Tennis Tennis - Pagina 4

Pagina 4 di 35 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 686

Discussione: Tennis

  1. #61
    Sono io da morto L'avatar di Ken Shabby
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: Tennis

    Grande Delpo

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    717

    Re: Tennis

    Delpo vince in due set e ci offre un'accurata analisi tecnica del prossimo avversario: “Smith? In realtà non lo conosco molto. Ho passato gli ultimi due anni a guardare i Simpson sul divano di casa”

  3. #63
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8

    Re: Tennis

    Ho firmato per una casa editrice un contratto per un gioco in scatola sul tennis! È per 2-4 giocatori dovrebbeu uscire primavera-estate prossima. È simulativo e tocca tutti gli aspetti di una partita perfino il cambio palle e warnings come ad esempio il time violation e il coaching. Ci sono inoltre gli infortuni, le diverse superfici e anche le interruzioni per pioggia.ogni tennista (4 nella confezione) ha circa una ventina di colpi di repertorio e una forza fisica e mentale per rendere l' esperienza di gioco la più appagante possibile. Le meccaniche sono gestione mano, pesca e lancio del dado. Si gioca anche con le matite per segnare su carta le strategie che si possono giocare. Durata : non è sicuramente un filler essendo simulativo. Dura come una partita di tennis e dipende dai set che si giocano. Comunque ci sono delle varianti al gioco se si ha l' esigenza di far durare meno una partita. Se vi interessa e avete qualche curiosità chiedete pure!

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    717

    Re: Tennis

    La faccenda Sharapova sembra seria, sull'internet ci si scanna già tra innocentisti e colpevolisti. Brava lei ad ammettere apertamente le proprie colpe ma che il farmaco proibito sia sfuggito sia alla diretta interessata che allo staff medico è una cosa strana

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.454

    Re: Tennis

    Sì però insomma eh, se ho capito bene sto farmaco è diventato illegale il 1 gennaio di quest'anno, lei sostiene che lo prendeva da anni, quindi mi pare assurdo tutto quest'accanimento

    E lo dico io che personalmente ritengo che gli sportivi a questi livelli prendano tutti roba strana, al limite della legalità a voler essere buoni
    DK

  7. #67
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Tennis

    Tanto, alla fine, con le liste dei farmaci permessi/non permessi è solo una questione di lana caprina

    Ha preso quella sostanza per 10 anni, cioè la maggior parte della sua carriera PRO, se doveva avere qualche effetto sulla sua resa agonistica, lo ha già bello che avuto, e pure per un bel pezzo... e visto che non era bandito, non ha nemmeno fatto niente di male in tutto quel tempo, almeno formalmente.

    E dubito che la molecola nel frattempo sia cambiata, semplicemente sarà stato una di quelle sostanze "borderline" sulla quale non prendevano una decisione o non avevano abbastanza dati...per cui adesso posso pure credere nella sua buona fede, tanto in un modo o nell'altro, cosa cambia?!
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  8. #68
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    717

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Sì però insomma eh, se ho capito bene sto farmaco è diventato illegale il 1 gennaio di quest'anno, lei sostiene che lo prendeva da anni, quindi mi pare assurdo tutto quest'accanimento
    Sì, però lei ha affermato di aver ignorato la mail della WADA sulle nuove sostanze dopanti, che è anche plausibile, ma lo è meno che nessun membro dello staff si sia accorto della novità. A meno che lo staff della Sharapova sia molto meno professionale e meticoloso di quanto uno si immagini Poi vabbè, ho letto anche commenti di qualche forcaiolo che blatera di revoca dei titoli passati

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    E lo dico io che personalmente ritengo che gli sportivi a questi livelli prendano tutti roba strana, al limite della legalità a voler essere buoni
    Quello sicuro, difatti vale il principio che finché una sostanza non è esplicitamente vietata è considerata legale. Nello specifico mi par di capire che il medicinale della Sharapova di per sé non offra benefici, ma venga usato come coprente per l'EPO.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.454

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Sì, però lei ha affermato di aver ignorato la mail della WADA sulle nuove sostanze dopanti, che è anche plausibile, ma lo è meno che nessun membro dello staff si sia accorto della novità. A meno che lo staff della Sharapova sia molto meno professionale e meticoloso di quanto uno si immagini Poi vabbè, ho letto anche commenti di qualche forcaiolo che blatera di revoca dei titoli passati


