Ultima modifica di GeeGeeOH; 13-10-18 alle 12:45
Serve un decoder HD...
Lol. Ha ragione Talismano
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Bonyyyyyyyy
Io ho la F1 di Sky in 4k e praticamente da quasi due anni sto comprando BR UHD (il primissimo è stato Deadpool nel 2016)... contenuti iniziano ad essercene per chi è interessato.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 13-10-18 alle 15:45
Tra Film UHD, giochi e trasmissioni (Sky Q) Netflix ecc di contenuti ci sono.
Il problema è che alcune TV 4K risparmiano sull'hardware per tenere il costo basso e così ti ritrovi una TV che magari riesce a riprodurre a 4K 50/60 Hz da digitale terrestre dove il 4K è un'utopia e ci ha trasmesso solo Mediaset Premium 2 finali di Champions League, mentre da ingresso HDMI è limitato a 25/30 Hz che va bene solo per i film, quindi Sky e altri decoder funzionano, ma durante lo sport si perdono metà dei frame e della fluidità spaziale.
A sto punto preferisco spendere di meno e comprare un monitor Full HD che supporta tutte le frequenze fino a 60 Hz e magari anche quelle più alte.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Beh basta non prendete i 4k telefunken
News flash: i televisori di merda non sono una cosa nuova.
C'erano e ci sono televisori di merda FHD, HD, SD e pure a catodico.
D'altronde se ti aspetti di prendere un 4k 50" a 400 euro, qualche domanda dovresti portela. Pure su te stesso.
Magari uno è ignorante in tecnologia non per sua scelta, ma perché nella vita ha altro da fare. Penso a chi studia medicina, chi butta il sangue come tirocinante negli ospedali o fa l'operaio. Poi va in un Euronics qualsiasi, vede una super offerta tivù cuattrokappa 399,99 € e si può fare tutte le domande che vuole, ma mica ci capisce? Dunque lo compra, lo porta a casa, va ad attaccare Sky con l'HDMI e la Premier League 4K va a scatti. Così cambia canale, mette sul formato 1080i e "uh, ma qui si vede un po' meno definito ma molto più fluido, che fregatura sto cuattrokappa"!
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Chi non si informa e viene fottuto se lo è meritato
Questo avrebbe senso se le informazioni delle specifiche fossero chiare. Peccato che ci sono parametri che cambiano le cose dal giorno alla notte e non sono di facile comprensione quindi alla fine ti da la sensazione che sia meglio solo perché costa il doppio.
Cmq
domanda:
Un vicino di casa vende di seconda mano una televisione LG modello LG49UK6400PLF comprata pochi giorni fa e la rivende a 400 euro.
https://www.expertonline.it/it-IT-it...905.aspx#myTab
secondo voi è un buon prezzo.
La TV la userei per usare la console in 4k e per i film.
No
Più o meno è questo modello
https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/uk6300
499 euro per un 49 pollici identifica proprio la TV demmerdah.
Non direi proprio. Poi se tu vesti solo con kashmir, seta e lino allora buon per te. Evidentemente il tuo tenore di vita è alto.
Non sono un povericcio.
Torno a dire che se il tuo tenore di vita è alto non c'è bisogno di ostentare facendo passare 1300 euro di tv, pari ad uno stipendio mensile, una cifra ininfluente.
Ultima modifica di Morning Glory; 14-10-18 alle 20:54