Welcome back, NBA! Welcome back, NBA! - Pagina 19

Pagina 19 di 46 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 908

Discussione: Welcome back, NBA!

  1. #361
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Welcome back, NBA!

    Secondo me ripartono per forza, troppi, troppi soldi in ballo

  2. #362
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: Welcome back, NBA!

    Sì ma i rischi qua sono davvero enormi, confido in un film in cui i giocatori diventano zombie. Più Mickey Mouse

  3. #363
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: Welcome back, NBA!

    da 3:45

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #364
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sì ma i rischi qua sono davvero enormi, confido in un film in cui i giocatori diventano zombie. Più Mickey Mouse
    mah, può essere, però i campionati europei di calcio per esempio sono ripartiti facendo trasferte e tutto il resto, i rischi sono enormi in entrambi i casi, però se riescono veramente a creare la "bolla" (cosa di cui io dubito fortemente, soprattutto se scegli Disneyland come location) potrebbe anche non essere un'idea malvagia. Nel senso non credo rischi meno una qualsiasi squadra di serie a in trasferta a Milano, Bergamo o Brescia con tutti gli annessi e connessi.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #365
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Welcome back, NBA!

    come giudicate queste partite in palestra?

    molto piu surreali di quelle a porte chiuse a mio avviso

  6. #366
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Welcome back, NBA!

    Devo vedermi qualcosa.
    Ma so già che non mi piacerà tipo nulla di questa modalità

  7. #367
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    come giudicate queste partite in palestra?

    molto piu surreali di quelle a porte chiuse a mio avviso
    Surreali però il setup mi piace. Non credo sentirò molto la mancaza del pubblico.

    Sembra di guardare una partita di CSI, solo che loro sanno giocare

  8. #368
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: Welcome back, NBA!





    Per ora la bolla regge

  9. #369
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Welcome back, NBA!

    Deve reggere

    Contatti con il mondo esterno praticamente azzerati

    Tranne quel furbone di Lou

  10. #370

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Devo vedermi qualcosa.
    Ma so già che non mi piacerà tipo nulla di questa modalità
    A me sta facendo cagare: senza pubblico, esultanze e in generale senza la diversa atmosfera di ogni palazzetto, per me si perde molto del fattore-wow legato all'NBA. Idem per il calcio, poi con le esultanze registrate dei tifosi da casa, trasmesse sugli schermi a bordo parquet, mi sembra di vedere una puntata di Black Mirror.

  11. #371
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    A me sta facendo cagare: senza pubblico, esultanze e in generale senza la diversa atmosfera di ogni palazzetto, per me si perde molto del fattore-wow legato all'NBA. Idem per il calcio, poi con le esultanze registrate dei tifosi da casa, trasmesse sugli schermi a bordo parquet, mi sembra di vedere una puntata di Black Mirror.
    Idem.
    Ho visto il derby di LA e francamente mi stava venendo da piangere.
    Così non è sport, è solo un riempitivo per prendere soldi dagli sponsor, peraltro pure un minimo politicizzato per il blm.
    Stagione e League pass buttati

  12. #372
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Welcome back, NBA!

    Il mio interesse per questo finale di stagione raffazzonato è prossimo allo zero.
    Già mi interessava poco priva, dato che la mia squadra è fuori dai giochi, ma in questo contesto siamo al nulla.

  13. #373
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    A me sta facendo cagare: senza pubblico, esultanze e in generale senza la diversa atmosfera di ogni palazzetto, per me si perde molto del fattore-wow legato all'NBA. Idem per il calcio, poi con le esultanze registrate dei tifosi da casa, trasmesse sugli schermi a bordo parquet, mi sembra di vedere una puntata di Black Mirror.
    porca troia ho visto i tifosi finti sembravano il pubblico di nba 2k1 sul dreamcast
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  14. #374
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Welcome back, NBA!

    a me sta piacendo tantissimo lavoro della madonna dell'nba, atmosfera che certo non può essere la stessa ma non sembra nemmeno quella delle porte chiuse di uno stadio di calcio, tantissime partite a orari fattibili e soprattutto basket vero, molto meglio questo che niente.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #375
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: Welcome back, NBA!

    boh infatti a me sembra molto migliore di quanto stiamo vedendo con la serie A onestamente

  16. #376
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    boh infatti a me sembra molto migliore di quanto stiamo vedendo con la serie A onestamente
    Ah per quello ci voleva poco

  17. #377
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Welcome back, NBA!

    eh vabbè ho capito, ma una volta appurato che col pubblico non si può fare e che comunque anche a porte chiuse non in una bolla era difficile (guardate cosa sta succedendo in MLB) a me sembra un lavoro 5 stelle extralusso, sia da un punto di vista di produzione televisiva sia da quello organizzativo e sanitario, perché mettere su una macchina del genere in poche settimane é al limite dell'impossibile (sentite il podcast di Melli con Gallinari).

