NBA Season 2018/2019 NBA Season 2018/2019 - Pagina 54

Pagina 54 di 68 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 1345

Discussione: NBA Season 2018/2019

  1. #1061
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2018/2019

    Difensivamente mi piacerebbe vedere Toronto, che avrebbe degli accoppiamenti perfetti per GSW, anche se temo che il loro attacco si incepperebbe clamorosamente con la difesa di GSW (ed anche con quella di Milwaukee, come si sta vedendo).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    EDIT: statistica curiosa.
    Nello sweep a contro Portland, GSW è stata in vantaggio per 83 minuti e in svantaggio per 101 minuti
    Insomma, ride bene chi ride ultimo (o nell'ultimo quarto ).

  2. #1062
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Difensivamente mi piacerebbe vedere Toronto, che avrebbe degli accoppiamenti perfetti per GSW, anche se temo che il loro attacco si incepperebbe clamorosamente con la difesa di GSW (ed anche con quella di Milwaukee, come si sta vedendo).
    Sugli accoppiamenti non so senza durant ti do ragione, però i bucks hanno più armi per durant, vediamo come va stanotte, mi sbaglierò ma Milwaukee mi sembra semplicemente più forte di Toronto.

    Comunque warriors con praticamente 10 gg di riposo, auguri a tutti

    I blazers intanto han dato il supermax a Lillard, meritatissimo fosse partito domani, invece parte nel 2021-22 con Lillard 31enne e insomma, bel rischio
    Ultima modifica di Sbonk; 21-05-19 alle 18:34

  3. #1063
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    Il supermax imho è una follia per chiunque non sia un top 3 e comunque anche in quel caso ti può mettere in grossa difficoltà.
    Lillard è un gran bel giocatore, ma in questa serie come in tante altre ha dimostrato che non è un top 10 player.
    Poi certamente meglio a lui, che oltre ad essere forte in campo, mi sembra anche uno con la testa sulle e leale alla franchigia, che a gente come John Wall...

  4. #1064
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2018/2019

    Sul fatto che Lillard non sia un top 10 ci andrei molto calmo, cioè cosa doveva fare di più in questi playoff? E contro i warriors almeno le ultime due le ha giocate con una costola incrinata, senza contare che quando la squadra con Kanter e Evan Turner incontra quella con Draymond Green e iguodala non c'è molto che tu possa fare. Anche perché ragionando così nemmeno Harden dovrebbe essere un top10 e non credo sia il caso.
    Lillard se non é top10 é borderline top10, vuol dire che ci sono circa 20 squadre che un giocatore così non ce l'hanno e se ti chiami Portland non é mica detto che un giocatore così lo ritrovi, magari anche per anni. Il supermax é un rischio ma per certe franchigie é l'unico modo di tenere un giocatore.

  5. #1065
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    Uno è Lillard, l'altro è Harden, in questi playoff contro i Warriors.

    34.8 / 6.8 / 5.5 - 45.8 FG%
    22.3 / 4.8 / 8.5 - 36.1 FG%


  6. #1066
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.845
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NBA Season 2018/2019

    In senso assoluto non credo che Lillard sia top 10. Gli metterei davanti LBJ, Durant, Curry, Giannis, Thompson, Leonard, Davis, George, Embiid e Jokic almeno. Di sicuro ha fatto una stagione da top 10 però e sicuramente migliore di alcuni di quelli già citati.

  7. #1067
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Uno è Lillard, l'altro è Harden, in questi playoff contro i Warriors.

    34.8 / 6.8 / 5.5 - 45.8 FG%
    22.3 / 4.8 / 8.5 - 36.1 FG%

    si ma Lars se dovessimo giudicare un giocatore solo dal rendimento contro i warriors, nei top10 ci sarebbero 9 giocatori dei warriors e un altro

    Ora, capisco che lo small sample piaccia perché così potete portare la discussione dove volete, ma un giocatore si giudica sulle 82 di RS e sui playoff. Ora, lasciando stare il fatto, che hai volutamente ignorato, che Lillard mezza serie abbondante l'ha giocata da infortunato, Portland é anni che va ai playoff e ci va spesso dal lato nobile, ad ovest, con una squadra a cui ad ogni inizio stagione non danno due lire, dove lo trovano un altro così che gli garantisce rendimento e "fedeltà" come lui? Cioè se Anthony Davis vale una seconda scelta e 4 euro perché é uno stronzo traditore della grande New Orleans, allo stesso modo il fatto che un giocatore voglia stare in uno small market dovrebbe essere ritenuto un merito no?


    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    In senso assoluto non credo che Lillard sia top 10. Gli metterei davanti LBJ, Durant, Curry, Giannis, Thompson, Leonard, Davis, George, Embiid e Jokic almeno. Di sicuro ha fatto una stagione da top 10 però e sicuramente migliore di alcuni di quelli già citati.
    mah, Thompson é il terzo della sua squadra, cioè fortissimo ma la vita é pure facile per lui rispetto ad uno che tira la carretta tutto l'anno in una squadra "normale", KT quest'anno fino a gennaio é stato in vacanza.
    Jokic boh, un playoff in carriera, perso contro Lillard con gara 7 in casa e gli é già sopra? non ne sarei così convinto. Ma come dicevo decimo o dodicesimo non cambia molto dal punto di vista del contratto
    Ultima modifica di Sbonk; 21-05-19 alle 22:45

  8. #1068
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    si ma Lars se dovessimo giudicare un giocatore solo dal rendimento contro i warriors, nei top10 ci sarebbero 9 giocatori dei warriors e un altro

