Welcome back, NBA! Welcome back, NBA! - Pagina 9

Pagina 9 di 46 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 908

Discussione: Welcome back, NBA!

  1. #161
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Welcome back, NBA!

    Magari ne stanno 5 migliori e altri 15 pure a seconda dei gusti?
    Per me sta tra i primi 15, fare conteggi precisi è roba da bimbi con molto tempo libero.
    Su kd fuori, conto in valore assoluto tra quelli in attività. Ovvio che se torna a mezzo servizio a vita, non è nemmeno per sbaglio da prendere in esame, ma non ho sfere di cristallo

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  2. #162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Welcome back, NBA!

    Harden arriva tra i primi 3 per l'MVP da tipo 5 anni, ma è al massimo top 15

  3. #163
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Welcome back, NBA!

    Perché chiaramente l'mvp di regular season è indice di miglior giocatore assoluto della lega.
    Infatti isaiah Thomas che 4 anni fa quasi fu in lizza è tra i best 30 immagino.

    Colpa mia comunque, continuate pure

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  4. #164
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Welcome back, NBA!

    Ma Isaiah Thomas quell'anno era effettivamente uno dei migliori, ora non più.
    Il punto è che se per 5 anni (o quel che sono, forse pure di più) hai sempre un rendimento costante e a livello di eccellenza, dimostri di essere uno dei migliori.
    Paul George ha fatto solo l'anno scorso da "mvp-caliber", e comunque non è arrivato ai livelli di Harden, non mi puoi dire che è meglio di uno che lo fa tutti gli anni.
    Lo stesso Kawhi ora sembra dio perché ha vinto coi Raptors, però è uno che gioca metà delle partite e si impegna fino a un certo punto. Poi ai playoff fa la differenza, ma ci arriva riposato perché ha una squadra che se la cava da sola. I Raptors erano una squadra eccellente anche senza di lui, infatti quest'anno stanno andando molto bene senza averlo sostituito. I Rockets senza Harden sono da lottery.
    Giannis in rs è mostruoso, ma ai playoff ha fatto pena. Harden è stato criticato tanto per alcune sue prestazioni ai playoff non proprio eccellenti, ma perché invece Giannis ha un free pass?
    Anche Curry prima di Durant ai playoff ha fatto sempre fatica e non ha mai vinto il finals MVP e Durant senza Curry ha avuto risultati molto simili a quelli di Harden.
    Lasciando da parte LeBron che è uno dei due migliori giocatori della storia dello sport, di fianco a tutti gli altri Harden ci può stare benissimo.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 04-12-19 alle 23:10

  5. #165
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Welcome back, NBA!

    infatti

  6. #166
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Welcome back, NBA!

    Su Giannis per inciso sfondi una porta aperta.

    Ma la non difesa di Harden me lo farà sempre mettere dietro chi fa attacco e difesa ( kawhi e George).

    Per me Harden è nei top 10 ma non nei 5. E 2 anni fa ai playoff quando davvero la palla pesava ha sofferto proprio a causa del suo tipo di gioco di iso contro tutti. Per me, considerato ciò, nei best 5 non entra neanche nei suoi sogni.

    Su Thomas: no, semplicemente era figo vedere un nanerottolo segnare 30 punti a sera. Ma il suo impatto difensivo era imbarazzante. Tanto che alla cessione per Kyrie, persino io che quest'ultimo lo ritengo da sempre un danno ho pensato fosse almeno un minimo vantaggio per i celtics, senza pensare all'infortunio.

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  7. #167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma Isaiah Thomas quell'anno era effettivamente uno dei migliori, ora non più.
    Il punto è che se per 5 anni (o quel che sono, forse pure di più) hai sempre un rendimento costante e a livello di eccellenza, dimostri di essere uno dei migliori.
    Paul George ha fatto solo l'anno scorso da "mvp-caliber", e comunque non è arrivato ai livelli di Harden, non mi puoi dire che è meglio di uno che lo fa tutti gli anni.
    Lo stesso Kawhi ora sembra dio perché ha vinto coi Raptors, però è uno che gioca metà delle partite e si impegna fino a un certo punto. Poi ai playoff fa la differenza, ma ci arriva riposato perché ha una squadra che se la cava da sola. I Raptors erano una squadra eccellente anche senza di lui, infatti quest'anno stanno andando molto bene senza averlo sostituito. I Rockets senza Harden sono da lottery.
    Giannis in rs è mostruoso, ma ai playoff ha fatto pena. Harden è stato criticato tanto per alcune sue prestazioni ai playoff non proprio eccellenti, ma perché invece Giannis ha un free pass?
    Anche Curry prima di Durant ai playoff ha fatto sempre fatica e non ha mai vinto il finals MVP e Durant senza Curry ha avuto risultati molto simili a quelli di Harden.
    Lasciando da parte LeBron che è uno dei due migliori giocatori della storia dello sport, di fianco a tutti gli altri Harden ci può stare benissimo.
    beh perchè giannis non è che abbia fatto i po così spesso.

    Boh raga, non è che siamo in 4 gatti in un forum a critcare harden e basta. Al netto degli haters (fra i quali mi ci ficco tranquillamente anche io, visto che per me è tipo l'antibasket), come mai un giocatore come lui, che non ha sostianzialmente nulla per cui farsi odiare, come magari può esserlo un lebron o un chris paul, viene criticato così tanto? Non vi viene in mente che magari non sono tutti scemi?

  8. #168
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Welcome back, NBA!

    E' criticato perché ha uno stile di gioco che si basa sullo sfruttare al limite il regolamento, non è spettacolare, ma è efficace.
    Qui stiamo parlando del valore del giocatore, che è innegabile. Sul fatto che non ti piaccia vederlo giocare, non ho nulla da ribattere, di certo ci sono giocatori più divertenti.

