Vediamo dove finisce Banchero stanotte :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Vediamo dove finisce Banchero stanotte :uhm:
Sono curioso di vedere anche se ci saranno trade interessanti. Si è parlato molto dei Kings che stanno cercando di scambiare la #4.
Azz
Lo davano sicuro ai rockets e invece orlando ha fatto la sorpresa
Andati bene tutti e 3 :snob:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Perchè i kings non fanno mai la cosa giusta?
non sarebbero i Kings
Inizio di FA non male con KD che chiede la trade :look:
Mossa molto debole di KD imho.
Ha abbandonato la nave Golden State mentre affondava perchè non si era mai del tutto integrato nella cultura della franchigia californiana e si è fatto la sua squadra coi suoi amichetti Kyrie e DeAndre, seguito poi da tanti altri vet. Fin qui tutto bene, ci sta di volersi affermare con la propria squadra, dopo le tante critiche per essersi unito ad una squadra già vincente senza di lui.
Poi DJ è stato scaricato perchè ormai non era più in grado di giocare a basket, ma gli hanno preso l'altro amichetto Harden.
L'amichetto Kyrie ha iniziato a dare di matto e Harden ha chiesto di andarsene (evidente che non sopportasse la situazione che si era creata).
Ha fatto una figura barbina ai playoff e la squadra che ha abbandonato mentre affondava, non solo è tornata a galla, ma ha vinto il campionato dimostrando ancora una volta che potevano vincere senza di lui.
Probabilmente KD ora sente l'urgenza di vincere un altro campionato per riaffermare la sua posizione nei confronti di Steph Curry.
Sappiamo quando KD sia sensibile all'opinione delle persone sui social (sono famosi i suoi account falsi su Twitter...) e dopo che GSW ha vinto il campionato, sono stati tantissimi a "prenderlo in giro".
Si dice che voglia andare ai Phoenix Suns o ai Miami Heat, cioè seed #1 a est e seed #1 a ovest :asd:
Chi è causa del proprio male pianga sè stesso. KD si è messo in questa situazione con le sue mani e ha fatto un casino, ora sperare di sistemare tutto scappando in fretta e furia da Brooklyn non mi sembra molto maturo come atteggiamento.
Comunque curioso di vedere dove va a finire. Brooklyn ha dalla propria parte i 4 anni di contratto di KD, che quindi non può forzare troppo la mano. Le offerte dovranno essere degne di questo nome.
Però sposta tanto ancora, chissà dove va a finire
Intanto sembra che Kyrie voglia andare ai Lakers.
Scambio con Westbrook? :fag:
Per far tornare i salari dovrebbe essere incluso anche Seth Curry e probabilmente qualche pick dai Lakers (che non credo abbiano, le hanno date tutte a New Orleans per Davis).
si ma dato che dubito brooklyn accetti delle bdp ovunque vada troverà una squadra che ha perso una o due pedine importanti e non è detto che lui possa compensare queste perdite
Intanto Brooklyn ha iniziato a fare le sue power move: preso scambiato Royce O'Neal da Utah per una prima scelta :facepalm:
Gary Payton II firma con Portland 28/3. Dispiace tanto perderlo, ma sono felice che venga pagato. Dopo una carriera da journeyman, una occasione del genere non la poteva lasciar passare. GSW aveva offerto TPMLE di un anno. Sarebbe costato cifre spropositate di luxury tax.
Speriamo di confermare almeno Looney però, lui è fondamentale.
Noi perdiamo JB che a quelle cifre era un po' tanto forse, ma quanto mi spiace.
E torna Javalone :o
Brunson a 110/4 è un overpay, a meno che non migliori molto dall'anno prossimo. Dallas è stata un po' sfortunata ad essere stata presa di mira. Il padre di Brunson lavora per i Knicks, mi sa che ha fatto molte pressioni da entrambe le parti.
