: NBA Season 2018/2019

    Bon, eccoci qui. Per chi si tifa?

  14. #974
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: NBA Season 2018/2019

    Portland e toronto

  15. #975
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    Jokic

  16. #976
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    Hanno appena dato 3 tiri liberi a Murray che ha scalciato Hood su un tiro da 3.
    Quello non era fallo, al massimo era fallo offensivo per il calcio. La lega deve prendere posizione su questo tipo di azioni perché sono ridicole.

  17. #977
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: NBA Season 2018/2019

    Sì, fallo nettissimo. Comunque ad ora Nuggets nettamente superiori.

  18. #978
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    I Blazers non sono scesi in campo però l'arbitraggio continua ad essere molto pro Denver.
    Prima Plumlee fa sfondamento e invece gli danno and-1. Un minuto dopo stessa cosa un lungo di Portland, fallo in attacco.
    Tifo Denver, ma spero che Portland rientri o la partita diventa davvero noiosa...

  19. #979
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: NBA Season 2018/2019

    Lillard fin'ora al tiro mostruoso, compete col primo tempo di Curry di gara-6

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  20. #980
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: NBA Season 2018/2019

    Beh son sotto di 9 tirando con il 30%, vediamo come va la ripresa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su