Iron Lion Zion e la lunga estate NBA Iron Lion Zion e la lunga estate NBA - Pagina 3

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 370

Discussione: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

  1. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Il problema non é la reputazione, é che chiede gli stessi soldi. Voi sinceramente nel 2019 dareste più volentieri 4 anni di max a kemba che a scadenza ne avrà 33 o a kyrie che a scadenza ne avrà 31? io credo che se poneste questa domanda a 30 gm nba otterreste 30 risposte identiche.
    Senza lebron, tolti i primi due anni in una squadra improponibile, nel primo anno a Boston ha fatto molto bene e probabilmente il suo infortunio é costato le finals ai celtics, quest'anno sono implosi ma é stato anche molto facile addossargli tutte le colpe,e comunque i numeri sono più che rispettabili. Detto questo, ripeto che Irving e Kemba sono proprio in due tier differenti.
    Bè Ainge preferisce darli a Kemba

    Comunque l'ho scritto anche sopra che l'ingaggio di Kemba non mi entusiasma perché non è un primo violino, come del resto non lo è Kyrie.
    Entrambi sono ottimi giocatori, sicuramente top 5 nel ruolo (soprattutto con il calo di CP3 e Lowry), ma l'unica PG che può essere primo violino oggi in NBA e portarti l'anello è Curry. Con Klay sano ce la poteva fare anche quest'anno

  2. #42
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Bè Ainge preferisce darli a Kemba

    Comunque l'ho scritto anche sopra che l'ingaggio di Kemba non mi entusiasma perché non è un primo violino, come del resto non lo è Kyrie.
    Entrambi sono ottimi giocatori, sicuramente top 5 nel ruolo (soprattutto con il calo di CP3 e Lowry), ma l'unica PG che può essere primo violino oggi in NBA e portarti l'anello è Curry. Con Klay sano ce la poteva fare anche quest'anno
    mah, non so se preferisce darli a kemba o se é kyrie che se ne va eh.

    Intanto Davis rinuncia ai 4 mln di trade kicker dando ai lakers lo spazio per un altro max, ottimo lavoro del gm rich pau... ehm... pelinka, volevo dire pelinka

  3. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Volevi dire LeBron

    EDIT: come prevedibile, Shaun Livingston e i Warriors stanno trattando il buyout, dato che solo 2 milioni del suo contratto sono garantiti e lui ha espresso l'intenzione di ritirarsi.
    Grazie di tutto Shaun
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 27-06-19 alle 20:05

  4. #44
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Secondo Windhorst I Warriors stanno intavolando una sign and trade coi Nets o coi Knicks per KD.
    e i Knicks cosa darebbero

  5. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    e i Knicks cosa darebbero
    Barret
    Ricordati che sono i Knicks
    Anche Mitchell Robinson non mi farebbe schifo.

  6. #46
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Barret
    Ricordati che sono i Knicks
    Anche Mitchell Robinson non mi farebbe schifo.
    e poi? no perché quei due non bastano proprio


    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    e i Knicks cosa darebbero
    vista la situazione di cap dei warriors alla fine gli conviene non perdere durant per nulla, e i knicks sono tipo 70 milioni sotto il cap al momento. Detto questo per me l'obiettivo dei warriors é il sign 'n keep, anche se imo l'ultimo infortunio e quello che é uscito dopo potrebbero aver un po' cambiato le cose
    Ultima modifica di Sbonk; 27-06-19 alle 23:41

  7. #47

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Bè Ainge preferisce darli a Kemba

