Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness - Pagina 113

Pagina 113 di 167 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163 ... UltimaUltima
Risultati da 2.241 a 2.260 di 3338

Discussione: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

  1. #2241
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per panca media?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Panca media=75% 1rm. Se fosse leggera 65%, pesante 85%. Termine usato per tutti i big 3.

  2. #2242
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Mannari, state sollevando la ghisa? Qua si suda come dei cazzo di daini, ma non si molla un cazzo. Dovuto cambiare giorni di allenamento causa quei cazzoni della palestra. Inserito routine per il core e nordic hamstring a fine allenamento.

  3. #2243
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Non si molla un cazzo. Starci dietro col cibo è dura però, mi si alza ancora di più il metabolismo e sudo stando fermo sotto il bocchettone dell’aria condizionata.

    Tengo la stessa routine fino a ferragosto, poi mollo un po’
    A fine agosto mi faccio una settimana di calcolo massimali e da settembre un mese e mezzo di forza, portando pure gli allenamenti a 4 a settimana se riesco.
    Obiettivo: 70 kg abbastanza puliti entro Natale.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #2244
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Tutto regolare, il caldo che c'è questa settimana l'anno scorso qui è durato praticamente tutta estate, quindi non mi sta stroncando particolarmente lunedì causa digestione del cazzo ho dovuto allenarmi con un mal di testa serio che mi portavo dietro da domenica, ho fatto solo il lavoro principale, ma son riuscito a raggiungere quello che era l'obiettivo (86kg x20 rep consecutive di squat ), tutto sommato son soddisfatto ho persino trovato una palestra in zona che è aperta nelle due settimane in cui la mia chiude, e che fa un buon prezzo

  5. #2245
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Mannari, state sollevando la ghisa? Qua si suda come dei cazzo di daini, ma non si molla un cazzo. Dovuto cambiare giorni di allenamento causa quei cazzoni della palestra. Inserito routine per il core e nordic hamstring a fine allenamento.
    Fra poco faccio sessione stacchi e sto già sudando al pensiero rotfl




    Meno male che mi alleno a casa e posso sporcare e pulire quanto voglio rotfl
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 01-08-18 alle 16:20

  6. #2246
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Tutto regolare, il caldo che c'è questa settimana l'anno scorso qui è durato praticamente tutta estate, quindi non mi sta stroncando particolarmente lunedì causa digestione del cazzo ho dovuto allenarmi con un mal di testa serio che mi portavo dietro da domenica, ho fatto solo il lavoro principale, ma son riuscito a raggiungere quello che era l'obiettivo (86kg x20 rep consecutive di squat ), tutto sommato son soddisfatto ho persino trovato una palestra in zona che è aperta nelle due settimane in cui la mia chiude, e che fa un buon prezzo
    E meno male che non sta facendo il caldo dell'anno scorso, ancora ricordo i 42° di camera mia...il caldo lo odio ma lo reggo bene, quest'anno pure di più perchè peso meno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Fra poco faccio sessione stacchi e sto già sudando al pensiero rotfl




    Meno male che mi alleno a casa e posso sporcare e pulire quanto voglio rotfl
    Non ti conviene allenarti più tardi? Io purtroppo mi devo allenare tarda mattinata/ora di pranzo perchè altrimenti ci sta l'orda...

  7. #2247
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Ma non andate in ferie?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  8. #2248
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    3 giorni chiude la palestra...ecco le mie ferie.

