Eliud Kipchoge è nella storia, il keniano sotto le due ore in maratona

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Eliud Kipchoge è nella storia, il keniano sotto le due ore in maratona

Eliud Kipchoge è nella storia, il keniano sotto le due ore in maratona

«Il football, appena promosso calcio, era farneticazione di individui che, una volta in campo, dimenticando l'esistenza di tutto, meno di quel pallone ingobbito e incitrullito dalle pedatone, dribblavano fino all'esaurimento di ogni energia; Luigi Cevenini, nonché dribblare, parimenti fumava. [Skoglund] I dirigenti nerazzurri disperati che bevesse troppo mandarono a chiamare il padre, arrivò in sede un vecchietto che camminava a zig zag, era lui. Beveva più del figlio». (Vladimiro Caminiti)

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Re: Eliud Kipchoge è nella storia, il keniano sotto le due ore in maratona

34 anni portati benissimo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

discord bar sport

Senior Member L'avatar di defmaka

La maratona è lo sport del 40enne in crisi di mezza età da queste parti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tornano a farsi insistenti le voci su un possibile ban per il tipo di scarpe Nike utilizzate per quest'impresa https://www.independent.ie/sport/oth...-38821025.html
    «Il football, appena promosso calcio, era farneticazione di individui che, una volta in campo, dimenticando l'esistenza di tutto, meno di quel pallone ingobbito e incitrullito dalle pedatone, dribblavano fino all'esaurimento di ogni energia; Luigi Cevenini, nonché dribblare, parimenti fumava. [Skoglund] I dirigenti nerazzurri disperati che bevesse troppo mandarono a chiamare il padre, arrivò in sede un vecchietto che camminava a zig zag, era lui. Beveva più del figlio». (Vladimiro Caminiti)

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Tornano a farsi insistenti le voci su un possibile ban per il tipo di scarpe Nike utilizzate per quest'impresa https://www.independent.ie/sport/oth...-38821025.html
    io le volevo comprare

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su