Diciamo che si trovano proteine di qualità e proteine meno di qualità come marca :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Sento nominare spesso quelle di Prozis, però boh, sono ignorante in materia. So solo che l'altro giorno ho alzato per la prima volta 72Kg alla panca piana :asd:, però solo 2 ripetizioni, credo sia l'attuale massimo.
:smuggeek:
C'è la stessa possibilità di trovare metalli pesanti ed altri composti nocivi come in tutti gli altri cibi. Poi comunque ci sono deve norme europee che regolano il tutto. Solitamente alcune compagnie/siti effettuano pure dei test sulle pro. Ormai, la maggior parte dei cibi nella grande distribuzione sono contaminati da qualcosa (pasta/verdure/frutta->pesticidi/carne->antibiotici/pesce->mercurio) sta a noi capire come regolarci e informarci a riguardo. Solitamente sono persone che associano le pro=doping, dimostrando tutta la loro ignoranza. Io ti direi di provare diversi marchi e fare te la scelta, bene o male sono tutte sulle stesso livello.
Stanno ampliando la pollestra ed oggi ero praticamente solo nel piano di sotto, lusso.
Allora, la CASEINA contenuta nelle PROTEINE del LATTE e solo del LATTE fa crescere i tumori già esistenti o li fa anche venire alla luce.
E' un dato scientifico incontrovertibile. Non prendete dunque e soprattutto LA CASEINA che pure su siti come Prozis e Myprotein viene venduta anche da sola per aumentare la massa, come proteine appunto della CASEINA.
Quelle del latte non sono pericolosissime, ma se proprio volete evitare, ci sono le PROTEINE VEGETALI che al contrario di quelle del latte, è stato dimostrato, non aiutano afar crescere e non fanno sviluppare tumori (e secondo alcuni sono pure migliori di quelle animali).
Io un po' le alterno. Ma dal prossimo acquisto prendo quelle vegetali (soia, piselli e altre varie, ci sono tanti tipi).
Grazie dell'attenzione e arrivederci.
- - - Aggiornato - - -
Direi panca con bilanciere già è fare tanto all'inizio e si trova anche a poco, sono i pesi che costano :snob:
- - - Aggiornato - - -
Direi panca con bilanciere già è fare tanto all'inizio e si trova anche a poco, sono i pesi che costano :snob:
Ma porca puttana non fa a bannarlo?
Secondo il libro The China Study è la caseina contenuta nelle proteine del latte (quello che si beve) a far crescere i tumori. Poi fate come cazzo vi pare.
Prendete proteine che siano di qualità. Evitate la caseina.
The China Study :rotfl: La caseina è la proteina più abbondante nel latte( e quindi nei suoi derivati) e le proteine non fanno venire i tumori, porco giuda. Come valore biologico la caseina è una delle migliori, eliminarla a causa di uno studio farlocco mi sembra da lobotomizzati...Smettila di leggere immondizia e di diffondere merda in giro.
Gesù Cristo China Study
https://www.airc.it/cancro/informazi...ne/china-study
https://www.fondazioneveronesi.it/ma...-cosa-sappiamo
https://m.my-personaltrainer.it/Foto...te_Cancro.html
China Study è una delle più grandi immondizie degli ultimi anni
È vero che, sulla base del China Study, ci sono prove scientifiche a sostegno di una dieta vegana per ridurre il rischio di cancro?
No, il China Study è stato ritenuto inattendibile dalla comunità scientifica e non vi sono studi a favore di una dieta che elimini totalmente le proteine di origine animale, in particolare i latticini.
In sintesi
Il China Study è un ampio studio epidemiologico svolto negli anni Ottanta nella popolazione cinese, per verificare l'eventuale esistenza di un nesso tra determinati cibi e lo sviluppo di malattie cardiovascolari e cancro.
Lo studio ha considerato 367 diversi tipi di dati e ha analizzato oltre 8.000 correlazioni fra essi e la salute della popolazione. Il numero di correlazioni studiate è stato però considerato eccessivo dagli esperti di statistica, poiché permette di dimostrare qualsiasi teoria preconcetta.
Colin Campbell, l'autore del China Study, ha pubblicato i risultati in un libro e non in riviste scientifiche i cui articoli sono sottoposti a valutazione*tramite il metodo del peer-review.
