Tennis Tennis - Pagina 2

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 669

Discussione: Tennis

  1. #21
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Mi ricordo ancora la semifinale del 2009, però ci fu la non trascurabile differenza che lì a vincere fu Nadal
    Penso una delle mie partire preferite degli ultimi 10 anni... di mio non è che sia proprio un patito di quel tennis tutto bombazze da fondo campo a oltranza, ma in quella semi lì Verdasco giocò in maniera allucinante, ci sono degli spezzoni di partita con un punto più bello dell'altro, uno dietro l'altro.
    Solo che quel Nadal lì era disumano, e ancora non mi capacito di come abbia fatto a spuntarla *e* meno di due giorni dopo giocare la finale al livello di come poi la giocò, con un Federer che avrebbe distrutto chiunque altro quel giorno.
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  2. #22
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.144

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Penso una delle mie partire preferite degli ultimi 10 anni... di mio non è che sia proprio un patito di quel tennis tutto bombazze da fondo campo a oltranza, ma in quella semi lì Verdasco giocò in maniera allucinante, ci sono degli spezzoni di partita con un punto più bello dell'altro, uno dietro l'altro.
    Solo che quel Nadal lì era disumano, e ancora non mi capacito di come abbia fatto a spuntarla *e* meno di due giorni dopo giocare la finale al livello di come poi la giocò, con un Federer che avrebbe distrutto chiunque altro quel giorno.
    Sìsì, ricordo ancora gli amici del circolo che dicevano "eeeh ma dopo quella semi sarà cotto, mo' Federer passeggia"... ci rimasero un po' male

    Comunque vediamo cosa mi viene in mente, ultimi 10 anni? Federer-Nadal a Roma ancora ci rientra (per me la migliore delle loro sfide dal punto di vista tecnico, superiore a quelle di Wimbledon), invece Federer-Safin, la mitica semi australiana dell'ultimo Slam di Marat, ahimé no, sono 11 anni giusti... che match fantastico che fu, però

    E' che mi ricordo più facilmente partite più vecchie (non mi metterò a tirar fuori Edberg e Mac, ma almeno il quarto Sampras-Agassi del 2001 a Flushing Meadows qualcuno se lo ricorda, quello tutti tiebreak? ), come dicevo secondo me la qualità del gioco è andata un po' scemando negli ultimi anni... scambi di venti-trenta tiri, sempre dal fondo, botte da orbi e... basta
    DK

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Tennis

    Djokovic in forma inumana portato al tie-break nel terzo set dal numero centottantasette del mondo, Halys .
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  4. #24

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Sìsì, ricordo ancora gli amici del circolo che dicevano "eeeh ma dopo quella semi sarà cotto, mo' Federer passeggia"... ci rimasero un po' male

    Comunque vediamo cosa mi viene in mente, ultimi 10 anni? Federer-Nadal a Roma ancora ci rientra (per me la migliore delle loro sfide dal punto di vista tecnico, superiore a quelle di Wimbledon), invece Federer-Safin, la mitica semi australiana dell'ultimo Slam di Marat, ahimé no, sono 11 anni giusti... che match fantastico che fu, però

    E' che mi ricordo più facilmente partite più vecchie (non mi metterò a tirar fuori Edberg e Mac, ma almeno il quarto Sampras-Agassi del 2001 a Flushing Meadows qualcuno se lo ricorda, quello tutti tiebreak? ), come dicevo secondo me la qualità del gioco è andata un po' scemando negli ultimi anni... scambi di venti-trenta tiri, sempre dal fondo, botte da orbi e... basta
    negli ultimi anni una delle partite più belle mai viste, fu una semifinale al RG Federer - Djokovic, ma non ricordo l'anno
    in questi AO comandano i malori dei raccatta-palle

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.144

    Re: Tennis

    E intanto la Seppia avanza
    DK

  6. #26
    Sono io da morto L'avatar di Ken Shabby
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: Tennis

    In tre set
    Seppio, che ti succede, c'è qualcosa che non va?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.144

    Re: Tennis

    Onore a Hewitt!

    (mai amato, ma bella carriera )
    DK

  9. #29
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Tennis

    Ricordo la sua vittoria con Sampras un pò dopo inizio millennio. Dopo si è perso parecchio, avrebbe potuto raccogliere di più secondo me, cmq bella carriera.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.144

    Re: Tennis

    E a proposito di vecchiezza, Edberg ha fatto 50 anni ierlaltro... accidenti com'è passato il tempo
    DK

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.144

    Re: Tennis

    Che fanboy

    DK

  13. #33

    Re: Tennis

    se la vorrebbe fare, altroché

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Tennis

    Dite che la Sharapova ce la farà a vincere un altro set contro la Williams prima che questa muoia?
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.144

    Re: Tennis

    Tutto può essere

    Intanto Wawrinka fuori in 5 set per mano di Raonic, avete visto?
    DK

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    690

    Re: Tennis

    Molto dispiaciuto per vitellino Wawrinka, ma se Raonic ha fatto il salto di qualità è un'ottima cosa

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.144

    Re: Tennis

    Ah sì senza dubbio, ma non vorrei che quello si squagliasse al prossimo turno e via, mentre il vitellone era uno dei pochi a poter infastidire Djokovic per il torneo (salvo che il serbo non decida di mettersi a fare 100 gratuiti anche nei prossimi match... )
    DK

  18. #38

    Re: Tennis

    Bella partita con Simon, per un attimo ci ho creduto potesse farcela.. Ma poi RoboNole è rinsavito

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.144

    Re: Tennis

    Rogerlebbotte

    Per ora Djokovic avanti 6/1 6/2...
    DK

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    690

    Re: Tennis

    4-2 per Federer nel terzo. I primi due set erano solo abile pretattica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su