quand'è la prossima di lebron? è ad orari umani?
quand'è la prossima di lebron? è ad orari umani?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Non so eh
Secondo me okc si deve scansare per fargli fare i punti che servono
A Dallas secondo me serviva tutto tranne Irving, buono per i Nets che a sto tutto buttano giù tutto
Probabilmente le prime partite saranno entusiasmanti, poi comincerà a fare qualche cazzata come suo solito.
Dopo tutto quel che ha combinato dubito fortemente che riesca a star buono a Dallas.
L'unico che per un po' è riuscito a gestirlo è stato LeBron e comunque anche lì dopo un po' ha chiesto la cessione.
Dallas aveva bisogno di fare qualcosa.
Non sono per nulla sicuro che questa fosse la cosa giusta però.
Se va bene, hai speso tanto per un giocatore che ha dimostrato limiti in tanti aspetti, dentro e fuori dal campo.
Se va male, hai speso tanto per fare mezza stagione leggermente meglio (forse) di come sarebbe andata e Kyrie se ne va a fine stagione.
Ultima modifica di Zaknafein; 06-02-23 alle 15:30
Visto in diretta
La cosa incredibile è che Kareem ha fatto una tripla in carriera![]()
KD a Phoenix![]()
Broccolino butta giù tutto
Un avversario in meno a est, mossa all in per phx che deve quagliare tra questo e il prossimo anno
Non ho veramente capito la mossa dei Wolves
Phoenix ora deve vincere il titolo, con CP3 a un passo dal ritiro e KD che compie 35 anni a settembre, questa potrebbe essere l'ultima occasione, anche perché la perdita inevitabile di Bridges toglie un po' di prospettiva futura al roster, seppur ancora forte di Ayton e Booker.
Da un lato penso che questo sia uno degli anni migliori per andare all-in perché non vedo nessuna squadra "spaziale", come invece era ai tempi del prime dei Warriors e di LeBron. Boston, Denver e Milwaukee sono molto forti, ma Phoenix con KD può tranquillamente giocarsela con tutti.
La cosa a cui stare più attenti sarà l'aspetto fisico, CP3 non ha mai retto i playoff fisicamente, si è sempre o infortunato o ha avuto un calo di rendimento importante dopo qualche serie, che gli ha sempre impedito di arrivare in fondo. Anche KD ha avuto parecchi problemi fisici negli ultimi anni, quindi a Phoenix dovranno essere bravi a dosare le forze. Potrebbero trovare qualcuno nel buyout market per aggiungere un po' di depth al roster, stiamo a vedere.
Minnesota semplicemente si voleva liberare di D'Angelo Russel secondo me.
Phoenix veramente spaventosa ora
I t-wolves sono i nuovi clippers![]()
Che palle Crowder va a rinforzare i Bucks
Mi piace l'all-in di Phoenix.
Magari non portano a casa nulla, ma ha senso.
Questa era probabilmente l'ultima chance con questo core, un core con cui avevano già perso due volte e che non è migliorato più di tanto nel tempo.
https://twitter.com/KellanOlson/stat...0%2Fframe.html
Brutta roba diventare vecchi![]()