Re: NBA Season 2021/2022 - DNP - No Vax
che poster :bua:
Boh credo che Dallas abbia finito le risorse, è andata oltre i propri limiti con i Suns ma per battere GSW devi essere perfetto per 48' o non ce la fai. Gli uomini da buttare in campo non sono così tanti e gente come Bullock e DFS sono troppo stremati per minutaggio e compiti difensivi per poter incidere con costanza anche in attacco.
Boh
Abbiamo dei blackout preoccupanti,gara 3 abbiamo gestito la palla malissimo con non so quante perse
Come contro i bucks siamo sempre a inseguire nella serie e adesso miami è al completo
Senza contare che rwIII ogni tanto non gioca perchè si
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Abbiamo dei blackout preoccupanti,gara 3 abbiamo gestito la palla malissimo con non so quante perse
Però nonstante il divario enorme, nonostante le mille palle perse, nonostante Tatum orribile, alla fine Miami era quasi ripresa.
Non so, a livello di talento Celtics > Miami. Che poi questo si traduca in vittorie è da vedere.
Miami gioca con tanta grinta, quello è sicuro, ma si impalla anche lei abbastanza facilmente imho, non mi sembra una corazzata.
Bam Adebayo nella partita in cui non ha giocato Robert Williams: 31/10/6/4.
Bam Adebayo nelle altre 3 partite della serie: 8.3/6.3/1.6/0.
:asd:
Posso dire che però Adebayo da quel punto di vista è stato spesso poco costante anche senza lo zampino di Timelord?
Cioè stanotte non ha tirato male. Non ha proprio tirato.
Senza nulla togliere a Williams, ma Bam ha perso palla pure in postup contro White.
Non è la prima volta in cui fa partite dove è praticamente assente in attacco (almeno come realizzatore).
Dallas vince gara 4, ma che canestro ha fatto Doncic anche se non era valido?
https://sport.sky.it/nba/2022/05/25/...tnba_link_null
Citazione:
Zaknafein
Però nonstante il divario enorme, nonostante le mille palle perse, nonostante Tatum orribile, alla fine Miami era quasi ripresa.
Non so, a livello di talento Celtics > Miami. Che poi questo si traduca in vittorie è da vedere.
Miami gioca con tanta grinta, quello è sicuro, ma si impalla anche lei abbastanza facilmente imho, non mi sembra una corazzata.
Anche lei s'impalla abbastanza facilmente, già. Penso che chiunque passi a Est comunque non ne avrà per battere questi ritrovati Warriors. Forse giusto i Celtics potrebbero portarli alla sesta o alla settima. The dynasty lives on.
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
Probabile
Pero il livello a ovest si è abbassato molto
Mi sa a questo punto che i Celtics la chiudono in 6.
Miami arriva ad un punto in cui in attacco non sa più cosa fare.
Herro fuori non aiuta (ma comunque non stava giocando bene), ma proprio non trova soluzioni, non riesce a costruire mezzo tiro decente.
Adebayo meglio rispetto a gara 4, ma anche lì forse potevano fare di più (tipo dargli palla quando lo difende Brown).
Se Butler non è in serata di grazia, e nelle ultime partite decisamente non le è, fanno proprio fatica a trovare dei punti.
La difesa Celtics sicuramente si sente. La mia sensazione è che comunque a Miami manchi qualcosina davanti per affrontare le difese schierate.
Citazione:
Zaknafein
Miami arriva ad un punto in cui in attacco non sa più cosa fare.
Herro fuori non aiuta (ma comunque non stava giocando bene), ma proprio non trova soluzioni, non riesce a costruire mezzo tiro decente.
Adebayo meglio rispetto a gara 4, ma anche lì forse potevano fare di più (tipo dargli palla quando lo difende Brown).
Se Butler non è in serata di grazia, e nelle ultime partite decisamente non le è, fanno proprio fatica a trovare dei punti.
La difesa Celtics sicuramente si sente. La mia sensazione è che comunque a Miami manchi qualcosina davanti per affrontare le difese schierate.
https://twitter.com/JoelEmbiid/statu...54566383403008
Anche lui comprerà casa a south beach?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ho visto :asd:
Sarebbe interessante, sicuramente. Però Adebayo mi sta simpatico, e mi piace come giocatore, mi dispiacerebbe vederlo sfanculato. So solo fosse un po' più aggressivo davanti...
Madre de dios doncic in difesa :bua:
I warriors han cazzeggiato e han dominato la partita :bua:
Porca miseria Jimmy Butler :bua:
A Eest si va a gara 7 mentre i warriors sono in vacanza da un po'
si ma non può sempre farne 50 (si spera)
gran puttanata dei celts buttare via questo match point
Citazione:
Cek
si ma non può sempre farne 50 (si spera)
gran puttanata dei celts buttare via questo match point
Ed è la seconda volta in questa offseason, i Bucks ci hanno fatto la grazia ma Miami non sarà altrettanto clemente (anche perché giochiamo la settima là).
Vabè il fattore campo conta niente
Herro ci sarà?