    Poi a me fa un po' sorridere la critica "lo fanno solo per i soldi", eh ma va? strano che alla lega e alle franchigie non vada a genio l'idea di perdere miliardi di dollari e ai giocatori di perdere milioni su milioni




    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Idem.
    Ho visto il derby di LA e francamente mi stava venendo da piangere.
    Così non è sport, è solo un riempitivo per prendere soldi dagli sponsor, peraltro pure un minimo politicizzato per il blm.
    Stagione e League pass buttati
    Ah, il supporto a blm inficia in qualche modo la fruizione del prodotto? Ti cambierebbe qualcosa se Giannis schiacciasse con la scritta MAGA sulla canotta? E per quanto riguarda la questione economica che c'entrano "gli sponsor"? Gli sponsor sono l'ultima cosa, in ballo ci sono miliardi in contratti televisivi e banalmente gli stipendi dei giocatori, che se non giocano non é che vengono pagati eh. Non sembrano buoni motivi per giocare? Beh a me si
    Ultima modifica di Sbonk; 02-08-20 alle 14:58

  18. #378
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    eh vabbè ho capito, ma una volta appurato che col pubblico non si può fare e che comunque anche a porte chiuse non in una bolla era difficile (guardate cosa sta succedendo in MLB) a me sembra un lavoro 5 stelle extralusso, sia da un punto di vista di produzione televisiva sia da quello organizzativo e sanitario, perché mettere su una macchina del genere in poche settimane é al limite dell'impossibile (sentite il podcast di Melli con Gallinari).

    Poi a me fa un po' sorridere la critica "lo fanno solo per i soldi", eh ma va? strano che alla lega e alle franchigie non vada a genio l'idea di perdere miliardi di dollari e ai giocatori di perdere milioni su milioni






    Ah, il supporto a blm inficia in qualche modo la fruizione del prodotto? Ti cambierebbe qualcosa se Giannis schiacciasse con la scritta MAGA sulla canotta? E per quanto riguarda la questione economica che c'entrano "gli sponsor"? Gli sponsor sono l'ultima cosa, in ballo ci sono miliardi in contratti televisivi e banalmente gli stipendi dei giocatori, che se non giocano non é che vengono pagati eh. Non sembrano buoni motivi per giocare? Beh a me si
    Sono buoni motivi per loro.
    A me vedere una partita con le sagome proiettate, 0 volume del pubblico e la farsa dei giocatori in panchina a 1mt di distanza non fa entusiasmare. Come mi ha fatto cagare vedere la serie a.

    Ovvio che loro i validi motivi li hanno, io però vedo la partita e l'unica cosa che porto a casa è che effettivamente ho buttato i soldi del League pass quest'anno. Amen, me ne farò una solida ragione e sopravviverò, ma ciò non rende il prodotto migliore.

    Sulla magliette coi nomi cambiati, non mi impedisce di capire chi siano i giocatori, li so riconoscere. Ma voglio vedere una partita di basket per staccare da sta situazione, se devo poi sorbirmi pure le politicizzazioni americane con nomi, inchini e polemiche se non ci si inginocchia anche no grazie.

  19. #379
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    0 volume del pubblico
    Boh però secondo me è più accattivante sentire qualche voce rubata che quelle cose finte che sparano dalle casse durante la gara. Parlassimo della curva del Fenerbahce, ok, ma parliamo di DEFENSE DEFENSE farlocchi


    Ma voglio vedere una partita di basket per staccare da sta situazione, se devo poi sorbirmi pure le politicizzazioni americane con nomi, inchini e polemiche se non ci si inginocchia anche no grazie.
    e loro non vogliono che ci si stacchi da questa situazione, altrimenti ce la si dimentica dopo due secondi

  20. #380
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Boh però secondo me è più accattivante sentire qualche voce rubata che quelle cose finte che sparano dalle casse durante la gara. Parlassimo della curva del Fenerbahce, ok, ma parliamo di DEFENSE DEFENSE farlocchi




    e loro non vogliono che ci si stacchi da questa situazione, altrimenti ce la si dimentica dopo due secondi
    Gli Usa non sono mai neanche entrati nella situazione covid. Se ne fregano e si infettano da marzo. È tutto fatto per non staccare dal blm, ma lo sport è una cosa, la politica un'altra. Ritengo personalmente una pessima idea mischiare le 2 cose.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su