Cuffie a padiglione con microfono Cuffie a padiglione con microfono

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cuffie a padiglione con microfono

  1. #1
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    692

    Cuffie a padiglione con microfono

    Come da titolo. Le mie cuffie si sono rotte e sono quindi alla ricerca di un sostituto. Un qualcosa del tipo di queste qui (esempio scelto a caso solo perché erano le prime che mi sono capitate a portata di click).
    Cerco delle cuffie con cavo, dato che per la casa ho già un set di cuffie wi-fi. Queste le userei al 90% per sentire i podcast mentre sono in giro attaccandole al cellulare, da cui l'utilità che abbiano anche il microfono. Voi avete dei modelli da consigliare? Sono alla ricerca prima di tutto di qualcosa che sia comodo, ma che si possa anche ripiegare in una borsa
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Cuffie a padiglione con microfono

    Ormai è da un anno che uso le AKG Y50. Sono abbastanza comode, a padiglione con microfono e cavo rimovibile. Si possono piegare per portarle in giro in una sacca che è nella confezione. La qualità audio è piuttosto buona (non sono un audiofilo), ma si fanno notare almeno in alcune colorazioni
    Io le avevo prese in offerta da Mediaworld a 79 euro, ma adesso le trovi su Amazon a 70.
    Mi sembrano sufficientemente robuste e mi sentirei di consigliarle.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    7

    Re: Cuffie a padiglione con microfono

    Io ho trovato queste Sony MDR-ZX310 costano 20€ e sono delle cuffie jack, se devo essere sincero io ti consiglierei delle cuffie bluetooth economiche sono più comode essendo che non avrai fili attorno, prova ad informarti al riguardo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su