NBA Season 2022/23 NBA Season 2022/23 - Pagina 13

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 296

Discussione: NBA Season 2022/23

  1. #241
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.517
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NBA Season 2022/23

    Gara 7 Boston - Miami

    3-0 a 3-3

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: NBA Season 2022/23

    Che roba

    Che partita!

  3. #243
    #17 L'avatar di meL
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vi
    Messaggi
    275
    Gamer IDs

    Steam ID: melaxuh

    Re: NBA Season 2022/23

    che ultimi 2 minuti

  4. #244
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.970

    Re: NBA Season 2022/23

    The Celtics just won Game 6 despite shooting their worst 3-point percentage of the entire year.

    20% — W vs. MIA (Game 6)
    21.4% — L vs. NYK
    23.1% — L vs. LAC
    23.9% — L vs. ORL
    25% — L vs. WAS
    25.5% — L vs. ORL
    26.2% — L vs. MIA (Game 3)
    26.3% — L vs. PHX

    Saved by Derrick White.

  5. #245

    Re: NBA Season 2022/23

    Derrick White is the 2nd player in NBA history to make a game-winning buzzer-beater when facing elimination and his team trailed prior to the shot.

    The other player to do this? Michael Jordan in 1989 vs the Cavaliers.
    https://twitter.com/ESPNStatsInfo/st...xev1e74jw&s=19

  6. #246
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2022/23

    Che choke job pazzesco degli Heat. Butler è passato da eroe a buffone nel giro di 3 partite.

    Ora mi sembra abbastanza chiaro che Boston andrà in finale, gara 7 in casa e momentum psicologico nettamente a favore.

  7. #247
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2022/23

    Si, ma trovo poco giusto che gli Heat vengano considerati come i grandi sconfitti di una serie del genere, considerando che da ottavo seed sono arrivati a gara 7 in finale di conference.
    Fa sorridere l'andamento, ma in altre condizioni saremmo qui ad elogiarli per quanto sono stati bravi ad arrivarci, a 'sta maledetta gara7.

    E poi in questi momenti mi viene da odiare l'internet, con Butler che passa da essere la reincarnazione di Michael Jordan ad essere un choker scarsissimo. Tutto per 0.1 secondi.
    Ma una via di mezzo tra le due non c'era?
    Boh.

  8. #248
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: NBA Season 2022/23

    Quoto, non passiamo da un eccesso all'altro. In caso di serie dall'andamento altalenante staremmo tutti ad esaltare Miami per aver portato la gara-7, così se White ci avesse messo mezzo decimo di secondo in più a tirare.

  9. #249
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.754

    Re: NBA Season 2022/23

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Che choke job pazzesco degli Heat. Butler è passato da eroe a buffone nel giro di 3 partite.

    Ora mi sembra abbastanza chiaro che Boston andrà in finale, gara 7 in casa e momentum psicologico nettamente a favore.

  10. #250
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.473

    Re: NBA Season 2022/23

    La maledizione dello 0-3 continua, nessuna squadra è riuscita a rimontare una serie dallo 0-3
    Restarting

  11. #251
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: NBA Season 2022/23

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Che choke job pazzesco degli Heat. Butler è passato da eroe a buffone nel giro di 3 partite.

    Ora mi sembra abbastanza chiaro che Boston andrà in finale, gara 7 in casa e momentum psicologico nettamente a favore.
    una sentenza



    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  12. #252
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: NBA Season 2022/23

    Dicevamo

  13. #253
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2022/23

    Bé, la gufata ha funzionato

  14. #254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.970

    Re: NBA Season 2022/23

    Si ma Miami ha un culo incredibile. Tatum che si rompe alla prima azione e che nonostante tutto gioca 42 minuti non giocando ovviamente benissimo (a fine partita sarà l'ultimo giocatore a lasciare gli spogliatoi perché aveva bisogno di lasciare la caviglia avvolta dal ghiaccio). Se avessero avuto a disposizione Brogdon e Gallinari questa serie finiva 4-0 per i Celtics.
    E ora tutti a tifare i Denver Nuggets

  15. #255
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: NBA Season 2022/23

    Che palle però

    Direi Nuggets in 5

    Spoelstra da un pò di anni si è tolto qualche sassolino dalla scarpa

  16. #256

    Re: NBA Season 2022/23

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Si ma Miami ha un culo incredibile. Tatum che si rompe alla prima azione e che nonostante tutto gioca 42 minuti non giocando ovviamente benissimo (a fine partita sarà l'ultimo giocatore a lasciare gli spogliatoi perché aveva bisogno di lasciare la caviglia avvolta dal ghiaccio). Se avessero avuto a disposizione Brogdon e Gallinari questa serie finiva 4-0 per i Celtics.
    E ora tutti a tifare i Denver Nuggets
    Probabile, ma forse sarebbe bastato avere un coach in panchina. Ora testa all'offeason, estendere Jaylen Brown e scambiare un po' dei role players per un floor general o un centro. Alternativamente, scambiare Brown per Lillard o Simons e la 3rd pick. Cacciare Mazzulla o affiancargli uno staff con più esperienza.

