NBA Season 2022/23 NBA Season 2022/23 - Pagina 15

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 281 a 296 di 296

Discussione: NBA Season 2022/23

  1. #281
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2022/23

    Non lo so, sono dell'idea che se hai la possibilità di fare una trade che ti dà una SOLIDA chance di vincere l'anello devi farla.
    Ci sono mille cose che possono andare storte a te e agli altri, se hai una possibilità la devi prendere. Ricordiamo proprio Toronto e la run miracolosa che ha fatto (e la iella di gsw).

    Il futuro di Phx, anche senza KD, secondo me non era super roseo.
    CP3 resta quello che è, a prescindere da Durant, e sarà sempre peggio per ovvi motivi anagrafici.
    Anche Ayton non sarebbe stato diverso.

    Ti ritrovi a costruire una squadra attorno a Booker e Bridges. Ottimo core su cui costruire, per carità, ma lontano dall'anello al momento: ti mancano tanti pezzi, che potrebbero non arrivare mai per mille motivi (trade sbagliate, cattivi draft, infortuni, sfighe varie).
    Tra l'altro quello stesso core l'anno scorso ha fatto un po' schifino (tra virgolette, si capisce, son comunque una squadra da playoff).
    Quindi hai un trade che dà il 20% di possibilità di vincere ora (numero a caso inventato al momento) e la puoi declinare per avere FORSE qualche chance in più tra, boh, due o tre anni. Ma davvero ci sono mille cose che possono andare storte nel frattempo.
    Ripeto: non hai tradato per Westbrook a fine carriera, che fa storcere il naso da anni. Hai tradato per KD, che l'ultima volta che l'hai visto era ancora un giocatore di livello assoluto.
    Poi è andata male lo stesso, pace, shit happens.


    Poi è chiaro che sono d'accordo anche io che non bisogna distruggere il futuro per giocarsi male il presente, ma non mi sembra questo il caso.
    Anche la ricerca forsennata del futuro solido spesso non porta a nulla: guardate a Philly che ha fatto ANNI di scelte per costruire il futuro, e alla fine si ritrova con una squadra da secondo round, senza avere grande spazio per migliorare e con tanti rimpianti per non aver magari fatto all-in qualche anno fa.
    Ultima modifica di Zaknafein; 08-06-23 alle 21:14

  2. #282
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.878

    Re: NBA Season 2022/23

    Dwight Howard è molto deluso per l’offerta che i Taoyuan Leopards gli hanno fatto per la prossima stagione.


    Il centro ha chiuso la sua prima annata a Taiwan con 23.2 punti, 16.2 rimbalzi, 5 assist in 20 partite.



    "Mi hanno offerto un salario più basso del 65% rispetto a quello della mia prima annata. È una proposta davvero irrispettosa. Penso di aver portato valore alla squadra" ha detto Howard che spera di tornare in NBA a Taiwannews.

  3. #283

    Re: NBA Season 2022/23

    Grandi i Nuggets che hanno dovuto giocare buona parte del Q4 senza Joker in foul trouble, con la small lineup (che comunque è mediamente più grossa degli Heat, lol) hanno retto benissimo e Bruce Brown è stato l'eroe inaspettato di serata, assieme a Gordon, quando anche Murray non ha tirato bene. Sono solidissimi 'sti Nuggets, vediamo se gli Zombie Heat ne hanno per allungare la serie lunedì notte a Denver, ma penso sia più probabile vedremo l'assegnazione del titolo.

  4. #284
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2022/23

    Partita secondo me simile a gara 3: prima metà tirata, e poi buon terzo quarto dei Nuggets che mette una decina di punti di distanza, nonostante qualche gran minuto di Love. Però in generale un po' più brutta e sporca da vedere.
    Nuggets più belli degli Heat, ci vuole poco, ma Miami ci mette sempre l'anima, ormai mi aspetto sempre che possano dare la zampata e mettere il parziale.

    Bravissimi i Nuggets a sopravvivere diversi minuti senza Jokic (il quinto fallo è stato un fischio un po' criminale secondo me) e bravissimi soprattutto a non andare fuori giri sotto stress: han continuato col loro gioco e con una difesa secondo me dignitosa (certo, l'attacco degli heat non è sempre irresistibile, il personale è quello che è).

    La cosa veramente bella di questi Nuggets, fino ad ora almeno, è che hanno tanti modi per farti male: riescono ad allargare il campo quando serve e a giocare big pochi minuti dopo. Sanno sfruttare i raddoppi e sanno sfruttare la single coverage. Tirano quando devono e tagliano quando devono.

  5. #285
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2022/23

    Forse la partita più brutta della serie, sporca e faticosa da entrambi i lati, bella perchè punto a punto fino alla fine, ma con tanti errori. Alla fine i Nuggets l'hanno vinta... in difesa?
    Bravi, ancora una volta, a restare in partita dopo un inizio con tanti problemi, tante palle perse e tanti falli (sia Jokic che Gordon).

    Vittoria meritatissima comunque.
    Jokic direi che entra di diritto nell'olimpo dei lunghi della storia del gioco (lo era anche prima, ma è più facile da accettare quando c'è anche l'anello ed una run clamorosa a sottolineare).

  6. #286
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.956

    Re: NBA Season 2022/23

    Molto felice per Denver. Vittoria meritatissima!

    Semplicemente pazzesco
    Jokic in the Finals:

    30.2 PPG
    14.0 RPG
    7.2 APG

    The first player in NBA history to reach those numbers in a Finals series.

  7. #287
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2022/23

    Dispiace solo che nelle ultime due ha fatto pochi assist, pur muovendo sempre benissimo la palla, altrimenti sarebbe stata una tripla doppia storica

  8. #288
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: NBA Season 2022/23

    Che dire, meritatissimo per Jokic ma per tutta Denver che ha saputo costruire con calma e fare le mosse giuste

  9. #289
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.956

    Re: NBA Season 2022/23

    The NBA has suspended Memphis Grizzlies star Ja Morant 25 games to start the 2023-2024 season.

  10. #290
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2022/23

    E MJ vende gli Hornets.

  11. #291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.956

    Re: NBA Season 2022/23

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    E MJ vende gli Hornets.
    finalmente aggiungerei

  12. #292
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: NBA Season 2022/23

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    E MJ vende gli Hornets.
    ho speranze di tornare a vedere una squadra decente?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #293
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2022/23

    Beal ai Suns.
    Ecco, su questo all-in ho qualche riserva in più rispetto a quello di Durant
    Più che altro mi chiedo cosa resta dopo i primi 4 in termini salariali. Hanno i soldi per pagare il resto della panchina?

    Edit: oddio, vero anche che Paul+Shamet, che pare siano dentro lo scambio, prendono insieme "solo" 5 milioni in meno di Beal, quindi la situazione salari non è cambia terribilmente, però boh, non credo che il loro problema fosse la mancanza di opzioni offensive.
    Ultima modifica di Zaknafein; 18-06-23 alle 22:06

  14. #294
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: NBA Season 2022/23

    Immagino che CP3 durerà tanto a Washington

  15. #295
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2022/23

    Ho creato il thread per la nuova stagione.

    Meanwhile... Chris Paul a Golden State in cambio di Jordan Poole

  16. #296
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.956

    Re: NBA Season 2022/23

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Immagino che CP3 durerà tanto a Washington
    sei stato profetico Vitor

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su