Il testo afferma, fra le altre cose, che la caseina, una proteina contenuta nel latte, sarebbe un potente fertilizzante per il cancro. Fra caseina e sviluppo di tumori effettivamente esiste una relazione, che è tuttavia analoga a quella fra il cancro e altre proteine, anche di origine vegetale. In sostanza, non importa da dove proviene una proteina ma qual è il suo effetto nell'organismo.
Sulla base degli studi sulla caseina, Campbell invoca l'abolizione totale di qualsiasi proteina e grasso animale nella dieta, in assenza tuttavia di dimostrazioni scientifiche.
In studi effettuati con i topi la dieta di Campbell ha provocato negli animali un aumento di tumori epatici, legati alla scarsa capacità dell'organismo di eliminare le tossine per via delle carenze nutrizionali.
Il China Study mescola indicazioni e dati corretti (come quelli sulla*relazione tra consumo di carne rossa e lo sviluppo di alcuni tumori) con altre fantasiose: per questa ragione è un testo insidioso, oltre che inaffidabile.
http://italiaxlascienza.it/main/2014...-e-la-caseina/
http://www.assolatte.it/it/home/salu.../1475836576079
https://www.projectinvictus.it/caseina-fa-male/
Davvero, cercate di non informarvi con Le Iene e altre schifezze
Il china study è un ottimo metodo di selezione naturale
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
China study? :rotfl:
Ricordiamolo per la grandissima ricerca :
- i cinesi sviluppavano poche forme di cancro
- i cinesi mangiavano pochi latticini
- i latticini fanno venire il cancro!! 1!1!!
:rotfl:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sembra che il China Study abbia triggerato tante genti.
Vabbè :asd:, si sa del China Study che non sempre è affidabile. Skippo questi post e vivo sereno va', che è meglio :asd:.
Beh, ci sono anche studi che dicono che non si dovrebbe bere latte dopo una certa età...
Io personalmente l'ho tolto dalla dieta e non mi manca
Secondo quale ragionamento? Da bimbo sì, da adulto no? Non ha nessun cazzo di senso.
Io facevo fatica a digerirlo, quindi sono passato allo Zymil che è praticamente latte allungato con l'acqua.
Quindi mi domando che motivo c'è di dover prendere lo Zymmil per "dover" bere latte.
Se uno non ha intolleranze o allergie il problema non si pone, bevo una tazza di latte intero ogni sera io, piace veramente troppo il latte :sbav:
Se si hanno problemi con il lattosio ci sta di non berlo. Mica bisogna berlo per forza. Il calcio è presente in tutti i suoi derivati e in altri alimenti, quindi è tranquillamente sostituibile. A me piace ma lo bevo saltuariamente. Potresti provare con il latte di capra, dovrebbe essere più gestibile dal tuo apparato digerente.
- - - Aggiornato - - -
Triptofano presente in esso aiuta a far la nanna.
Non è certo merda era uno degli studi statistici in assoluto più comprensivi mai fatti. E comunque da adulti il LATTE (non le proteine del latte che prendo in polvere ogni tanto, ma magari anche loro, la caseina intendo) fa male. Il latte è fatto per gli animali cuccioli, da adulti nessun animale beve più latte, fa male. Sembra un'ovvietà troppo stupida ma io ne sono convinto dato che ne sono un po' intollerante e non mi piace. Poi ognuno può ingurgitare quello che gli pare tanto ormai non si capisce più niente di cosa faccia male o bene. Sta di fatto che negli USA dove bevono litri di latte anche a pranzo, colazione e cena c'è il maggior numero di tumori al mondo.
Poi tanto le proteine del latte le prendo anch'io, ma il latte no, proprio non riesco a berlo.
- - - Aggiornato - - -
Infatti. :snob:
Sì è una enorme merda come studio e hai solo da leggere il perché lo sia, basta che leggi da riviste scientifiche che ne trattano.
Anche la cosa del latte che da adulti fa male e lo bevono i cuccioli è un'altra enorme bufala mediatica, poi ognuno è libero di informarsi come vuole anche da Topolino per quanto mi riguarda :asd:
https://youtu.be/duxtY3bXjKI
Ma lo vuoi capire che la caseina è presente nel latte e i suoi derivati, essendo la proteina più abbondante in essi? La tua testimonianza ha zero peso statistico, se sei intollerante ci sta, non berlo. Le proteine del latte sono estratte dal latte altrimenti non si chiamerebbero così...E il China Study è stato smentito da tempo. Non c'è nessuna correlazione diretta tra tumori e latte e i suoi derivati, quindi anche questa è una tua puttanata. Direi di chiudere pure sto discorso che ha rotto pure un pochino il cazzo.