  9. #2249
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    E
    Non ti conviene allenarti più tardi? Io purtroppo mi devo allenare tarda mattinata/ora di pranzo perchè altrimenti ci sta l'orda...
    Eeh causa impegni vari appena posso farla la faccio subito così poi sono libero dopo

  10. #2250
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ma non andate in ferie?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    3 giorni a metà Agosto (il posto dove lavoro chiude le due settimane centrali), prima vacanza da secoli quest'anno sinceramente sarei rimasto tranquillamente a casa nelle due settimane in cui chiude la mia palestra ma proprio il mese scorso ho perso 15-20 giorni per l'operazione alla mano e non mi andava granchè di beccarmi un altro stop

  11. #2251
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Così però diventa un secondo lavoro

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  12. #2252
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    But why a me allenarmi piace e non ho proprio modo di fare vacanze più lunghe (se qualcuno vuole regalarmi un mese di crociera, accetto in qualunque momento ), passerei il tempo a frantumarmi le palle a casa senza gli allenamenti uno scarico un po' serio di un paio di settimane all'anno ci sta, ma non lo programmo mai, ho imparato dal primo anno di allenamento che tanto la vita trova il modo di buttartelo in culo e forzarti a periodi di stop prolungati (e infatti... )

  13. #2253
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    But why a me allenarmi piace e non ho proprio modo di fare vacanze più lunghe (se qualcuno vuole regalarmi un mese di crociera, accetto in qualunque momento ), passerei il tempo a frantumarmi le palle a casa senza gli allenamenti uno scarico un po' serio di un paio di settimane all'anno ci sta, ma non lo programmo mai, ho imparato dal primo anno di allenamento che tanto la vita trova il modo di buttartelo in culo e forzarti a periodi di stop prolungati (e infatti... )
    No aspetta, se stai comunque a casa senza fare niente allora ok ma io intendevo che mi pareva esagerato non cercare altro che so , un weekend, una settimana fuori città o qualcosa del genere solo per non interrompe l'allenamento.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  14. #2254
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    io ho raccolto un infiammazione ilotibiale, una contrattura lombare ed una infiammazione del nervo sciatico.
    volevo mettermi a fare kite al mare, ma mi sa che faccio 3 settimane di riposo che poi ho tre settimane prima della strongmanrun

    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  15. #2255
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    io ho raccolto un infiammazione ilotibiale, una contrattura lombare ed una infiammazione del nervo sciatico.
    volevo mettermi a fare kite al mare, ma mi sa che faccio 3 settimane di riposo che poi ho tre settimane prima della strongmanrun

    Ileotibiale? Quindi presumo sia un corridore...

  16. #2256
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Domanda

    Se trovo scritto 75%x6x3 significano 3 serie da 6 ripetizioni al 75%?
    Ma questo non significa non arrivare mai al cedimento oppure che con quel 75% devo arrivare al cedimento sulle 6 ripetizioni?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 02-08-18 alle 18:48

  17. #2257
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Ileotibiale? Quindi presumo sia un corridore...
    quello sì è venuto causa corsa, l'altro probabilmente da probabile un sovraccarico su rematore con manubri, ed il giorno dopo tenendo mia figlia in braccio è partita la contrattura a seguire l'infiammazione sciatica

    poi io come attività in realtà sono (ci provo via) un combattente (pigiamaro come direbbe Teon), corsa e un pò di pesi sono di integrazione
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  18. #2258
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    quello sì è venuto causa corsa, l'altro probabilmente da probabile un sovraccarico su rematore con manubri, ed il giorno dopo tenendo mia figlia in braccio è partita la contrattura a seguire l'infiammazione sciatica

    poi io come attività in realtà sono (ci provo via) un combattente (pigiamaro come direbbe Teon), corsa e un pò di pesi sono di integrazione
    Capito. Che soluzione ti hanno proposto per l'infiammazione ileotibiale?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Domanda

    Se trovo scritto 75%x6x3 significano 3 serie da 6 ripetizioni al 75%?
    Ma questo non significa non arrivare mai al cedimento oppure che con quel 75% devo arrivare al cedimento sulle 6 ripetizioni?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    - Dovrebbe essere 6 serie da 3
    - Non ci arrivi a cedimento con quelle rip a quella %
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 02-08-18 alle 19:14

  19. #2259
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Ma non ha senso 3 ripetizioni al 75%.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  20. #2260
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

    Tutto ha senso come non lo ha, bisogna solo contestualizzare. Solitamente si mette seriexrip.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 02-08-18 alle 19:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su