    Comunque l'ho scritto anche sopra che l'ingaggio di Kemba non mi entusiasma perché non è un primo violino, come del resto non lo è Kyrie.
    Entrambi sono ottimi giocatori, sicuramente top 5 nel ruolo (soprattutto con il calo di CP3 e Lowry), ma l'unica PG che può essere primo violino oggi in NBA e portarti l'anello è Curry. Con Klay sano ce la poteva fare anche quest'anno
    Sì, se gli muoiono davanti tutti gli avversari come nel 2015, forse. A parte questo, Kemba mi piace molto, alla fine ci garantirebbe l'85% della produzione di Kyrie senza tutto il drama e i malumori nello spogliatoio che si portava dietro Irving. Il fatto è che come stile di gioco sono entrambi piuttosto ball dominant e mi sto convincendo che per questa squadra, che dovrebbe spostare sempre più verso Tatum e Brown il focus del suo attacco, possa essere più sensato ingaggiare una PG che muova meglio la palla e che sappia difendere bene - un Rubio o un Elfrid Payton, per citare due FA. Ovviamente non hanno il talento offensivo di Kemba, ma per come sono strutturati i Celtics potrebbero essere innesti migliori. Il vero problema comunque sarà sostituire Horford, perché non c'è in giro un altro big che possa darci il suo stesso mix di leadership, difesa, passing e a cui puoi dare la palla per un canestro gli ultimi 10". I vari Cousins, Capela, Steven Adams, Nerlens Noel possono fare bene, sì e no, una o due di tutte quelle cose.

  8. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Scusa ma piuttosto che prendere Elfrid Payton terrei Rozier
    Rubio invece a me piace molto, anche se ti costringe ad avere 4 tiratori nelle altre posizioni.

    Horford che se ne va secondo me è buono in questa situazione. Dovendo rinunciare ad essere competitivi per il titolo non ha senso tenere uno della sua età. Serve qualcuno con una time-line diversa.

  9. #49

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Scusa ma piuttosto che prendere Elfrid Payton terrei Rozier
    Rubio invece a me piace molto, anche se ti costringe ad avere 4 tiratori nelle altre posizioni.

    Horford che se ne va secondo me è buono in questa situazione. Dovendo rinunciare ad essere competitivi per il titolo non ha senso tenere uno della sua età. Serve qualcuno con una time-line diversa.
    Elfrid Payton durante gli anni a Orlando sembrava avere il potenziale per essere il nuovo Rondo (Prime Rondo), e alla fine ha 25 anni, a proposito di timeline. Horford che se ne va è buono se vuoi ricostruire appunto, non se dai il massimo salariale a Kemba Walker per cercare di competere ancora.

  10. #50
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Non sono sicuro che Boston rinunci al titolo però.
    L'est è aperto, e con tutti i drammi della stagione ed un Hayward ancora a mezzo servizio comunque non erano distanti dalle altre tre squadre "top".

    Con Kemba e, se possibile, un ritorno di Horford, potrebbero tranquillamente avere lo stesso obiettivo.

    (premesso che a me Kyrie sta sulle balle e quindi penso che Kemba sia pure meglio, ma quello forse è un problema mio)

  11. #51

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Non sono sicuro che Boston rinunci al titolo però.
    L'est è aperto, e con tutti i drammi della stagione ed un Hayward ancora a mezzo servizio comunque non erano distanti dalle altre tre squadre "top".

    Con Kemba e, se possibile, un ritorno di Horford, potrebbero tranquillamente avere lo stesso obiettivo.

    (premesso che a me Kyrie sta sulle balle e quindi penso che Kemba sia pure meglio, ma quello forse è un problema mio)
    Horford praticamente è già andato, è quello il punto.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.610

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Da titolo non penso, ma credo ainge voglia tenere un team pronto per un terzo o quarto piazzamento per eventualmente approfittare di cali in alto.
    Come detto per me kemba va bene, horford resta un buco da colmare in qualche maniera.

    E con l'hayward attuale, si deve inoltre sperare in una esplosione di Tatum, ma dubito francamente

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  13. #53

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Da titolo non penso, ma credo ainge voglia tenere un team pronto per un terzo o quarto piazzamento per eventualmente approfittare di cali in alto.
    Come detto per me kemba va bene, horford resta un buco da colmare in qualche maniera.

    E con l'hayward attuale, si deve inoltre sperare in una esplosione di Tatum, ma dubito francamente

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ma dubito cosa? Il prossimo sarà soltanto il suo terzo anno, e la scorsa stagione, che a detta di molti è stata anche per lui underwhelming, ha in realtà migliorato le sue stats rispetto alla rookie season, nonostante tutti i problemi di chimica di squadra e il minor numero di tiri a disposizione. Discorso simile per Hayward, che potrebbe benissimo fare lo stesso leap the fece Paul George tra il primo e il secondo anno post infortunio. L'unico vero cazzo amaro è l'uscita di scena di Horford, quella per davvero non mi verrebbe in mente come compensarla, specialmente ai Playoff.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.610