    Ora, capisco che lo small sample piaccia perché così potete portare la discussione dove volete, ma un giocatore si giudica sulle 82 di RS e sui playoff. Ora, lasciando stare il fatto, che hai volutamente ignorato, che Lillard mezza serie abbondante l'ha giocata da infortunato, Portland é anni che va ai playoff e ci va spesso dal lato nobile, ad ovest, con una squadra a cui ad ogni inizio stagione non danno due lire, dove lo trovano un altro così che gli garantisce rendimento e "fedeltà" come lui? Cioè se Anthony Davis vale una seconda scelta e 4 euro perché é uno stronzo traditore della grande New Orleans, allo stesso modo il fatto che un giocatore voglia stare in uno small market dovrebbe essere ritenuto un merito no?
    Hai equiparato tu la serie di Harden con quella di Lillard, io ti ho solo messo davanti ai dati.

  9. #1069
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Hai equiparato tu la serie di Harden con quella di Lillard, io ti ho solo messo davanti ai dati.
    non ho equiparato nessuna serie, era per dire che non si può giudicare uno solo dall'ultima serie giocata: Harden, che per me ad oggi non é un top 10 ma un top 3-4 al massimo, avrà messo quei numeri ma anche lui ha chokato di brutto, soprattutto nell'ultima gara, ma in generale in ogni serie giocata contro i warriors. Negli ultimi 5 anni i warriors hanno perso una serie e solo perché c'era quello là, che infatti viene considerato giustamente il migliore anche se i playoff li guarda da casa.
    Cioè per me il 4-0 prima di quest'ultima finale di Conference era un pronostico assolutamente plausibile, viste anche le due serie a gara 7 giocate dai blazers, il giudizio dovrebbe essere più influenzato da tutto quello fatto vedere prima e in rapporto al roster a disposizione, nel senso Kanter ed Evan Turner erano considerati due che ai playoff non potevano stare in campo, poi ci sono stati ed anche bene ma sfido chi ci avrebbe puntato due lire.

  10. #1070
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    Toronto non molla
    Stavolta ottimi Lowry, Ibaka e pure VanVleet.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 25-05-19 alle 08:56

  11. #1071
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2018/2019

    Giannis e Leonard piuttosto stanchi, e se si tolgono dai rispettivi roster i due fenomeni Toronto è più forte, in gara 5 mi aspetto una gara tirattissima

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  12. #1072
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2018/2019

    Come fate continuare a dire che Thompson è il terzo di Gsw anche dopo questa serie, quando l' unico infortunio che potrebbe mettere in crisi il gioco dei Warriors sarebbe quello di Green...

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  13. #1073
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    Offensivamente Kenny. Green ha il grosso del suo impatto in difesa, pur rimanendo un giocatore intelligente anche in attacco e buon passatore.

  14. #1074
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: NBA Season 2018/2019

    Mah, secondo me entrambi sono fondamentali tanto in difesa quanto in attacco, è difficile vedere chi viene prima dell'altro.
    Klay è offensivamente una macchina, quando sia accende non ce n'è per nessuno, ma è anche un signor difensore sugli esterni.
    Draymond è l'ancora difensiva, legge le situazioni alla perfezione, ma ad esempio in gara3 era fondamentale per come (una volta raccolto il rimbalzo) spingeva la transizione offensiva. E il PnR laterale con Curry funziona benissimo perché lo fa con Green, con altri non avrebbe lo stesso effetto perché non sanno mettere il blocco al momento giusto e con l'angolo giusto come Draymondo; non sanno che fare con la palla come fa Draymond se riceve da Curry, etc.

  15. #1075
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2018/2019

    Inoltre Green riesce a far giocare bene qualsiasi centro gli si metta accanto, in entrambi le fasi, io fossi un Gm avversario punterei a Green per rinfonzarmi, ma soprattutto per indebolire i Warriors

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  16. #1076
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Inoltre Green riesce a far giocare bene qualsiasi centro gli si metta accanto, in entrambi le fasi, io fossi un Gm avversario punterei a Green per rinfonzarmi, ma soprattutto per indebolire i Warriors

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Si però ripeto, un giocatore si deve valutare nel complesso, in sti playoff ha dominato e non ci sono discussioni, in RS quest'anno spesso é stato un mezzo cancro, sicuri che fuori da GS, senza determinati compagni ed un determinato coaching staff (perché i veri sottovalutati a GS sono Kerr e i suoi) a tenerlo a bada non svacchi completamente? Io ho tipo un miliardo di dubbi, mentre sull'attitudine di KT ne avrei molti molti meno
    Ultima modifica di Sbonk; 22-05-19 alle 21:37

  17. #1077

    Re: NBA Season 2018/2019



    E intanto

  18. #1078
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2018/2019

    Bledsoe first team e Kawhi second team mi sembra follia.

  19. #1079
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2018/2019

    Non saprei, ma giudico quello che vedo adesso, e in questi Golden State Green insieme a Curry son i due giocatori più importanti per il loro gioco, non viol dire che sono più forti di KD, che è un lusso è singolarmente più forte, ma sono più essenziali.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  20. #1080

    Re: NBA Season 2018/2019

    Maaa, KD torna per le Finals o se ne resta su Twitter a far figure da chiodi? Non che i Warriors ne abbiano avuto bisogno finora, ma contro i Bucks* potrebbe far loro comodo

    *Sì, passano loro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su