la wada fa così con tutti eh.
È il regolamento antidoping che non ha il minimo senso per come viene applicato.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
la wada fa così con tutti eh.
È il regolamento antidoping che non ha il minimo senso per come viene applicato.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
La wada è un po' come la finanza, peggiore del male che combatte![]()
DK
Sinner la gioca brutta brutta
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
se non sbaglio è anche l'unico giocatore dal 2005 ad aver vinto almeno un set in tutte le partite dell'anno. L'ultimo è stato Roger.
Sono in trepidante attesa del parere di Kyrgios
vincono le donne e domani gli uomini in campo per una doppietta storica
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sinner si bomba la Paolini?
lo spero per lui
in b4 sinner si bomba e basta
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
E anche il berrettino ci da su di brutto
soltanto una gufata di angels potrebbe farci perdere
Daviscoppati x2
Dopo le Clerici se nevà anche Rino Tommasi, che coppia.
Le loro telecronoche su Telepiu'...magnifiche.
Mamma mia che dispiacere, ci sono cresciuto con le loro telecronache e i loro siparietti![]()
DK
Era da tempo che si aspettava la triste notizia, non aveva commentato nemmeno la morte dell'amico Clerici, doveva essere messo proprio male, certo anche l'età avanzata. Vale la stessa cosa scritta per Clerici , anzi di piu' visto che con Tommasi seguivo insieme a mio nonno anche gli incontri di boxe, è come se se ne fosse andato "uno zio".![]()
Sinner nel palleggio è diventato clamoroso.