Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness - Pagina 158

Pagina 158 di 158 PrimaPrima ... 58108148156157158
Risultati da 3.141 a 3.145 di 3145

Discussione: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino

Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

Oddio, dipende. Obiettivo? Peso dei manubri? Sinceramente non ho capito benissimo sto programma.
    W I RAGNI!

01100100 01101001 0111001 L'avatar di Kronos The Mad

Re: Palestra & Alimentazione: migliorare il proprio corpo - L'angolo del Fitness

Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Oddio, dipende. Obiettivo? Peso dei manubri? Sinceramente non ho capito benissimo sto programma.
    Nemmeno io ahaha

SarÓ qualcosa preso da internet
    Quando lo sento di nuovo gli chiedo dove cavolo se lo Ŕ pescato

Senior Member L'avatar di Rage

...e niente, qui si Ŕ scesi sotto alla soglia dei 73kg il lato positivo Ŕ che la fame perenne sta tornando dopo un periodo buio di definizione involontaria

Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino

Wut? Non mangi?
    W I RAGNI!

Senior Member L'avatar di Rage

Ho avuto un periodo spiacevole e perso qualche chilo negli ultimi mesi ma confermo che ipocalorica + tenere alta l'intensitÓ (come carichi e prossimitÓ al cedimento) = buona ricetta per preservare massa muscolare mentre si perde peso.
    Vi risparmio la foto ma giocando bene sui gruppi muscolari da spingere (e su come spingerli) a 73kg mi sembra di risultare circa come quando ne pesavo 76-77

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su