Chiaramente BdL![]()
Chiaramente BdL![]()
The entertainment companies that also employ journalists who cover the league have agreed to silence their reporters in deference to the N.B.A. broadcast rights agreements.
Ma Stein non se ne frega niente e ha già twittato la prima![]()
Minchia che furto se lo fanno davvero.
Fatta: Doncic a Dallas, Trae Young ed una prima scelta futura protetta 1-5 ad Atlanta. Furto totale.
Ultima modifica di Sbonk; 22-06-18 alle 01:04
Lukaaaaaaaa
Intanto Zion...
https://twitter.com/Sportando/status...44549782540288
visto ieri![]()
riesumo il topic perché vi voglio bene e vi dico: domenica alle 7 guardate duke, il trio williamson-barrett-reddish (primo caso di un college che si aggiudica i top 3 recruit disponibili) é assurdo, Zion Williamson poi é qualcosa di mai visto, non si capisce di quale materia siano fatte le sue fibre muscolari. Fra l'altro rischiano di andare 1,2 e 3 al prossimo draft, Barrett e Williamson probabilmente potrebbero concludere la stagione oggi e andrebbero 1 e 2 sicuri
Buona annata per tankare?
Scommetto che Cleveland si becca Williamson, il nuovo LeBron (inteso come freak fisico).
favolosa annata per tankare, almeno per le prime 5-6 pick, con gente come Little di UNC e Romeo Langford di Indiana che in certe annate sarebbero stati n. 1 sicuri, specialmente il secondo. Poi vabbè dietro questi bisogna già essere bravi a scegliere, tipo il figlio di Manute Bol (all'anagrafe Bol Bol) insomma, vediamo perché ce n'è da lavorare.
Alla 1 va Barrett sicuro, io é 3-4 anni che lo seguo ed ogni volta mi sembra sempre di più la seconda venuta di cristo (guardatevi la semifinale dei mondiali under 19 dell'anno scorso dove distrugge da solo gli stati uniti, ok son giovanili, ma é impressionante), poi Williamson in realtà é forse ancora più freak perché sembra quasi tozzo, poi quando stacca boh, ha i razzi sotto le scarpe, pazzesco.
Ah, ed in tutto questo dovremmo avere il primo one 'n done "italiano" con Nico Mannion che cercherà di riportare a galla Arizona dopo lo "scandalo" dei pagamenti agli atleti. Che poi lo scandalo sia che la ncaa faccia milioni su milioni senza pagare i giocatori, questo é un altro discorso![]()
si ma infatti é molto più arizono che italiano![]()
In ogni caso è nato a Siena e ha giocato per l'Italia in under 16.
Vista la cronica carenza di pg decenti sarebbe una bella aggiunta per la nazionale.
Una nazionale italo-americana con Nico Mannion, Alex Caruso, Donte DiVincenzo e Ryan Arcidiacono non sarebbe neanche malaccio.
Mannion ha già esordito in nazionale maggiore eh
Comunque ce ne sono altri in ncaa abbastanza promettenti, Badocchi a Virginia (grandissima scuola soprattutto difensiva), Moretti, che dovrebbe essere la pg titolare di texas tech l'anno scorso alle elite eight e Lever di GCU su tutti, con solo quest'ultimo con qualche piccola speranza nba, però c'è la possibilità che escano buonissimi giocatori.
Ultima modifica di Sbonk; 10-11-18 alle 16:45
Zion è assurdo, fosse in NBA ad oggi peserebbe più di lui