  9. #169
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

  10. #170
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Welcome back, NBA!

    Boh imho non rifaranno la partita e resterà win Spurs.
    Ma personalmente non ho memoria di casi simili, sebbene mi pare gli articoli facciano un accenno a precedenti.
    Mi parrebbe strano rimetterli sul parquet per la 83° partita, anche solo per la difficoltà di trovare un giorno in cui ambo i team possano giocare senza l'ennesimo back to back. E andrebbe anche bene che le 2 città credo siano abbastanza vicine

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  11. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Welcome back, NBA!

    Babbei gli arbitri

    Comunque mi sembrerebbe abbastanza stupido rifarla giocare, si è trattato di un errore arbitrale come tanti, sicuramente più vistoso, ma allora dovrebbero ripetere anche tutte le partite in cui un giocatore fa canestro facendo 6 o 7 passi, o rifare quelle dove una stoppata regolare viene data come interferenza e viceversa.
    Ultima modifica di Kohnny; 05-12-19 alle 08:52

  12. #172
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Welcome back, NBA!

    Con la differenza che un canestro è una situazione oggettiva e non una valutazione arbitrale,e siccome han perso di due punti pure sarebbe molto giusto rigiocare. "Un errore arbitrale come tanti" boh, non so come si possa dire una cosa del genere

  13. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Welcome back, NBA!

    anche fare 6 o 7 passi e canestro è oggettivo, capirei 4, ma situazioni imbarazzanti ce ne sono state parecchie e non si è mai rigiocato

    può essere soggettivo certamente decidere sulle interferenze, decidere di abbonare un quarto passo, concedere una rimessa da 6 secondi anzichè 5. Ma se cammini con la palla in mano dalla linea di fondo, o lasci 15 secondi di tempo per rimettere in gioco, non è più soggettiva la cosa, vuol dire che tu arbitro stai decidendo contro il regolamento tanto quanto una palla che entra nel canestro e non lo dai valido.
    Eppure le partite non le ripeti.
    Ultima modifica di Kohnny; 05-12-19 alle 11:04

  14. #174
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    anche fare 6 o 7 passi e canestro è oggettivo, capirei 4, ma situazioni imbarazzanti ce ne sono state parecchie e non si è mai rigiocato

    può essere soggettivo certamente decidere sulle interferenze, decidere di abbonare un quarto passo, concedere una rimessa da 6 secondi anzichè 5. Ma se cammini con la palla in mano dalla linea di fondo, o lasci 15 secondi di tempo per rimettere in gioco, non è più soggettiva la cosa, vuol dire che tu arbitro stai decidendo contro il regolamento tanto quanto una palla che entra nel canestro e non lo dai valido.
    Eppure le partite non le ripeti.
    è una valutazione arbitrale. Non convalidare un canestro quando la palla entra invece è un errore tecnico. Ovviamente se non sottolineiamo il fatto che il tuo post sia il solito buttarla in caciara misto a nostalmagia che tanto piace a grandi e piccini
    Ultima modifica di Sbonk; 05-12-19 alle 11:18

  15. #175
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Welcome back, NBA!

    There have actually been six replayed games in NBA history https://www.theringer.com/nba/2018/3...e-march-8-2008

  16. #176
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    è una valutazione arbitrale. Non convalidare un canestro quando la palla entra invece è un errore tecnico. Ovviamente se non sottolineiamo il fatto che il tuo post sia il solito buttarla in caciara misto a nostalmagia che tanto piace a grandi e piccini
    Sbonk se uno passeggia con la palla in mano non dovrebbe mai essere una valutazione arbitrale, specie quando è clamorosa. L'errore arbitrale, grave, per me ha lo stesso peso. La differenza è un canestro annullato non sei abituato a vederlo mai, mentre passeggiate di salute verso il canestro le vedi tutte le settimane. Ma poi in caciara è nostalmagia di che di grazia? Dove l'hai letta?

  17. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Welcome back, NBA!

    Ancora gente che non conosce le regole dei passi in NBA

  18. #178
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Welcome back, NBA!

    tipo quelli di lebron ieri?



    Azione palesemente contro il regolamento, PALESEMENTE, non permissivo sul passo 0 o quarto passo. Azione poi tramutata in canestro.

    Io farei rigiocare
    Ultima modifica di Kohnny; 05-12-19 alle 13:43

  19. #179
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: Welcome back, NBA!

    qualche anno fa fecero rigiocare gli ultimi 51 secondi di una partita tra heat e hawks, possono tranquillamente rigiocare gli ultimi 7-8 minuti di questa

    il pollo è stato d'antoni che poteva chiedere il var entro 30 secondi e invece ha perso tempo a protestare, poi le regole sulle ripetizioni non le conosco ma nel calcio ad esempio si ripete la partita se l'arbitro ammette l'errore tecnico, magari nell'nba funziona uguale e l'arbitro ha ammesso di aver sbagliato
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Welcome back, NBA!

    ci saranno sicuramente dei regolamenti, e gli arbitri hanno effettivamente ammesso l'errore. Però boh, nello sport non vengono rigiocate partite dove ci sono gol dentro di un metro e mezzo (ogni riferimento a Muntari è puramente casuale), che sono episodi che hanno un peso molto più grande all'interno di una singola partita e di un campionato molto più corto, e dovrebbero essere rigiocate partite dove il peso di un canestro in una partita dove ne vengono segnati centinaia, per 82 partite di campionato?
    Mi sembra francamente na cagata.
    Il risultato è stato falsato da quella decisione sbagliata certamente (solo col senno di poi però), la fai ripetere e poi magari a quella successiva sono più stanchi, così non falsi la partita ma falsi il ritmo del campionato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su