Ok mi informerò meglio :snob: :look:
:thumbup:
Parlando di cose serie, oggi provo per la prima volta 3 serie da 8 da 160Kg sulla leg press. Ce la farò? :smug: 150 li faccio già senza problemi, quindi direi sono fattibili :uhm:
Leg press orizzontale, vero? Fatti un video se riesci.
Toh, questa qui: https://www.technogym.com/it/leg-press-selection.html
Ci provo, ma non ti prometto niente. Io di solito parto dal penultimo scatto, quello prima del più pesante. Insomma, quello appena prima della posizione più "rannicchiata", per intenderci, non so come chiamarla tecnicamente.
Figo lo schermo con le info. Sinceramente non ho capito cosa intendi.
Ha tipo degli scatti per bloccare la posizione di partenza del sedile. Il più duro è ovviamente quello che parte più vicino alla panca dove metti i piedi per spingere, io parto da quello appena dopo, perché non riesco a piegare di più :asd:.
Ah ok. Comunque se riesci filmati per vedere l'esecuzione.
160 li faccio io con le mie gambette secche... su quella leg press puoi spingere molto più di quanto ti direbbe il tuo cervello, fidati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Toh, eccolo, ma cazzarola, mi sono reso conto solo ora che la camera non ha messo a fuoco :facepalm:. Vabbe, comunque è stato abbastanza facile :sisi:
Anche perché se usi 160 in realtà e come se fossero circa la metà.
Edit: Non per fare il guastafeste ma non stai facendo un cazzo così...
Spiegami nel dettaglio, se ti va, perché secondo il coach vado bene e le gambe le sento lavorare :boh2:.
La dinamica di movimento è lo stesso della squat solo in orizzontale. Ti sembra uno squat? Scendi di più almeno al parallelo e sali di più senza iperestendere le ginocchia.
Whatta da fuck, una leg press in cui spingi il sedile? E perché nessuno di voi sembra sorpreso? Non avevo idea che esistessero :asd:
Non capisco in che punto fa resistenza? Cos'è che fa alzare i piatti coi pesi? :uhm:
Un unno sbalordito davanti alle porte di Roma (cit) :asd:
:uhm: Se devo scendere all'ultimo scatto, devo abbassare il peso allora, perché mi sa che non ce la faccio. Devo provare comunque. A salire mi fermo al punto dove lui mi consigliava, più o meno, perché anche lui dice di non iperestendere le ginocchia :uhm:. Forse le estendo troppo poco, dici? Dal mio pov sembra le estenda bene, ma dici cosi non sembra, mi pare di capire, giusto? :uhm:
Il problema che scendi veramente poco, dovresti arrivare a come quando ti sistemi con il sedile appena seduto. Con 160kg non le fai no così. Le ginocchia le puoi estendere ancora un po', importante che non arrivi al blocco articolare.
EDIT: Ho cercato dei video di esecuzione e li fanno tutti a cazzo, ho trovato pure un folle che iperestendeva le ginocchia, porco giuda.
Ok, ho capito, denghiu :sisi:. Più che altro il problema è che piegare di più mi tira tutto l'inguine. Dovrei provare con un peso più basso, tipo 140/150, e scendere del tutto, all'ultimo scatto del sedile, che dici? :uhm:
Ti tira l'inguine? Uhm, te lo fa con tutti gli esercizi di accosciata? Non e che sono gli adduttori? Chiedigli di farti fare un po' stretching a fine allenamento. Metti 100kg.
Sì, lo stretching lo faccio quasi sempre.
IL tirare mi fa solo qua sopra quando scendo troppo. Comunque 100 non lo sentirei proprio. Poi provo comunque, ho capito. Ti faccio sapere, grazie intanto :sisi:.
ok, così in effetti sembra che 160 Kg non siano nulla, in quanto non sposti la panca piana su cui poggi i piedi, ma sposti la sedia su cui spingi. Nella leg press che si trovano nella maggior parte delle palestre devi spostare il peso che aggiungi sulla panca su cui poggi i piedi e direi che lo sforzo è assai ma assai maggiore. Un peso simile su una panca del genere credo non lo sposterebbe nessuno. :look:
- - - Aggiornato - - -
Nella scheda di quest'anno mi hanno aggiunto gli adduttori, servono a quacchecosa??? :bua: