Tennis Tennis - Pagina 11

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 686

Discussione: Tennis

  1. #201
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: Tennis

    Beh a sto punto direi che è pure altamente probabile, se non gioca nessuno (anche Murray con l'anca non si sa cosa farà...)
    DK

  2. #202

    Re: Tennis

    c'è sempre Rafa

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: Tennis

    Stavolta nonno Roger perde in finale a Montréal, giocando male e acciaccato dal mal di schiena e altri malanni della terza età

    Grande torneo di Zverev jr, che speriamo abbia davvero già fatto, malgrado la giovanissima età, quell'ultimo salto di qualità che gli permetta di giocarsela alla pari con i "senatori" (anche se il Federer di ieri non so quanto fosse probante, come detto)
    Palla veramente pesante, grande servizio, insomma per tutto il torneo, e in semifinale e finale in particolare, ha tirato pallate come se non ci fosse un domani (imbarazzante il conteggio dei vincenti con Roger, tipo 20 a 8 per il giovanotto )

    Menzione d'onore anche per Shapovalov, ragazzino su cui ho gli occhi sopra da un po', che ha battuto Nadal agli ottavi in epica rimonta e rimontato pure ai quarti con Mannarino, prima di perdere in semi proprio da Zverev (match in cui i 2 anni in più di Zverev, 20 contro 18, si sono visti tutti, soprattutto a livello fisico). Ma il ragazzino gioca benissimo, con un rovescio mancino a una mano che fa venire in mente Korda o Leconte, poi fa anche tante cazzate com'è logico e ne manda tante "in campagna", ma una semifinale in un 1000 a 18 anni non si vedeva da un po', nel tennis odierno così fisico e muscolare è diventato difficile emergere prima di una certa età, quindi godiamoci un 18enne semifinalista e un 20enne vincitore, mi sembra un segnale positivo per il futuro, proprio in questo 2017 finora un po' "atrofizzato" tanto da sembrare il 2007, con Federer e Nadal a spartirsi la torta...

    p.s.: divertente nelle interviste finali quando Roger fa a Zverev "un giorno potrai dirmi cosa si prova a vincere a Montréal"
    (questo infatti è uno dei pochi tornei che Federer non ha mai vinto, cioè nel senso che forse ha vinto a Toronto - l'open del Canada si fa a Montréal e a Toronto ad anni alterni - ma mai a Montréal...)
    Ultima modifica di Diabolik; 14-08-17 alle 10:46
    DK

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: Tennis

    Finalmente si vede Dimitrov, speriamo che riesca a continuare su questa strada e togliersi altre soddisfazioni. Al contrario Kyrgios è stato molto deludente, a parte un sacco di errori col rovescio (ma il merito va anche ai back insidiosi del bulgaro) non è mai sembrato motivato a vincerla.

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: Tennis

    Purtroppo non ho potuto seguire molto, però ho visto che Kyrgios prima aveva battuto Nadal, quindi credo che abbia fatto comunque un buon torneo
    Comunque contento per Dimitrov, forse non è troppo tardi, speriamo non sia un fuoco di paglia...

    Speriamo di vedere un bell'US Open, con tutti gli invalidi di guerra che abbiamo quest'anno
    DK

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: Tennis

    Ma questo delPo che recupera da 2 set sotto contro Thiem e ora avrà Federer?

  7. #207

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Ma questo delPo che recupera da 2 set sotto contro Thiem e ora avrà Federer?
    sono andato a nanna a fine secondo set, vedendo Delpo sulle gambe...

  8. #208
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: Tennis

    Intanto, non so se avete sentito, grande il Fogna, come al solito



    DK

  9. #209

    Re: Tennis

    che coglione... non ho altri aggettivi. La cosa mi fa innervosire anche di più, perché secondo me, potenzialmente è un top 15 stabile... ma con la testa proprio non ce l'ha fa

  10. #210
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: Tennis

    Del Potro elimina Federer ai quarti dello U.S. Open, 3-1 per l'argentino.
    Restarting

  11. #211
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: Tennis

    Spero che Delpo riesca a fare il miracolo anche contro Nadal, sarei troppo felice di rivederlo in una finale slam.

    Riguardo Fognini: io ormai non lo reggo più, la cosa più squallida è che insulta sempre tra sé e sé in italiano, neanche il coraggio di offendere a quattr'occhi in inglese e subirne direttamente le conseguenze.

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: Tennis

    Certo che con tutta probabilità ci troviamo una finale anticipata con Delpo-Nadal...
    Dall'altro lato Carreno Busta e Anderson, per entrambi i quali sarebbe la prima finale Slam (...che tabellone incredibile nella parte bassa!), ma non ce li vedo battere il vincitore dell'altra semi... forse Anderson in giornata di grazia col servizio, chissà, specialmente se Delpo e Rafa si fossero uccisi a vicenda con un match di 5 ore... Ma la vedo improbabile...
    DK

  13. #213

    Re: Tennis

    Il cuore dice Delpo, la mente Rafa.. Carreno e Anderson saranno da comparsa se in finale ci finisce Rafa, con Delpo sarebbe una finale "decente" ma sempre squilibrata.

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: Tennis

    Anderson in finale come previsto (rimonta dopo aver perso il primo)
    Ora il big match ma io mi sa che alzo bandiera bianca, è troppo tardi
    (ma non potevano metterla come prima semi 'sti cialtroni? )
    DK

  15. #215
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: Tennis

    Primo set delpo 6-4
    Ultima modifica di Naporsocapo; 09-09-17 alle 01:57

  16. #216
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: Tennis

    Delpo ha retto solo un set. Rafa veramente impressionante, dopo lo ha preso a pallate.
    Il risultato dice tutto 6-0 6-3 6-2

  17. #217

    Re: Tennis

    Complimenti a Rafa per il suo 16 Slam

  18. #218
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: Tennis

    Ho fatto bene ad andarmene a dormire mi sa... torneo deludente comunque
    DK

  19. #219
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: Tennis

    Finale come da aspettative, cioè sostanzialmente inesistente... Anderson sempre in difficoltà col servizio, mentre Rafa passeggiava sul suo... 6-3 6-3 6-4 che va persino stretto se si è vista la partita

    Praticamente 2 Slam Federer e 2 Slam Nadal quest'anno... abbiamo messo indietro l'orologio di una decina d'anni
    DK

  20. #220

    Re: Tennis

    Rafa superiore in tutto, perfino dove doveva "subire", ovvero sul servizio di Anderson... Lasciando stare i discorsi sul tabellone da 500 , torneo meritato e basta, chi non c'è ha sempre torto. Ora l'età e la mancanza di veri talenti lo proietta a vincere altri due tre Slam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su