Sarebbe stata maggiormente combattuta ma rimango convinto che, seppur con qualche difficoltà in più, i Lakers avrebbero portato a casa la serie. Questa la considero chiusa come quasi tuttimagari una gara 5 ci scappa ma nulla di più.
Sarebbe stata maggiormente combattuta ma rimango convinto che, seppur con qualche difficoltà in più, i Lakers avrebbero portato a casa la serie. Questa la considero chiusa come quasi tuttimagari una gara 5 ci scappa ma nulla di più.
Partita gestita oltretutto, se non torna slmeno adebayo si va verso lo sweep secco
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
IMO era una serie senza storia anche con Miami al completo, purtroppo
Adebayo (e Dragic) out anche in gara3
Tripla doppia con 40 punti di Butler e vittoria di Miami serie sul 2-1
Restarting
Leggo già di gente che grida al complotto, partita lasciata vincere a Miami per allungare il brodo e far risalire un po' i rating televisivi (che sono bassissimi).
In ogni caso non credo cambi nulla per l'esito della serie.
vabbè le opinioni dei casi umani lasciamole stare là dove le leggiamo![]()
Leggevo dei rating bassi, ma imho ci sta che l'attenzione al momento sia altrove.
- stagione diversa, è insolito avere le finals in questo momento
- zero pubblico, atmosfera diversa
- tanti servizi alternativi (e migliori, e.g. il league pass)
- l'nba da vedere in diretta è imho oggettivamente orribile. Pause lunghissime, timeout infiniti, continue review inutili.
- e, soprattutto, c'è Lebron in finale contro il nulla. Tutte le star che la lega ha spinto negli ultimi anni sono fuori: niente Curry, niente GSW (che ha definito gli ultimi 5 anni), niente Giannis, niente Leonard, niente Harden, niente Durant. Miami piace e interessa agli appassionati di basket, ma il pubblico più casual non so nemmeno se sappia chi sia Dragic.
Insomma la bolla ha regalato del bellissimo basket, ma ci sta che il pubblico più casual fotteseghi allegramente![]()
(che poi Silver non ne sia felicissimo, è un altro discorso)
Detto questo, non ho ancora visto la partita quindi non so un cazzo dei falli![]()
Non mi sembra cosi campato in aria
Anche se mi piacerebbe pensare che non fosse vero
E' un gombloddo per pompare le stat di James nei playoff, facendogli giocare più match![]()
Bella gara 3, combattuta, decisa da butler e soci insieme a una serata no totale di davis, che troppo incensato in settimana parte come se fosse una passeggiata e fa 2 falli e 4 palle perse nei primi 7 minuti, lakers mai in ritmo, nemmeno lebron che viene giù un pelo moscio (ma ci sta a quella età e dopo il dispendio di energie delle prime 2).
Non cambio il pronostico, 4-2 la, imho gara 4 giallo viola, gara 5 rossonera e gara 6 losangelina.
Ma davvero belli e bravi gli heat
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Aug. 26: Doc Rivers challenges NBA players to have more than the 20% registered eligible voters
Oct. 6: Over 90% of eligible players registered to vote
Lakers sul 3-1 Lebron sempre più vicino alla leggenda
Restarting
4 anelli, con 3 squadre diverse, con la possibilità di essere anche 4 volte mp delle finals, sarebbe ancora più leggendario.
Comunque si l'impresa della leggenda è quella dei 35 3-1 della storia delle finals l'unico caso dove ha vinto la squadra sotto è Cleveland del 2016 guarda caso di Lebron.
Restarting
Per ora, come MVP non saprei bene per chi propendere...vediamo la prossima, in bilico tra lui e AD (ovviamente dando per scontato che LA vinca, in caso contrario o se si prolunga fino a gara 7 con Butler che replica le prestazioni di gara 3 potrebbe esserci una sorpresa).
Secondo me LeBron strangola AD nel sonno piuttosto che fargli vincere l'FMVP
Che poi diciamocela tutta, per quanto giochi bene AD, il leader della squadra è LeBron. AD da solo non faceva neanche i playoff (solo 2 volte in carriera mi pare), LeBron ha fatto 8 finali in 9 anni.
In alcuni passaggi chiave di questi PO Davis è stato, nemmeno così raramente, davvero determinante per alcune vittorie. Poi, in generale, nemmeno gli haters più estremisti possono negare che questi lakers siano di James e che ne sia il totale leader, trascinatore e uomo-franchigia (ah, e come tabellino sta come sempre spaccando...).
Per gara 2 un po' si potrebbe dare l'MVP a Davis, ma considerando la serie complessivamente Lebron è stato di un livello superiore.
Restarting