Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness - Pagina 86

Pagina 86 di 167 PrimaPrima ... 3676848586878896136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.701 a 1.720 di 3338

Discussione: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

  1. #1701
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Questi addominali che hanno tutti i tipi su Internet e riviste varie restano un mistero a mio avviso

    Non ho certo scritto che bisogna togliere tutti i carboidrati. Comunque non vale la pena soffrire per un po' di addominali più in evidenza se si fa anche tutto il resto.

  2. #1702

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    WTF c'è un topic sulla palestra?!
    mi sono iscritto in palestra dopo 18 anni dalla prima volta
    solo per riprendermi dopo le gemelle e un incidente che mi ha impedito di correre, cosa che amavo fare prima di questi ultimi avvenimenti..
    mercoledì prima lezione e impostazione per la scheda da principianti...oggi sono ancora un robottino con tutti i muscoli(alcuni non sapevo neanche di averli) doloranti e oggi si replica.
    saluti

  3. #1703
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Benvenuto in questa valle di lacrime e sangue.

  4. #1704

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Lurkero prepotentemente, sono un nabbo e faccio esercizi da vecchio
    parlate decisamente troppo tecnico per me

  5. #1705
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    Lurkero prepotentemente, sono un nabbo e faccio esercizi da vecchio
    parlate decisamente troppo tecnico per me
    Tranquillo, siamo in 2. Se hai domande falle tranquillamente che i mastini qui dentro non mordono.

  6. #1706
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Siamo tutti nabbi qua dentro chi più chi meno...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Questi addominali che hanno tutti i tipi su Internet e riviste varie restano un mistero a mio avviso

    Non ho certo scritto che bisogna togliere tutti i carboidrati. Comunque non vale la pena soffrire per un po' di addominali più in evidenza se si fa anche tutto il resto.
    Molti sono dopati, soprattutto se sono personaggi più o meno famosi...Gli addominali si fanno solo a tavola.

  7. #1707
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Siamo tutti nabbi qua dentro chi più chi meno...

    - - - Aggiornato - - -



    Molti sono dopati, soprattutto se sono personaggi più o meno famosi...Gli addominali si fanno solo a tavola.
    Una cosa in più al discorso, come dice il buon Joe Cavaliere poi il fatto che siano molto visibili con six pack non vuol dire che siano anche forti, visto video ieri xd

  8. #1708
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    A proposito di stacchi, continuo sempre a riprendermi

    Ho fatto 6x4 80,Kg

    https://youtu.be/iOTPjreKE_A


    Come sempre osservazioni insulti ecc sisi

  9. #1709
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    A me pare buono, mi sembra sempre il culo troppo alto, ma se ti senti bene messo così, vai quantriglio Jimmy. Io non guarderei dritto però, posizionerei la testa come se stessi guardando qualcosa a terra ad alcuni metri da me. Però gli errori si vedono con carichi impegnativi, mi piacerebbe vedere qualche rep con carichi almeno all'85%.

  10. #1710
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    A me pare buono, mi sembra sempre il culo troppo alto, ma se ti senti bene messo così, vai quantriglio Jimmy. Io non guarderei dritto però, posizionerei la testa come se stessi guardando qualcosa a terra ad alcuni metri da me. Però gli errori si vedono con carichi impegnativi, mi piacerebbe vedere qualche rep con carichi almeno all'85%.
    Alla fine di questa scheda, fra mi pare 6 settimane o meno devo controllare, provo a farne con peso maggiore tipo massimale

  11. #1711
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    WTF c'è un topic sulla palestra?!
    mi sono iscritto in palestra dopo 18 anni dalla prima volta
    solo per riprendermi dopo le gemelle e un incidente che mi ha impedito di correre, cosa che amavo fare prima di questi ultimi avvenimenti..
    mercoledì prima lezione e impostazione per la scheda da principianti...oggi sono ancora un robottino con tutti i muscoli(alcuni non sapevo neanche di averli) doloranti e oggi si replica.
    saluti
    Vogliamo sapere tutto su queste gemelle ne vale la crescita proteica

  12. #1712

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Vogliamo sapere tutto su queste gemelle ne vale la crescita proteica
    c'era un post su J4S dove ne raccontavo la loro nascita quasi in diretta, un paio di anni fa...

  13. #1713
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Una domanda. Avete qualche esperienza di queste barre per fare trazioni a casa da mettere nelle porte?
    Ero indeciso tra questi articoli
    https://www.amazon.it/dp/B076F74QF2/..._Or4RAbZGM7XZ5

    oppure questo

    https://www.amazon.it/dp/B078MJCPBD/..._nu4RAbRXX48G4

  14. #1714
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Mai usate perchè ho paura di rovinare gli infissi e sto in affitto

  15. #1715

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    ho visto troppi video di persone che si sono fatte male con quei cosi

  16. #1716
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    https://youtu.be/KUk023RGVFI

    Non mi sembra instabile onestamente. Guardate come lo tira

  17. #1717
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Mai usate.

  18. #1718

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness


    ho appena scoperto che mi alleno nella stessa palestra di questo tipo quà

  19. #1719
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio

    ho appena scoperto che mi alleno nella stessa palestra di questo tipo quà


    Io invece ultimamente vedo sempre più dopati su YouTube 0.o

  20. #1720

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    ne ho visti tanti anch'io..cmq visto dal vivo un suo amico, anche più grosso di lui, fà veramente impressione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su