Beh sì sono una bella squadra, alla fine credo vinceranno i Celtics ma sono rimasti aggrappati con le unghie e con i denti fino alla fine. E Nurse è bravissimo
Beh sì sono una bella squadra, alla fine credo vinceranno i Celtics ma sono rimasti aggrappati con le unghie e con i denti fino alla fine. E Nurse è bravissimo
E' forse un caso che Toronto abbia svoltato dopo che si è liberata di DeRozan?
Comunque per me l'MVP è Masai Ujiri, è sempre riuscito a costruire una squadra competitiva pescando jolly come Siakam e VanVleet.
Oppure questo?:asd;
https://www.facebook.com/groups/1484...3386056339665/
Risultato di gara 4 tra lakers e rockets che più falso non poteva essere, imho serie finita, specie con il guaio della procace signorina in ballo ( che però, ti pagan carrettate di dollari, sei nell'epicentro della contestazione e dei messaggi di uguaglianza, ecc, possibile che devi sminchiare tutto perché non resisti 10 giorni sensa ciulare e/o fare na sniffata?)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Chissà quanti altri hanno fatto lo stesso e non sono stati beccati.
Da quello che ho capito le porte delle stanze son controllate e monitorate h 24, e non si può uscire si stanza dopo un certo orario. Quindi non è facilissimo farla franca. Poi possibilissimo eh che altri lo abbian fatto, ma appunto, un professionista serio eviterebbe di rischiare un puttanaio simile per qualche giorno di astinenza
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
A Est è finale Boston Miami, a ovest i Nuggets portano i Clippers a gara 6.
Restarting
che parto cesareo sta serie
onore ai Raps per la tenacia,sinceramente pensavo di piu a una serie 4-2
brava Denver ma credo che i clippers non si facciano sfuggire il secondo match point
Eh ma che belle partite![]()
Bene Denver che resta lì dopo essere stata sotto di 12/15 per parecchio tempo. Sinceramente pensavo avessero un po' mollato, mi sembravano bruttini e imballati, poi hanno azzeccato un bel parziale che li ha fatti sopravvivere (complici anche delle percentuali clamorose da tre, tipo 6 su 7 o qualcosa del genere).
Sinceramente però parzialone a parte mi sembrava che i Clippers fossero in controllo.
Boston vince giustamente, Toronto ha lottato fino in fondo ma mi sembrava non ne avesse più.
Però ripeto, a volte non capisco perchè in crunch time continuino a dare possessi in post basso/alto a Siakam. Capisco che abbia qualche punto nelle mani, e un paio di bei possessi li ha anche fatti, ma mi sembra sempre un po' fuori controllo, non sempre lucido per prendere la decisione giusta in quel contesto e non mi sembra in grado di passar bene da lì. Punto a punto a fine partita secondo me ci sono azioni migliori disponibili.
Nota a parte: a me Harden piace, lo difendo abbastanza in quasi tutti i contesti, però cribbio in ogni serie infila sempre una partita di merda in un momento fondamentale![]()
Capisco che lo raddoppino spesso, però davvero in quei momenti passa la palla e a volte si disinteressa completamente dell'azione. Frustrante
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo:
Smart mi sta leggermente sulle palle ma fa delle cose bellissime.
Ha fatto una serie di azioni nel quarto quarto incredibile: rubata, assist per schiacciata, poi sfondamento preso, poco dopo altra stoppata. Fondamentale.
Invece l'idea che entrambi i Morris possano essere in finale di conference e che uno dei due possa vincere l'anello mi fa venire l'orticaria.
Saranno anche dei giocatori ok (almeno uno dei due), ma l'atteggiamento da bulletto del quartiere mi sta sui maroni in modo incredibile. Insopportabili![]()
Come non quotarti sui gemelli Morris...
Io a sto punto tifo Miami, mi piace come squadra, davvero completa e tenace e poi è quella che mi sta meno sulle balle tra le 4 rimaste (do per scontata la finale losangelina a ovest).
l'importante è che non vincano i lakers.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Gne gne
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Beh la stoppata di Smart ha qualcosa di vago amarcord lebronesco gara 7 finali 2016
Sembra che Giannis abbia smesso di seguire su Instagram tutti i compagni di squadra
Il tweet in cui lo segnalavano è stato cancellato quindi facile che sia una cazzata, ma fosse vero... Comunque secondo me è molto probabile che chieda di essere scambiato.
Ma se subito post eliminazione ha dichiarato che rimane ai bucks?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Che doveva dire, "vado via" così a caldo?
Ormai di superstar che chiedono di essere scambiate o vanno via in free agency se ne vedono tutti gli anni, mi stupirei molto se Giannis rinnovasse il contratto.
Può rimanere il prossimo anno, ma è in scadenza e se non vincono il titolo imho va via al 99%.
Secondo me grandi responsabilità degli insuccessi dei Bucks ce le ha Giannis stesso, però in questi casi le superstar cercano di cambiare contesto. Milwaukee non la vedo molto bene nei prossimi anni. Giocatori chiave non più giovani, role player glorificati e strapagati, mentre Brogdon che era giovane e forte l'hanno lasciato partire. In una piazza come Milwaukee è difficile che arrivino free agent importanti, a parte i ring chasers al minimo salariale. Vi ricordate quando erano tutti gasati perché avevano preso Greg Monroe?![]()
In realtà ha tolto proprio tutti tranne qualche familiare.
Secondo me il prossimo anno resta, poi ci pensa.
Tra l'altro nella serie contro Miami ha giocato malino anche lui, sono usciti tutti i suoi limiti, non mi sembrava il classico caso di "ha una squadra di merda intorno, è meglio se va via"
Poi chiaro che costruire qualcosa di duraturo a Milwaukee é difficile, non è che sia proprio una calamita per le superstar, però credo (spero) che un almeno un altro tentativo lo faccia.
Sempre più convinto che andrà via, solo da capire se subito o tra un anno.![]()
knicks e lakers devono essere incluse nelle possibili destinazioni perchè si
Eh però tra un anno scade, vediamo