  17. #257
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2022/23

    Non so quante colpe possa avere Mazzulla, sinceramente.
    Forse non era prontissimo per questo livello, ma ha fatto una buona annata, paragonabile alla scorsa con Udoka.
    Restano i momenti di basket orribile, che ancora non so se siano da imputare a lui o ai giocatori, temo un 50/50.

    L'offseason per i Celtics è interessante. Da un alto è già un tot di anni che provano con questo core senza mai vincere. Dall'altro però hai la certezza di una squadra competitiva, che comunque, batosta heat a parte, sai che in fondo ci può arrivare e può giocarsela senza grandi cambiamenti.

    A me Brown piace, ma mamma mia ha fatto davvero un po' schifino. Ho sempre pensato che fosse un po' coperto dalla presenza di Tatum, ma se gara7 è quello che si ottiene con Brown protagonista... Brrrr.
    Un pensiero per vedere cosa si può ottenere in cambio lo farei anche, ma non è una scelta facile.
    Non ho avuto la sensazione che questo roster non possa farcela. Anzi, il contrario, mi verrebbe da dire che con un po' di calma, e meno blackout potrebbero tranquillamente arrivare ancora in finale e giocarsela con tutti.

  18. #258

    Re: NBA Season 2022/23

    Sulle mancanze di Joe Marzullo ha detto tutto KOC: https://www.theringer.com/nba/2023/5...ades-offseason

    Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk

  19. #259
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: NBA Season 2022/23

    Il riassunto di Denver-Miami, gara 1

    - neanche in cucina si era mai visto un Gordon così dominante.

    - c'è anche Mr. Chow in prima fila. Pare abbia detto "È buffo perché è panzone!" descrivendo il dominio di Jokic.

    - Cody Zeller è stato messo in campo per difendere su Jokic. La pressione che sta soffrendo è il doppio di quella di Kekko dei Modà che l'ultimo Sanremo si è dovuto esibire subito dopo i Depeche Mode.

    - Braun si è fatto la barba perfettamente. E' auto-promozione.

    - dopo 15 minuti di partita Spoelstra ha già messo in campo in una finale nba Zeller e Highsmith. Non merita il premio di Coach of The Year, merita il Nobel.

    - Jokic farebbe segnare due punti in una finale NBA anche ad Antonella Clerici.

    - l'ultima volta che un Murray fece così tanto la differenza sul parquet, dall'altra parte non c'erano gli Heat ma i Monstars.

    - 0/7 al tiro e 0/6 da tre: Max Strus durante l'intervallo non centra il water neanche se piscia da seduto.

    - Se a Denver c’è un santuario domani ci trovate Spoelstra scalzo con Tyler Herro.

    - 10 punti, 10 assist, 100% al tiro a fine primo tempo: Jokic è sia Stockton che Malone.

    - Jamal Murray è un giocatore inspiegabilmente così poco in vista nel panorama NBA, che poteva benissimo essere un covo di Matteo Messina Denaro.

    - Spoelstra si è girato verso la panchina, l'ha guardata, e si è commosso.

    - Michael Porter jr. è più freddo di quell'uomo che alla domanda della donna "Sai come farmi raggiungere l’orgasmo?" rispose "Mi spiace, non sono del posto".

    - la maleducazione di Adebayo che sta giocando talmente bene da far sfigurare i compagni.

    - la mascotte dei Denver Nuggets guadagna 650.000 dollari l'anno. L'ho scritto solo dirvi una cosa che non c'entra nulla con la partita, come Strus.

    - Denver è sopra di 23. Al momento Gara 1 è equilibrata come una gara di schiaffi tra Bud Spencer e Bambi.

    - ad inizio ultimo quarto Strus, Martin e Duncan Robinson hanno prodotto 3 punti con 1/22 al tiro. Spoelstra ha chiesto di entrare in un programma di mental health.

    - 27 punti, 14 assist, 10 rimbalzi, prendendo il primo tiro su azione dopo 12 minuti di partita. Denver vince Gara 1 perchè è una squadra organizzata, ha tanti uomini importanti (Murray su tutti), ha forzato Miami a sbagliare tantissimi tiri aperti, ma soprattutto perchè può schierare il fantino che nel tempo libero gioca a basket più forte del mondo: Nikola Jokic.

    Cit.

  20. #260

    Re: NBA Season 2022/23

    Stiamo pur sempre parlando degli Zombie Heat, ma faccio fatica a immaginare questa serie oltre le 5 partite. Certo i role players non tireranno sempre così male e Butler prima o poi farà il Butler, but still, il divario resta ampio. Jokic se inizia a portare a casa 'sto titolo e continua a giocare a 'sti livelli, salvo cali clamorosi o infortuni, sarà in odore di primissimi posti all time a fine carriera. Francamente un giocatore così determinante, con quei numeri e che ti cambia volto alla squadra in questo modo non l'ho mai visto. Lui e Prime LeBron, stop. E forse mezzo tier sotto Tim Duncan.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su