Soluzione per vedere Netflix Soluzione per vedere Netflix - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Soluzione per vedere Netflix

  1. #21
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Soluzione per vedere Netflix

    si con tutti i chromecast...anche il primo, io ho il primo e il crhomecast 2 da 39.90...uno sta in cucina e l'altro in salotto, funzionano uguale...quello da 80 euro (chromecast ULRA) mai visto ma credo la differenza stia tutta sul fatto che quello supporta i 4k...per le funzioni fanno la stessa cosa.

    poi oltre che dal cell può ricevere streaming anche dai computer, con tanto di app per cell che ti permettono di gestire in modo abbastanza semplice quello che hai sul pc e lo streaming in corso...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: Soluzione per vedere Netflix

    Posso poi spostarlo a piacimento da una tv all'altra suppongo. Si possono usare anche 2 telefoni sullo stesso dispositivo?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Soluzione per vedere Netflix

    Citazione Originariamente Scritto da Scroccamao Visualizza Messaggio
    Posso poi spostarlo a piacimento da una tv all'altra suppongo. Si possono usare anche 2 telefoni sullo stesso dispositivo?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Puoi spostarlo come vuoi, a lui interessa solo la rete wifi di casa
    Puoi usare tutti i device che vuoi, anzi, se col tuo telefono avvii Netflix gli altri telefoni sullo stesso wifi vedranno che c'è qualcosa in riproduzione e potranno fare play/stop o mandare avanti la traccia audio, ad esempio

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    930
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Soluzione per vedere Netflix

    L'unico aspetto che trovo un po' scomodo del chromecast è che quando devi mettere in pausa di fretta perché suona il telefono o il campanello, ti tocca sbloccare il telefono e cercare l'icona sullo schermo. Talvolta occorre anche aspettare che rifaccia la connessione.

    Non c'è l'immediatezza di premere un bel bottone fisico su un telecomando.

  5. #25
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Soluzione per vedere Netflix

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    L'unico aspetto che trovo un po' scomodo del chromecast è che quando devi mettere in pausa di fretta perché suona il telefono o il campanello, ti tocca sbloccare il telefono e cercare l'icona sullo schermo. Talvolta occorre anche aspettare che rifaccia la connessione.

    Non c'è l'immediatezza di premere un bel bottone fisico su un telecomando.
    No aspetta, dipende
    Plex mette i controlli direttamente sul lockscreen, e mi pare che comunque i controlli base ci siano su tutti i device connessi alla rete e non solo su quello che streama (opzione nell'app di Google Home) ma questi si, compaiono dopo un secondo o due dall'accensione del telefono perchè si basa sul polling della rete
    Il telefono che ha iniziato il cast dovrebbe avere sempre l'app "attiva" per mandare in pausa rapidamente

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: Soluzione per vedere Netflix

    Nel frattempo sono riuscito a metterlo sulla wii

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    7

    Re: Soluzione per vedere Netflix

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    L'unico aspetto che trovo un po' scomodo del chromecast è che quando devi mettere in pausa di fretta perché suona il telefono o il campanello, ti tocca sbloccare il telefono e cercare l'icona sullo schermo. Talvolta occorre anche aspettare che rifaccia la connessione.

    Non c'è l'immediatezza di premere un bel bottone fisico su un telecomando.
    Esatto tra le altre cose...tentate tutte le strade e infine arreso alla smart tv

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: Soluzione per vedere Netflix

    Segnalo l' uscita del fire tv stick di amazon.
    Da quello che leggo dovrebbe essere quasi identico al chromecast ma con in più un pratico telecomando.
    40 € se siete abbonati a prime.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: Soluzione per vedere Netflix

    Finalmente anche in Italia.

  10. #30
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Soluzione per vedere Netflix

    Nel frattempo da quando ho aperto il thread mi son fatto il chromecast per la sala da pranzo, e non potrei più tornare indietro
    Ci trasmetto di tutto, non solo Netflix; TimVision, Amazon video, vvvvid, e occasionalmente anche Google foto.
    Con un app chiamata videostream poi posso anche proiettare i file video che ho sul PC o sull'HDD fisicamente collegato al router.

    Per il salotto ho invece optato per l'xbox360, in modo, tra l'altro, di sfruttarne l'uscita ottica per l'audio 5.1. Anche qui utilizzanndo l'app per Windows "Xbox smartglass" ho scoperto di poter vedere i filmati che ho sul PC (e gruppo home).
    L'unica cosa che mi rode è che in Italia su xbox360 non c'è l'app Amazon video, e, considerando che leggo che su One è stata invece ufficialmente rilasciata in questi giorni, temo non arriverà mai.
    Mi son fatto un account americano, modificato le impostazioni regionali della console, ma pur riuscendo a vedere l'app in questo modo non mi fa partire il download

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  11. #31
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: Soluzione per vedere Netflix

    Se l'hanno recentemente portata in italia per l'XB1 penso sia solo questione di tempo che arrivi anche per l'XB360...

  12. #32
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Soluzione per vedere Netflix

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Se l'hanno recentemente portata in italia per l'XB1 penso sia solo questione di tempo che arrivi anche per l'XB360...
    speriamo

  13. #33
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Soluzione per vedere Netflix

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    il mio lettore blueray è evidentemente considerato da Samsung troppo vecchio per ricevere un banalissimo aggiornamento (eppure quello stesso modello, BD-C5500, negli stati uniti l'app netflix la ha eccome)
    scusa il commento tardivo

    ma hai provato a settare USA come paese di riferimento per i servizi dello smart hub del lettore bluray?
    non so se il modello sia lo stesso, io cmq ho un lettore BR samsung acquistato nel 2012 che di default non ha netflix tra le app disponibili
    ho settato USA e l'app Netflix è apparsa di colpo ed è perfettamente funzionante

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Scroccamao Visualizza Messaggio
    Segnalo l' uscita del fire tv stick di amazon.
    Da quello che leggo dovrebbe essere quasi identico al chromecast ma con in più un pratico telecomando.
    40 € se siete abbonati a prime.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    se non ho capito male il fire stick dovrebbe avere una memoria interna, quindi dovrebbe essere MOOOLTO più comodo del chromecast dato che non serve il cellulare

    in teoria basta collegarlo alla TV, prendere il telecomando e far partire l'app, il tutto senza la preoccupazione del telefono scarico

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: Soluzione per vedere Netflix

    Esattamente. Io ne sono molto soddisfatto.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  15. #35
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Soluzione per vedere Netflix

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Non c'è l'immediatezza di premere un bel bottone fisico su un telecomando.
    ma infatti quello del telecomando è un bell'handicap per me, oltretutto da quello della TV puoi mettere in pausa e far ripartire, ma se ti appisoli per 5 minuti (cosa che a me succede spesso tornare indietro col cellulare da semi addormentati non è il massimo della comodità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su