Welcome back, NBA! Welcome back, NBA! - Pagina 40

Pagina 40 di 46 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 908

Discussione: Welcome back, NBA!

  1. #781
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Welcome back, NBA!

    Ah si son rotti?

    Allora cosa giocano a fare sta serie?

    Va beh almeno vinceranno il titulo in una palestra

  2. #782
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: Welcome back, NBA!

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Double team su LBJ
    Eh ma lo hanno raddoppiato quando aveva un mismatch importante, però Lebron è Lebron, ogni raddoppio genera un buon tiro da 3, e sti qua dal niente sta tirando con l'ottomila%

  3. #783
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.665

    Re: Welcome back, NBA!

    Si in realtà era una mezza battuta, storicamente non ha mai fruttato raddoppiare Lebron; già normalmente trova i migliori uomini liberi, figuriamoci con un double team. Senza contare che, con un minimo di spazio di troppo, lo abbiamo visto attaccare il ferro anche sotto raddoppio e nella maggior parte delle volte prendere anche il fallo

  4. #784
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: Welcome back, NBA!

    Ora io non so dove lo si vuole mettere nella classifica all-time, ma come "mismatch ambulante" credo sia senza dubbio il migliore di sempre

  5. #785
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: Welcome back, NBA!

    che poi è una soluzione eh, così come la zona. Ma finché gli altri tirano così bene da 3...

  6. #786
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Welcome back, NBA!

    Con questi infortuni il mio pronostico si va a fare benedire, così come dovrebbero andare anche gli Heat, che sfiga!! Welcome back, NBA!

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  7. #787
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Welcome back, NBA!

    A sto punto è probabile lo sweep, purtroppo.

  8. #788
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: Welcome back, NBA!

    Beh, swing di 45 punti da metà 1 quarto a metà del terzo, con + 30 raggiunto quando ancora miami era con tutti gli infortunati, poi i lakers smettono di giocare (a parte lebron) perché han visto che ormai era vinta, permettendo a miami di quasi rientrare nel quarto quarto...
    Anche in questa gara medie al tiro un po' troppo alte inizialmente da tre, ma c'è anche da dire che chiudendo così tanto l'area miami lasciava molto spazio ai tiratori, che anche se non femomeni son cmq giocatori nba con 2 metri dal difensore e tiri in ritmo...

    Si sa se rientrano dragic e l'erede di mutombo?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  9. #789
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Welcome back, NBA!

    Adebayo e Butler dovrebbero esserci in gara 2, per Dragic probabilmente è finita la stagione.

  10. #790
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: Welcome back, NBA!

    Beh, se butler e adebayo son della serie ci son cmq possibilità, ma ribadisco il 4-2 lakers come pronostico

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  11. #791
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Welcome back, NBA!

    L' assenza di Dragic è determinante per il gioco degli Heat, appena è uscito si sono praticamente fermati in attacco

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  12. #792
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: Welcome back, NBA!

    Epperò Dragic è tanto importante per gli heat.
    Vero che sono una squadra corale, ma di fatto è l'unica guardia con esperienza che hanno.

  13. #793
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: Welcome back, NBA!

    Si si, ma se si fosse rotto butler anche se dragic ci fosse sarebbe stato molto peggio, così per loro è dura di sicuro, ma hanno possibilità

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  14. #794
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: Welcome back, NBA!

    Il buon Doc ha già trovato un altro lavoro

    Scelta coraggiosa da ambo i lati

  15. #795
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Welcome back, NBA!

    Philadelphia è un train wreck a questo punto, probabilmente Doc ci va perché pagano bene e se va male può sempre dire che si sapeva che è era un train wreck e più di tanto non poteva fare (che è pure vero in realtà).

  16. #796
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: Welcome back, NBA!

    Battute a parte, secondo me non è così facile giudicare un allenatore o uno staff.
    Per dire, l'anno scorso sembrava un grande allenatore, stava facendo giocare molto bene una squadra oggettivamente molto limitata. Quest'anno sembra un coglione.
    Probabilmente non è nè l'una nè l'altra cosa. Sa gestire bene alcune situazioni e male altre, come tutti in questo mondo. Sicuramente quest'anno ha gestito male alcune cose, ma imputare tutto il disastro a lui mi sembra poco giusto (banalmente, sia PG che Kawhi han fatto una gara 7 orrenda, e quello è vero a prescindere che Doc volesse far giocare Harrell al posto di Zubac).
    Sul perdere le serie già sul 3-1 va bene, fa sorridere la statistica, è insolito, ma dare una valutazione su una sample size così ridicola mi sembra riduttivo.

    Fare l'allenatore è una merda, ti prendi sempre il demerito delle sconfitte e vieni scaricato per primo.
    Vogel ha fatto benissimo ad indiana, poi è stato sfanculato. Ora ai Lakers sembra fantastico.
    Stevens idolatrato come genio fino al giorno prima, non appena ha perso contro Miami ha iniziato a subire critiche anche lui.
    Nurse sono sicuro che alla prima stagione cattiva dei raptors verrà insultato pure lui.
    'na vitaccia insomma


    Ora, io non so se Philly sia il posto giusto.
    Mi sembra una squadra con tante aspettative ed un roster malandanto (al momento dico, prima del mercato) che si è ritrovata all'improvviso in ritardo sui tempi e già in fase win-now all'improvviso, dove anche un grandissimo allenatore forse non potrebbe fare molto.
    Dal loro punto di vista hanno fatto una scelta "safe", un allenatore di esperienza, che ha già vinto, che conosce già la pressione (anche se poi magari perde lo stesso ecc). Forse avrei preferito un po' più di brio nella scelta, ma vabbè.

  17. #797
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Welcome back, NBA!

    In regular season ha sempre fatto se non benissimo, almeno "bene". Il problema è che ai playoff è stato un disastro dietro l'altro.
    Quindi l'anno scorso in cui ha fatto meglio delle aspettative non sposta il fulcro della discussione.

  18. #798
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: Welcome back, NBA!

    Ma quello son d'accordo, dico solo che il "disastro dietro l'altro ai playoff" mi sembra un po' fuori proporzione.
    Ha due fallimenti per come la vedo io, 14-15 contro i Rockets e quest'anno (e i Nuggets erano tornati da un 3-1 anche contro i Jazz. Anche Snyder è un coglione?).
    Sono due belle macchie eh, non dico di no, ma in vent'anni di carriera, non li definirei un disastro dopo l'altro (tra l'altro ha spremuto i Celtic ben oltre quelle che erano le loro possibilità negli anni dopo le due finals).

    Tutti gli altri anni ha fatto quasi sempre esattamente quello che ci aspettava.
    Ecco, forse non è il coach che trova la marcia in più con costanza, però non esageriamo.

  19. #799
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Welcome back, NBA!

    Era (o è ancora, non so cosa gli dà Phila), il coach più pagato della lega, non basta il compitino.

  20. #800
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: Welcome back, NBA!

    Il salario del coach però non impatta sul salary cap, non è che la squadre vanno in malora per pagare lo stipendio di Doc
    Overpaid sicuramente, non è il top coach delle lega, quello è poco ma sicuro, però oh, contenti loro...

    Ripeto, ci sta assolutamente cambiare strada per i Clippers, anche secondo me han fatto bene dopo tanti anni e dopo questa uscita brutta, e ci può stare che Philly lo prenda (già qui ho qualche perplessità in più, ma vabbè).
    Semplicemente, non mi piace la reazione generale a Doc. Dopo averlo, ad anni alterni, adorato come un super-coach, ora lo si considera un idiota.
    Boh, ci sarà una via di mezzo no? E' un buon coach che fa bene alcune cose e male altre? Che gestisce abilmente alcune situazioni e soffre in altre circostanze?

    Mi sembra sempre una valutazione che viene fatta in base al risultato di un milione di fattori, facilissimi da leggere col senno del poi e non tutti imputabili al coach.
    "Ha perso l'ultima serie e quindi è un incapace" mi sembra un po' troppo semplice.
    Come quando si sindacava la scelta di pop di togliere Duncan nel finale contro gli heat, o di non fare fallo, e a tratti sembrava che pop fosse un incapace senile che non capiva la situazione della partita. Pop. Mah.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su