Welcome back, NBA! Welcome back, NBA! - Pagina 8

Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 908

Discussione: Welcome back, NBA!

  1. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.862
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Kobe post shaq squadra di merda, han solo fatto 1 finale e vinto 3 titoli. Comunque non capisco perché continui a portare ad esempio Kobe che non c'entra nulla con Harden e giocava un e in un basket totalmente diverso.
    Poi non capisco, in una partita di playoff a Houston chi doveva prenderle le responsabilità? Nene e Pj Tucker? Squadra di tutto rispetto? Dai su, gli avversari da battere erano i warriors, vogliamo andare a vedere con quali roster li ha affrontati? Non facciamolo perché altrimenti si scade nel ridicolo. E comunque pure i superwarriors del gioco spumeggiante quando avevano kd nei momenti decisivi spesso e volentieri isolavano lui, perché? Perché se hai certi giocatori quella è la maniera più efficace di segnare.
    Parlavo dell'immediato post shaq, dove Kobe aveva fatto quante partite consecutive da oltre 40 punti giocando da solo?

    KD saliva in cattedra nei momenti decisivi del gioco, era una delle soluzioni, quando le cose non funzionavano ci pensava lui.
    Harden decisamente non fa così, si prende quintalate di tiri a prescindere dal momento della partita ne più ne meno di come faceva Anthony, con la differenza che, per ora, li mette.
    Sono abbastanza convinto che come tattica non pagherà mai.

  2. #142
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: Welcome back, NBA!

    Chiariamoci, è un tipo di gioco che fa cagare anche me (e sì, Doncic ha una usage paragonabile ma mi sembra che almeno alla vista abbia un gioco mediamente meno "bloccante", più organico, per quanto alla fine le conclusioni se le prenda lo stesso lui)

    Però è un tipo di gioco che ha dato dei buoni, buonissimi risultati. Di sicuro non ci si poteva aspettare di meglio dal roster (tranne forse l'anno scorso, dove forse qualcosina-ina-ina in più potevano darla).
    Voglio dire, siamo sicuri che con un altro sistema di gioco i Rockets sarebbero andati meglio / più avanti?

  3. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.862
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Welcome back, NBA!

    Lasciando perdere doncic che sta facendo veramente na roba che non si è mai vista in tutti i lati del campo, non ho mai avuto il dubbio che il gioco di harden vi facesse cagare, credo sia oggettivo. Fa veramente 3 cose in croce, certo nel farle è il migliore, ma sempre e solo quelle fa. Step back (sempre a destra), penetrazione con fallo (sempre a sinistra), scarico sul raddoppio.
    La controprova che i Rockets possano giocare meglio nel lungo periodo se giocassero non monoharden non ce l'ho, perchè non è mai successo. Certo che alcuni momenti dove capela o pj sono andati on fire si sono visti, però se mai li metti in ritmo...
    Voglio dire, Lebron riesce a mettere in ritmo CARUSO e MCGEE, mentre giocare con harden non deve essere neanche divertente..
    Ultima modifica di Kohnny; 04-12-19 alle 17:38

  4. #144
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: Welcome back, NBA!

    Però cribbio prendi qualche esempio più umano
    Lebron ha la capacità di far sembrare dei mezzi fenomeni tutti quelli che gli stanno intorno, ma sta qualità è più unica che rara.
    (e -tra l'altro- riesce anche a farli pagare come fossero all-star l'anno successivo )

  5. #145
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere doncic che sta facendo veramente na roba che non si è mai vista in tutti i lati del campo, non ho mai avuto il dubbio che il gioco di harden vi facesse cagare, credo sia oggettivo. Fa veramente 3 cose in croce, certo nel farle è il migliore, ma sempre e solo quelle fa. Step back (sempre a destra), penetrazione con fallo (sempre a sinistra), scarico sul raddoppio.
    La controprova che i Rockets possano giocare meglio nel lungo periodo se giocassero non monoharden non ce l'ho, perchè non è mai successo. Certo che alcuni momenti dove capela o pj sono andati on fire si sono visti, però se mai li metti in ritmo...
    Voglio dire, Lebron riesce a mettere in ritmo CARUSO e MCGEE, mentre giocare con harden non deve essere neanche divertente..
    Sticazzi come li mette in ritmo, 5 punti di media il primo, 7 punti di media il secondo mentre il fatto che PJ TUCKER (ripetete con me PJ TUCKER) sia diventato in questi anni con Harden il miglior tiratore dagli angoli dell'intera NBA per percentuali immagino non dipenda dagli scarichi e dagli spazi che Harden crea con le sue penetrazioni, boh, io non vi capisco, mai un minimo di equilibrio.
    Ultima modifica di Sbonk; 04-12-19 alle 18:07

  6. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere doncic che sta facendo veramente na roba che non si è mai vista in tutti i lati del campo
    Infatti sicuramente sarà DPOY all'unanimità


    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Sticazzi come li mette in ritmo, 5 punti di media il primo, 7 punti di media il secondo mentre il fatto che PJ TUCKER (ripetete con me PJ TUCKER) sia diventato in questi anni con Harden il miglior tiratore dagli angoli dell'intera NBA per percentuali immagino non dipenda dagli scarichi e dagli spazi che Harden crea con le sue penetrazioni, boh, io non vi capisco, mai un minimo di equilibrio.
    E gli rispondi pure
    LeBron quello che ha trasformato Bosh e Love in soprammobili?