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Ma dubito cosa? Il prossimo sarà soltanto il suo terzo anno, e la scorsa stagione, che a detta di molti è stata anche per lui underwhelming, ha in realtà migliorato le sue stats rispetto alla rookie season, nonostante tutti i problemi di chimica di squadra e il minor numero di tiri a disposizione. Discorso simile per Hayward, che potrebbe benissimo fare lo stesso leap the fece Paul George tra il primo e il secondo anno post infortunio. L'unico vero cazzo amaro è l'uscita di scena di Horford, quella per davvero non mi verrebbe in mente come compensarla, specialmente ai Playoff.
    Esplosione per me = diventa la prima scelta offensiva di cui avrebbero bisogno per tornare da titolo, dato il roster attuale.

    Non che resta un buon giocatore, che sì, son d'accordo, lo è e mostra ancora un buon potenziale.

    Su hayward, possibile. Così come è possibile resta quello attuale. Anche là, ovviamente spero la prima, ma siamo nel campo di speranze ed ipotesi

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Elfrid Payton durante gli anni a Orlando sembrava avere il potenziale per essere il nuovo Rondo (Prime Rondo), e alla fine ha 25 anni, a proposito di timeline.
    Payton a Orlando ha fatto vedere cose interessanti solo nell'anno da rookie, poi è stato una tragedia deambulante.
    Tranne che a Marzo. A Marzo diventa il clone di Westbrook e fa triple doppie come piovessero. Negli altri 11 mesi però è una busta di pisco

  16. #56
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Ma dubito cosa? Il prossimo sarà soltanto il suo terzo anno, e la scorsa stagione, che a detta di molti è stata anche per lui underwhelming, ha in realtà migliorato le sue stats rispetto alla rookie season, nonostante tutti i problemi di chimica di squadra e il minor numero di tiri a disposizione. Discorso simile per Hayward, che potrebbe benissimo fare lo stesso leap the fece Paul George tra il primo e il secondo anno post infortunio. L'unico vero cazzo amaro è l'uscita di scena di Horford, quella per davvero non mi verrebbe in mente come compensarla, specialmente ai Playoff.
    quali stats sono migliorate di tatum? solo le raw, perché tutte le statistiche di efficienza e le percentuali sono peggiorate.
    Poi insomma mi pare un po' ardito il paragone Hayward/Paul George, parliamo di due mondi diversi.

    Detto questo I Celtics non possono rifondare, non adesso, sarebbe come mandare all'aria l'intero progetto stevens

  17. #57

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Payton a Orlando ha fatto vedere cose interessanti solo nell'anno da rookie, poi è stato una tragedia deambulante.
    Tranne che a Marzo. A Marzo diventa il clone di Westbrook e fa triple doppie come piovessero. Negli altri 11 mesi però è una busta di pisco
    Appunto, e se nel giusto contesto fosse poi marzo tutto l'anno? Se dovessi ricostruire ci farei più di un pensierino

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    quali stats sono migliorate di tatum? solo le raw, perché tutte le statistiche di efficienza e le percentuali sono peggiorate.
    Poi insomma mi pare un po' ardito il paragone Hayward/Paul George, parliamo di due mondi diversi.

    Detto questo I Celtics non possono rifondare, non adesso, sarebbe come mandare all'aria l'intero progetto stevens
    E buttale via, per il dumpster on fire che eravamo lo scorso anno è stato pure fin troppo bravo. A me viene da ridere se mi si dice che Tatum non può fare un leap deciso quest'anno quando è solo alla sua terza stagione e ha già dimostrato di avere un potenziale offensivo à la Prime Pierce. Peraltro, con 'sta cosa dei mondi/universi diversi non ci avevi preso con Kyrie/Kemba e ancora meno con George/Hayward, che infatti hanno subito infortuni del tutto simili, giocano ruoli simili, e al top della loro forma hanno production simili - a parte quest'anno che PG ha giocato da top 3 NBA, ma se prendiamo peak Hayward a Utah e peak George ai Pacers sono giocatori comparabili. Poi, al di là del valore del singolo, facevo più che altro riferimento a un altro aspetto: come ci possa volere una stagione intera di rodaggio per tornare ai propri livelli dopo una gamba spezzata, esattamente come ha dimostrato Paul George.