    Quello sicuro, difatti vale il principio che finché una sostanza non è esplicitamente vietata è considerata legale. Nello specifico mi par di capire che il medicinale della Sharapova di per sé non offra benefici, ma venga usato come coprente per l'EPO.
    E' vero che vista l'ampiezza dello staff di cui sono circondati questi top-players è strano che nessuno abbia controllato la lista dei nuovi farmaci proibiti, ma è pure vero che io, onestamente, se dovessi pensare alla cattiva fede ritengo che sarebbe stato molto più logico e plausibile iniziare la stagione con qualche mese di ritardo, adducendo scuse varie di infortuni eccetera, smaltire le sostanze "coperte" e poi ripresentarsi adesso o fra un mese come se niente fosse...
    DK

  10. #70
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Nello specifico mi par di capire che il medicinale della Sharapova di per sé non offra benefici, ma venga usato come coprente per l'EPO.
    Beh, qui ad esempio la descrivono in maniera molto diversa...
    http://www.corriere.it/salute/cardio...4d495d88.shtml
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  11. #71
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.454

    Re: Tennis

    Io continuo a prenderla come un'ingenuità*. D'altronde se è "strano" pensare ad un'ingenuità del genere a questi livelli, sarebbe ancora più strana ed ingenua l'alternativa (continuare ad usarla sapendo che era vietata?)



    *: per ingenuità intendo il non averla sospesa. Quanto all'uso continuato da 10 anni, vedi mio pensiero sopra: tutti prendono robaccia, finché è legale...
    DK

  12. #72
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Tennis

    Concordo con voi. Revocare titoli passati se in passato non era illegale è assurdo, e che a proporlo siano delle tenniste mi fa proprio brutto, perché a parte che non c'è un cazzo di empatia tra colleghi, ma poi sa proprio di "acide perdenti" che non mandano giù il fatto di essere state ownate per anni (e poi voglio vedere se loro non prendono nemmeno un integratore per le prestazioni sportive, ancorché ovviamente legali).

  13. #73
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Tennis

    Intanto mi sa che marca male per Maria; leggo che, nei mesi scorsi, le sarebbero stati impartiti diversi avvisi diretti, sia da WTA che da ITF, riguardo l'imminente ban di quella sostanza

    Se così è (e immagino che se le due associazioni principali lo dicono, abbiano anche la documentazione) non credo proprio se la possa cavare con poco, visto che "oops, non ho controllato" non regge più tanto.
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  14. #74
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.454

    Re: Tennis



    Cioè, ma allora è scema però
    Mi sembra strana sta faccenda...
    DK

  15. #75
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.467
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Tennis

    Boh a me sembra strano. Sto coso era legale fino a dicembre 2015.
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #76
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Boh a me sembra strano. Sto coso era legale fino a dicembre 2015.

    Sent from Outer Space

    Gli avvisi che sarebbe diventata illegale risalgono a settembre. Non è che l'1 gennaio improvvisamente sia arrivata l'email. Posto che, comunque, una email con scritto "nuova lista sostanze dopanti" non puoi ignorarla, non se sei una professionista. È come ignorare una email con scritto "nuovo regolamento nel tennis" e presentarti in campo senza conoscere le regole

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.454

    Re: Tennis

    E quindi, qual è la tua conclusione? E' scema?

    (peraltro, quella di non conoscere le regole aggiornate succede... McEnroe una volta fu squalificato perché pensava ci fosse il game penalty fra il point penalty e il default, come c'era in passato e c'è anche adesso, ma in quel periodo era stato eliminato sicché si passava direttamente dal point penalty al default )
    DK

  18. #78
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Tennis

    Beh, furba non è ... ma soprattutto uno comincia a dubitare della buona fede

    Anche perchè insomma, un conto è ignorare una regola come quella di Mac, dove male che vada fai una singola figura di merda e ti rovini un Australian Open, un conto è essere ignoranti con le cose inerenti al doping, che rischiano di rovinarti una carriera intera.
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  19. #79
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Boh a me sembra strano. Sto coso era legale fino a dicembre 2015.
    Sent from Outer Space
    Beh ma la sharapova spenderà centinaia di migliaia di dollari per lo staff sanitario, che di lavoro fa proprio questo, secondo me era impossibile che non sapesse della sostanza proibita. Anche perché se davvero non l'avesse saputo si sarebbe difesa con le unghie invece di ammettere subito la colpa.

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.454

    Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Beh, furba non è ... ma soprattutto uno comincia a dubitare della buona fede
    Sì, ma... cioè OK, mettiamo che sia in malafede, sapeva benissimo tutto e ha fatto apposta a continuare ad utilizzarla... dici perché pensava che tanto nessuno avrebbe osato dirle niente?
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su