  7. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.862
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Sticazzi come li mette in ritmo, 5 punti di media il primo, 7 punti di media il secondo mentre il fatto che PJ TUCKER (ripetete con me PJ TUCKER) sia diventato in questi anni con Harden il miglior tiratore dagli angoli dell'intera NBA per percentuali immagino non dipenda dagli scarichi e dagli spazi che Harden crea con le sue penetrazioni, boh, io non vi capisco, mai un minimo di equilibrio.
    Grazie ar cazzo che c'han la media bassa, tira solo 1.

  8. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.862
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Infatti sicuramente sarà DPOY all'unanimità




    E gli rispondi pure
    LeBron quello che ha trasformato Bosh e Love in soprammobili?
    Bosh soprammobile dove? Love si sta confermando soprammobile anche senza

  9. #149
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Bosh soprammobile dove? Love si sta confermando soprammobile anche senza
    Beh sul fatto che ai tempi dei big3 quello sacrificato dal punto di vista offensivo fosse Bosh c'è poco da discutere, ricordo gli 0 punti in gara 7 contro gli Spurs nel secondo titolo. Kevin love comunque non sta affatto facendo male, solo che nessuno guarda Cleveland

  10. #150
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Welcome back, NBA!

    Comunque harden non ha fatto passi?

    Si chiamano quelli e canestro annullato

  11. #151
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Doncic gioca allo stesso modo di Harden, ma è un idolo, Harden uno stronzo. .
    Proprio no.
    Ma non perché lo dico io. Basta vederli giocare, non le sintesi delle partite.

    Su Harden boh. Bel giocatore, bruttino da vedere, non direi che è uno che rende migliori i compagni, o quantomeno con costanza, ma di sicuro non è uno stronzo. Parliamo comunque di uno dei, boh? 20 migliori in lega?

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  12. #152
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Proprio no.
    Ma non perché lo dico io. Basta vederli giocare, non le sintesi delle partite.

    Su Harden boh. Bel giocatore, bruttino da vedere, non direi che è uno che rende migliori i compagni, o quantomeno con costanza, ma di sicuro non è uno stronzo. Parliamo comunque di uno dei, boh? 20 migliori in lega?

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
    VENTI?????? Dai su, siamo seri, non esce dalla top 5 manco con le cannonate
    Ultima modifica di Sbonk; 04-12-19 alle 19:48

  13. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.862
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Welcome back, NBA!

    Da un lato del campo sicuro top 5, in un campo da basket sicuro fuori dalla top 10.

  14. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Welcome back, NBA!

    Fatemi l'elenco dei 10 giocatori migliori di Harden, su.

  15. #155
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Fatemi l'elenco dei 10 giocatori migliori di Harden, su.
    Mo' si ride
    Ah, il primo che mette Doncic, che ha un defensive rating peggiore di Harden, mi paga una birra



    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Da un lato del campo sicuro top 5, in un campo da basket sicuro fuori dalla top 10.
    Da un lato del campo attualmente è top1, e per distacco
    Ultima modifica di Sbonk; 04-12-19 alle 21:03

  16. #156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.862
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Welcome back, NBA!

    Veramente Doncic, almeno secondo il sito della nba, ha sia un offensive che un defensive rating migliori di Harden

  17. #157
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: Welcome back, NBA!

    Io vi voglio bene eh, ma non potete dire che LeBron non rende migliori i compagni di squadra perché bosh e love con lui facevano meno punti, su

  18. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.862
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Welcome back, NBA!



    questo video spiega abbastanza bene il perchè vi stiate sbagliando su doncic (intedo rispetto a metterlo davanti ad Harden per quanto visto finora, non in senso assoluto, so bene che lo considerate fortissimo).

    Comunque se vuoi sbonk una birra te la offro più che volentieri

  19. #159
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Welcome back, NBA!

    Boh, ordine a caso.
    LeBron
    Kd
    Curry
    Leonard
    George

    Sono tutti sopra harden

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  20. #160
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Veramente Doncic, almeno secondo il sito della nba, ha sia un offensive che un defensive rating migliori di Harden
    Guarda che il def rtg più basso è meglio è


    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Boh, ordine a caso.
    LeBron
    Kd
    Curry
    Leonard
    George

    Sono tutti sopra harden

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
    George in quale universo sarebbe meglio di Harden? Non lo è né individualmente né come risultati di squadra, Kd è fuori dai giochi almeno per la stagione quindi fuori, Curry quest'anno assolutamente no. E comunque sono 6, non 18 o 19
    Ultima modifica di Sbonk; 04-12-19 alle 22:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su