  18. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Appunto, e se nel giusto contesto fosse poi marzo tutto l'anno? Se dovessi ricostruire ci farei più di un pensierino
    La vedo mooooolto dura, ma molto molto

    Hayward quante squadre ha portato al primo seed e in finale di conference a gara 7 contro LeBron James?
    No, perché Paul George l'ha fatto
    PG è sempre stato due spanne sopra Hayward, da entrambi i lati del campo, non scherziamo. Hayward mi piaceva come giocatore, ma ha fatto una sola stagione veramente buona e comunque nulla di paragonabile al PG pre-infortunio e tantomeno a quello dominante di questa stagione.

    Hayward 1x All Star
    PG 6x All Star, 1x All-NBA First Team, 4x All-NBA Third Team, 2x All-NBA Defensive First Team, 2x All-NBA Defensive Second Team e MIP nel 2013.

    Anche togliendo l'ultima stagione un pochino di differenza la vedo
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 28-06-19 alle 12:23

  19. #59

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La vedo mooooolto dura, ma molto molto

    Hayward quante squadre ha portato al primo seed e in finale di conference a gara 7 contro LeBron James?
    No, perché Paul George l'ha fatto
    PG è sempre stato due spanne sopra Hayward, da entrambi i lati del campo, non scherziamo. Hayward mi piaceva come giocatore, ma ha fatto una sola stagione veramente buona e comunque nulla di paragonabile al PG pre-infortunio e tantomeno a quello dominante di questa stagione.

    Hayward 1x All Star
    PG 6x All Star, 1x All-NBA First Team, 4x All-NBA Third Team, 2x All-NBA Defensive First Team, 2x All-NBA Defensive Second Team e MIP nel 2013.

    Anche togliendo l'ultima stagione un pochino di differenza la vedo
    Io no, onestamente. Sarà che ai Celtics, nel sistema di Stevens, Thomas ne metteva 30 a partita, Rozier ai Playoff sembrava Steph Curry, e Irving è stato All NBA 2nd Team anche in un anno... particolare, diciamo, come il precedente. Ho fiducia nel talento di Payton e in come potrebbe essere valorizzato. Poi, se arriva invece Kemba Walker col supermax, va bene uguale, si è scelta un'altra direzione. Ma allora devi andarti a prendere anche un signor centro per sostituire Al Horford.

    Sì, nella Eastern Conference dei morti viventi, graziearca'. Solo quello ti sposta il peso del 90% degli accomplishment. Ripeto, se prendiamo la migliore stagione di Hayward nello Utah e la migliore di Paul George ai Pacers, non vedo questo abisso tra i due. Due scoring forward piuttosto versatili e atletiche, PG ha dalla sua la difesa, Hayward il passing. Peraltro qua si sta missando, again, il point: il paragone che ho fatto verteva principalmente sulla recovery da un infortunio simile subito da giocatori simili. Poi ho ampliato quando pareva avessi paragonato la Nutella con la merda dal punto di vista tecnico, ma il focus di tutto questo discorso è diverso: non vedo perché Hawyard non possa aver bisogno di una stagione piena di rodaggio per tornare ai suoi livelli standard quando Paul George ha avuto esattamente lo stesso percorso. Anzi, al netto di qualche problemino al gomito e alla spalla che non gli hanno permesso di performare come avrebbe dovuto in Postseason, è diventato un giocatore ancora migliore di quello che avevamo ammirato pre injury.

  20. #60
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: Iron Lion Zion e la lunga estate NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Horford praticamente è già andato, è quello il punto.
    Si ovvio che quella resta una variabile gigante. All'inizio si diceva che fosse uscito per rifirmare per più tempo, poi sembrava che invece volesse andare via, boh.
    Giocatore difficilissimo da rimpiazzare tra l'altro. Non è calmoroso in nulla, ma lo puoi infiliare in tutti i quintetti e va sempre benissimo.


    Su Hayward, chiaro che PG sia meglio, ma non usiamo come benchmark di riferimento il fatto che uno sia arrivato in finale di conference e l'altro no.
    Quella Indiana, in quella eastern conference, era un po' diversa come squadra da quella che si ritrovava Hayward a Utah.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su