Comunque vedendo le cifre dei rinnovi di altri giocatori come Anafernee Simons (100/4) mi sa che ormai il benchmark per quel tipo di giocatore è questo, milione più, milione meno. Anche Poole probabilmente prenderà quelle cifre.
Ma è un strada plausibile che i nets decidano di buttare giu tutto accettando bdp e il salasso del contratto di westbrook?
Mi sembra che ormai il progettone sia andato piuttosto in malora
Comunque irving ai lakers lo vedo già passare da allah a scientology
Irving per Westbrook ci potrebbe stare perché sono entrambi expiring e se Irving è sicuramente più forte, è anche fuori di testa ormai e se si è impuntato che vuole andare via, difficilmente riusciranno a sfruttarlo in campo quest'anno.
Alla fine Russ i playoff a est te li fa fare se gli metti attorno una squadra decente ed essendo in scadenza non crea problemi contabili a lungo termine.
Da considerare che lo stipendio di Russ è più alto di 10 milioni rispetto a quello di Irving, quindi i Nets dovrebbero aggiungere qualcuno per far matchare i salari. Seth Curry andrebbe bene, oppure il nuovo arrivato Royce O'Neal (ma mi sembrerebbe assurdo darlo via subito così).
Penso che Curry una late first almeno la valga e pure Irving qualcosina in più di Westbrook credo lo valga sicuramente, quindi i Lakers secondo me dovrebbero trovare il modo di aggiungere un paio di pick, cosa che non vedo proprio facilissima nella loro condizione. Le pick 2023 (swap) e 2024 sono di New Orleans.
Non possono offrire uno swap nel 2025 perché i Nets già swappano con OKC o Houston (Harden trade), quindi si partirebbe dal 2026. I Lakers hanno un paio di second rounders da Chicago e Memphis, ma non so quanto spostino visto che se va bene saranno nel range 45/50.
Si esatto, per quello sarà divertente vedere dove andrà. Phx o Miami, le due che venivano date papabili, dovrebbero smontare mezza squadra per prenderlo, quindi il punto di partenza (prime nelle rispettive conference nel loro caso) conta abbastanza poco.
Però ovviamente se hai l'occasione di prendere Durant con ancora tot anni di contratto, lo fai. E' un'occasione più unica che rara per quasi tutte le franchigie.
I contratti di Brunson e Simons mi sembrano assurdi. Il prezzo evidentemente è quello, ma non me ne capacito.
Miami non può scambiarlo per Bam Adebayo, che normalmente sarebbe il primo indiziato, perché le regole NBA impediscono ad una squadra di avere due designated rookie a roster e i Nets hanno già quella bdp di Ben Simmons :asd:
In pratica il designated rookie è quello che firma l'estensione di 5 anni anzichè di 4 come da standard.
Quindi Miami e Brooklyn dovrebbero trovare un terzo team a cui mandare Bam oppure Simmons e che sia in grado di mandare a Brooklyn degli asset (giocatori o pick) sufficienti a soddisfare la franchigia di New York.
Phoenix sicuramente darebbe volentieri Ayton, che non rifirmerebbero comunque, ma sembra che (giustamente) Brooklyn non sia interessata. Ayton non è un giocatore moderno e non può essere firmato alle cifre che sta chiedendo. Booker è l'unico attorno a cui ha senso costruire una trade per un giocatore del livello di Durant, ma non so se Phoenix abbia il coraggio di privarsene, anche perché affidarsi a KD (34) e CP3 (37) è andare in cerca di rogne. Senza ampio turnover durante la stagione, impossibile arrivino integri alle finali.
Secondo me la squadra che "funziona" meglio è Boston, potrebbero mandare Brown e Smart (o altri filler, ma diventa più difficile matchare i salari). Ovviamente è un bel rischio vista l'età di KD e quella di Brown, ma probabilmente neanche al suo picco JB sarà mai forte come KD e ora che sono così vicini ad avere la squadra migliore della lega, l'azzardo ci può stare.